Le vostre recensioni di Chanel Bleu de Chanel - Eau de Toilette Vaporizzatore in Uomo

giovia

fresco e pulito

data: 25 08 2023, 11:01
Punti di forza: ho regalato questo profumo a mio genero che ha davvero gradito tanto, è un profumo che si adatta a tutte le età e credo sia adatto anche al lavoro, non dà fastidio, non è invadente e non è troppo dolce. consiglio
Punti di debolezza: la versione edt è più leggera rispetto all'eau de parfum
katser

eleganza senza tempo

data: 24 05 2023, 18:52
Punti di forza: Un profumo adatto ad ogni occasione da indossare quotidianamente, anche in ambito lavorativo. Pulito , elegante , seducente e non invadente. Fragranza duratura.
Punti di debolezza: eau de toilette non molto intenso
Angypi

Eau de Toilette

data: 01 09 2022, 17:10
Punti di forza: Un buon profumo, lo presso in regalo per mio fratello, ho naturalmente provato la sua fragranza, si adatta a uomini di tutte le età. Mi piacciono molto le note agrumate, ma allo stesso tempo è un profumo fresco che dura diverse ore.
Annalis…

profumo molto fresco e delicato

data: 18 11 2021, 18:13
Punti di forza: profumo molto fresco, delicatissimo. rotina profumazione abbastanza dolce. molto intenso. estremamente gradevole, mai forte. mi piace molto.
Punti di debolezza: il prezzo è alto. essendo maschile, forse è un po'troppo delicato.
Maria A.

Fresco

data: 15 04 2020, 08:42
Punti di forza: Da sempre preferisco i profumi maschili e questo rispecchia i miei gusti. Fresco, gradevole, duraturo, non è troppo forte ed è audace.
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma parliamo di Chanel
Cristin…

Meraviglioso

data: 14 04 2020, 22:12
Punti di forza: La tenuta del profumo è di molte ore e si rende immediatamente omogeneo.
Punti di debolezza: Non utilizzare in dosi eccessive
Giga22

Sensazionale

data: 14 04 2020, 19:00
Punti di forza: Davvero stupendo, basta spruzzare poche gocce sulla pelle e il profumo dura tutta la giornata. Fantastica profumazione.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Teresin…

stupendo

data: 14 04 2020, 16:46
Punti di forza: uno dei miei profumi preferiti,lascia una belissima scia di profumo che dura a lungo
rosaros…

Bleu de Chanel

data: 14 04 2020, 15:04
Punti di forza: La confezione semplice ma molto elegante per il colore nero, profumazione molto maschile e seducente
Anna C91

Stupendo

data: 14 04 2020, 13:01
Punti di forza: È uno dei profumi che non mi stanco mai d riacquistare. Lo usiamo sia io che mio marito. È davvero bellissimo le sue note legnose ed intense inebriano le giornate. Ne bastano poche gocce per sentire il suo profumo intenso ma fresco al tempo stesso. Dura per l intera giornata senza mai alternarsi. È uno di quei profumi che non passa inosservato e lascia la scia. Siccome ne bastano veramente poche gocce il profumo dura veramente parecchio nel tempo. Bottiglia semplice ma elegante e d grande stile.
Alemilly

profumo da uomo

data: 25 11 2019, 17:48
Punti di forza: profumo da uomo intenso. non è necessario spruzzare una grande quantità di prodotto. ha un odore molto seducente
Aliceze…

Fortissimo

data: 22 04 2019, 11:22
Punti di forza: Profumo fortissimo e dura un sacco addosso lasciando una buonissima scia fresca e legnosa .

Un must tra i profumi maschili!

data: 07 12 2018, 20:30
Punti di forza: Profumo davvero versatile, da 4 stagioni, anche se io lo preferisco indossato sempre tranne in estate. Si può utilizzare dalla mattina alla sera e identifica l'uomo elegante, fresco, pratico, senza essere invadente.
Marti

Ottimo!

data: 14 11 2018, 11:08
Punti di forza: Ottimo profumo da uomo, seducente ed intenso. Un profumo che dura veramente tutto il giorno. Buon prezzo. packaging molto carino anche per un regalo. Lo consiglio!
anna_p

WOW

data: 17 05 2018, 11:29
Punti di forza: Profumo avvolgente, intenso e persistente. La profumazione ti cattura subito ed è inconfondibile. E' tra i miei profumi da uomo preferiti.
Ssimona…

OTTIMO

data: 16 05 2018, 15:11
Punti di forza: Profumo intenso e avvolgente, sensuale e fresco. Regalato al mio ragazzo, se ne è innamorato. la Fragranza dura a lungo sulla pelle.
koncy82

Ti cattura..

data: 17 03 2018, 16:26
Punti di forza: Profumo che avvolge,intenso,mi piace molto questa fragranza.Il mio fidanzato come me, né praticamente "innamorato"
RòRò…

intenso

data: 17 01 2018, 14:32
Punti di forza: Bleu de Chanel Paris è un profumo da uomo dalla fragranza intensa e decisa, riconoscerei questo profumo addosso a qualcuno a distanza. Bastano pochi spruzzi per essere invasi da questa fragranza per tutto il giorno. Dopo aver lavato gli abiti di mio marito si sente ancora il profumo per quanto è duraturo.
Annetta…

Meraviglioso

data: 10 11 2017, 01:27
Punti di forza: È un profumo da uomo meraviglioso, intenso, avvolgente che ti resta impresso nel naso e nella mente. In profumo da uomo che sa' di uomo.....