Le vostre recensioni di Chanel Chance Eau de Toilette in Donna

stellin…

chanel

data: 27 06 2022, 17:07
Punti di forza: Un profumo più selettivo da portare visto la fragranza importante, persistente per giorni ed inconfondibile. Dolce ma troppo, direi di Classe con una parola.
Punti di debolezza: non ne ha
Frances…

Top

data: 21 06 2022, 19:15
Punti di forza: È veramente uno dei miei profumi preferiti ha una fragranza dolce ma non troppo sofisticato e duraturo nel tempo un profumo inebriante ed avvolgente. Assolutamente da provare
Punti di debolezza: Nessuno,nn ne ha
mybeaut…

Uno dei miei preferiti

data: 13 05 2022, 16:26
Punti di forza: Molto buona questa fragranza, si sente molto la vaniglia e il gelsomino, avvolgente, dura tutto il giorno e ti fa sentire molto fresca. Il flacone è molto elegante con questo colore ambrato.
marypos…

Fragranza inconfondibile

data: 28 04 2022, 23:17
Punti di forza: É un profumo molto buono ...é sensuale e la fragranza é dolce e duratura sulla pelle!! La boccetta é elegante con un bel packaging. È uno dei miei profumi preferiti soprattutto d'estate.
francip…

Chanel è sempre Chanel

data: 12 12 2021, 12:11
Punti di forza: Chanel non delude mai. Questo profumo ha una fragranza dolce e delicata inconfondibile. Dura tutta la giornata. semplice ma carina la confezione.
Fra82

chanel

data: 02 12 2021, 18:55
Punti di forza: La profumazione fresca e delicata, che lo rende adatto ad ogni stagione. Piacevole, non troppo persistente. Uno di quei profumi di cui non ti stanchi mai!
Lunalun…

Fortuna

data: 22 11 2021, 16:44
Punti di forza: Fragranza leggera e persistente, dolce al punto giusto e non nauseabonda, boccetta un po' minimal ma funzionale, duraturo.
Punti di debolezza: prezzo un po' altino, ma ne vale la pena
valy545

buonissimo

data: 10 11 2021, 20:25
Punti di forza: è sempre stato il mio profumo preferito..lo consiglio vivamente,delicato, durevole
Punti di debolezza: un po' troppo caro
Stefani…

Buonissimo

data: 20 07 2021, 10:33
Punti di forza: Il profumo è perfetto e delicato. Ha una buonissima fragranza e rimane qualche ora
Mary

Persistente

data: 22 05 2021, 10:57
Punti di forza: Questa eau de toilette risulta molto leggera e fresca, adatta per ogni occasione. Non risulta invadente anche se molto persistente.
SilviaM…

data: 07 05 2021, 15:04
Punti di forza: Ottimo profumo dalla fragranza dolce e fresca.Dura per tutta la giornata.Confezione classica
Ele

Novità tra i profumi

data: 07 05 2021, 09:21
Punti di forza: Ho deciso di prendere questo profumo poiché da anni utilizzo chanel n. 5. Questo profumo è veramente buono, persistente e particolare. Ci sento molto il cedro e il vetiver, che rendono il profumo meno dolce (il che per me è positivo). Ultima nota: Trattandosi di Chanel vi sono molti negozi che lo rivendono e risulta quindi facile anche solo provarlo, senza doverlo acquistare a scatola chiusa.
Punti di debolezza: Prezzo alto (seppur in linea con il brand) Packaging non particolarmente ergonomico
Chemary…

data: 06 05 2021, 15:37
Punti di forza: Ho provato la sua fragranza in profumeria, un profumo fatto per distinguersi, intenso ma al contempo fresco e persistente. Sicuramente lo acquisterò...
silviag…

Chance

data: 16 03 2021, 19:35
Punti di forza: Profumo fresco e persistente. Una volta indossato resta per tutta la giornata. Preferisco tuttavia la versione rosa di Chance
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto
KiiarRt

data: 14 03 2021, 20:59
Punti di forza: Buonissima la sua fragranza, molto fresca e non dolce. Bastano solo due spruzzi perché è molto intenso e dura tante ore sul corpo
Adry73

Una certezza!

data: 19 01 2021, 16:52
Punti di forza: Un profumo che dura a lungo senza stancare e senza essere troppo forte, lo considero un profumo avvolgente e affascinante.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
SaraC

Profumo delicato

data: 05 12 2020, 22:21
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in campione e ricordo che mi ha colpito particolarmente. La fragranza è dolce e delicata, senza stancare, perfetta soprattutto per belle stagioni. Ha una lunga durata nel tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ elevato ma in linea con la qualità del prodotto
Antoos

Profumo Chance Chanel Eau de Toilette

data: 24 11 2020, 13:48
Punti di forza: Profumo a dir poco meraviglioso. La fragranza rimane a lungo sugli abiti e sulla pelle. Meraviglioso davvero.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Desy…

Un profumo di classe!

data: 13 11 2020, 13:13
Punti di forza: Delicato ma allo stesso tempo persistente, non ha mai deluso le mie aspettative e mi accompagna regolarmente nelle mie uscite serali e gli eventi più importanti...Consigliatissimo!
Laura…

Chanel sempre al top

data: 11 11 2020, 12:05
Punti di forza: Ottima fragranza, persistente ma non invadente, si uniforma molto bene alla mia pelle e permane durante il giorno. Lo utilizzo ogni giorno, non è impegnativo ma da un tocco di raffinatezza cui non rinuncio
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza. Il prezzo non è basso ma la qualità non manca
iena17

Molto buono

data: 05 07 2020, 00:57
Punti di forza: La fragranza è particolare, pepata. Adatto a chi non ama i profumi troppo dolci e banali. La durata è molto buona