Le vostre recensioni di Chanel Allure Homme Sport - Eau de Toilette in Uomo

iena17

Lo Adoro

data: 20 01 2022, 01:15
Punti di forza: Audace, sportivo, giovanile ma elegante. Persistente ma non invadente. Fresco ma deciso. Buonissimo
lilith78

Molto buono

data: 03 12 2021, 17:13
Punti di forza: Fragranza fresca e frizzante. Note agrumate esaltate da quelle muschiate che lo rendono dolce ma non stucchevole. Buona persistenza.
zanda's…

Eau de Toilette

data: 20 10 2021, 11:00
Punti di forza: L'ho acquistato per mio figlio al quale piace il suo profumo frizzante e fresco, dura a lungo sulla pelle,
Luisa

Fantastico

data: 15 03 2021, 22:05
Punti di forza: Ho seguito il consiglio della commessa che mi ha deviato dal classico Bleu de Chanel proponendomi questa alternativa. La fragranza è molto maschile e particolare, ma fresca e persistente. Il packaging è stupendo e moderno: bottiglia metallizzata con il logo intramontabile in rilievo. Chi lo ha ricevuto ha. apprezzato
Punti di debolezza: prezzo altino, ma Chanel è un marchio di lusso, ci sta
LaValer…

Profumo fresco e dolce

data: 11 07 2018, 13:41
Punti di forza: La prima cosa che salta all'occhio è che per essere un profumo chanel è abbastanza economico, piccolo aspetto fuori luogo magari, arriviamo quindi a quello che salta al naso e non all'occhio che è sicuramente più importante in questo caso... Al primo spruzzo si sente benissimo la freschezza agrumata del mix di arancia, limone e cedro il tutto deliziata da una nota salata di acqua marina, si proprio il profumo come i deodoranti alla fragranza brezza marina. Col tempo emergono e si sentono anch'esse molto ben distinte anche le note legnose e leggermente pepate il tutto condito da un pizzico di ambra, vaniglia, vertiver e muschio bianco che equilibrano e addolciscono rendendolo molto piacevole all'olfatto e che sarà anche classificato come maschile ma personalmente lo metterei io stessa quindi per me è unisex. Mi piace su un uomo perchè forte per intensità che dura molto ma allo stesso tempo dolce come fragranza tant'è che mi è capitato anche di usarlo con immenso piacere e senza mai essere scambiata per un uomo. La confezione è carina, metallica ed elegante. E' un profumo energico, che da energia e carica, perfetto anche in estate, va bene sia sui ragazzi venntenni che anche dopo i 45 anni ma lo sconsiglierei troppo oltre perchè mi sembra un pò troppo giovanile. Tu uomo elegante e positivo oppure tu donna decisa ecco il profumo che fa per voi!
Punti di debolezza: Non proprio un profumo rivoluzionario nuovo ed innovativo, di fatti in commercio ce ne sono di molto simili quindi non riconoscibile affatto tra gli altri.
Annetta…

Frizzante

data: 16 01 2018, 21:22
Punti di forza: Fragranza frizzante con le sue note agrumate che poi diventano dolci e molto persistenti. Ideale per ragazzi
Punti di debolezza: È un po ' caro
Ssimona…

Sportivo ma... elegante!

data: 03 12 2017, 22:19
Punti di forza: Il packaging molto semplice ricorda un profumo "sportivo" per un uomo intraprendente, raffinato ed elegante, come appunto la fragranza! Sicuramente ha una lunghissima durata come tutti i profumi chanel e non si passa inosservati!
Punti di debolezza: Il prezzo!
sabrina

Allure sport

data: 21 11 2017, 12:09
Punti di forza: Profumo raffinato ed elegante Fragranza delicata ma presente