Le vostre recensioni di Chanel Allure Sensuelle - Eau de Toilette Vaporizzatore in Donna

Lamargot

Lo amo!

data: 29 09 2023, 22:47
Punti di forza: Da molti anni il profumo che porto più spesso, soprattutto in inverno. Molto sensuale e persistente, si fa notare. Il packaging non mi ha mai colpito molto, da Chanel mi aspetterei qualcosa di più elegante sempre mantenendo la semplicità.
Punti di debolezza: Il prezzo, dopo tanti anni non è mai sceso un pochino

Sensuale

data: 14 04 2021, 16:20
Punti di forza: Profumo leggero, floreale molto persistente, confezione classica, semplice ma elegante
bibi62

Allure sensuelle

data: 15 05 2020, 18:42
Punti di forza: Ancora più caldo, appunto sensuale, del classico allure. Molto buono anche questo, persistente elegante e, a parer mio, invernale.
Teresa

Molto buono

data: 09 12 2019, 22:25
Punti di forza: Lo ricevuto in regalo. Fragranza molto inebriante è avvolgente che dura tantissimo come tutti i profumi Chanel che io adoro.
marikam…

Regalo non granditissimo

data: 26 11 2017, 23:11
Punti di forza: Durata nel tempo.. Il profumo sui vestiti e sulla pelle dura per ore e ore
Punti di debolezza: Troppo intenso molto molto pesante
Annetta…

Dolce

data: 25 11 2017, 07:59
Punti di forza: Dolce e intenso. È una fragranza avvolgente che ti accompagna per tutto il giorno
Punti di debolezza: È un po' caro
novigrad

Una conoscenza elegante

data: 24 11 2017, 05:11
Punti di forza: Nella mia immagine visiva questo profumo rappresenta eleganza e determinatezza al tempo stesso ,anche in questo caso come moti altri della profumeria classica e di nicchia ,la rosa non rientra tra le mie note preferite ,ma in un contesto di legame con incenso patchouli e ambra ,ben si sposa nella combinazione .Discreto profumo nel complesso
Punti di debolezza: Il prezzo ,ma solo per una mia scala di scelte in campo fragranze