Le vostre recensioni di Chanel Allure Homme - Eau De Toilette in Uomo

lilith78

Seducente

data: 13 01 2022, 16:16
Punti di forza: Fragranza fresca, aromatica e leggermente agrumata. Molto sensuale ed avvolgente. Buona permanenza.
Vale T

fantastico

data: 11 06 2019, 09:57
Punti di forza: in realtà non mi piacciono i profumi e la prima volta che ne ho acquistato uno per me, è stato questo da uomo.. mi ha colpita subito: di solito mi allontano quando in profumeria mi spruzzano addosso i campioni, ma per la prima volta un profumo mi ha attirata e avevo piacere ad annusarlo.. è molto sensuale e la profumazione non stanca.. e soprattutto non mi causa mal di testa.. non lo metto sempre, ma nessuno si è mai accorto che è un profumo da uomo
mari198…

chanel allure

data: 19 10 2017, 16:04
Punti di forza: regalato al mio moroso, uno dei profumi migliori da uomo, ha un'ottima fraganza piacevole e duratura
Punti di debolezza: il costo
Alessan…

CHANEL Allure Homme - Eau De Toilette

data: 19 01 2017, 12:46
Punti di forza: è uno dei profumi per uomo piu bello in assoluto. ha una fragranza intensa e molto seducente. rimane sulla pelle a lungo
Nelly90

Inebriante e sensuale

data: 23 11 2016, 16:20
Punti di forza: Ho appena comprato questo profumo per regalarlo. L'Allure Homme - Eau De Toilette di Chanel è un profumo grintoso, dalla profumazione fresca-speziata-boschiva che si uniscono la freschezza del mandarino e del coriandolo, mescolandosi con le note decise del legno di cedro. La fragranza si intensifica con la fava tonka del Venezuela e del cisto labdano e lascia un ricordo sensuale, accentuato dal pepe nero del Madagascar vaporizzandosi sulla pelle. Io personalmente adoro questo profumo è inebriante,sensuale e che non passa inosservato. Duraturo nel tempo,la fragranza si sente parecchio già al primo spruzzo e si sente anche dopo parecchie ore. Col passare delle ore le note di legno di cedro si fanno più intense rendendolo molto più inebriante. Prezzo proporzionato alla qualità. La confezione è un semplice flacone di vetro quadrato, molto minimal.