2.9/5

Le vostre recensioni di Chanel N°5 Eau Première in Donna

simbade…

Eleganza indiscussa

data: 04 05 2022, 12:36
Punti di forza: È il profumo dei profumi. Unico ed inimitabile come tutte le linee Chanel. È un profumo caratteriale e non è per tutti.
Susy

Da non perdere

data: 28 04 2022, 19:22
Punti di forza: Fragranza che sa di eleganza, impossibile non riconoscerlo. Ha una durata meritevole di nota
Punti di debolezza: Nessuno!!!
francip…

iconico

data: 24 01 2022, 16:32
Punti di forza: Ideale per donne mature. È un profumo iconico, inconfondibile e indiscutibilmente elegante. Lascia la scia.
Punti di debolezza: Non è adatto alle ragazze della mia età..lo trovo troppo impegnativo.
Valenti…

Chanel

data: 01 11 2021, 19:45
Punti di forza: Frangaza che si sente e si nota, packaging classico ma elegante, basta un semplice spruzzo.
Punti di debolezza: O si ama o si odia, pungente, Chanel è un profumo da non mettere tutti i giorni, altrimenti risulta pesante
Claudia

N.5 eau première

data: 09 10 2021, 21:22
Punti di forza: Differente dal classico chanel numero 5, mi piace utilizzarlo ogni ogni per cambiare. Profumo molto duraturo anche applicando solo poche gocce. Perfetto per tutte le età e per tutte le occasioni.

Non è il mio gusto

data: 28 02 2021, 22:04
Punti di forza: Pur essendo chanel e una fragranza che a me da fastidio,anche se uso poco prodotto
Punti di debolezza: La profumazione
grace_g…

Iconico

data: 17 09 2020, 11:38
Punti di forza: Uno dei prodotti più iconici di Chanel, profumo inebriante e dolce che rimane a lungo sulla pelle. La confezione, nella sua semplicità è super elegante e classica.
Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo ma essendo Chanel non potrebbe costare poco!
giorgia…

Profumo

data: 14 02 2020, 12:44
Punti di forza: La durata nel tempo, l'intensità, il marchio consolidato, la qualità, la ricercatezza e l'eleganza.
Punti di debolezza: A me non piace la fragranza, ma questo è soggettivo. Il costo è alto, altissimo, ma in questo caso si pagano tutte le note positive elencate sopra.
enry85

Eleganza

data: 16 06 2019, 10:53
Punti di forza: Profumo avvolgente, lo riconosci tra mille, durata infinita, confezione elegante, le colleziono
Punti di debolezza: Il prezzo ma si sa, se si vuole acquistare questo brand il prezzo è quello
Queenel…

Un classico rivisitato

data: 13 02 2019, 07:25
Punti di forza: La sua fragranza talcata mi ha conquistata dal primo momento. Usavo già Chanel n.5, ma questa profumazione è molto più delicata e avvolgente.
Punti di debolezza: Ha un solo difetto ed è il Prezzo, ma sappiamo che il brand Chanel rappresenta il settore luxury e il lusso si paga!
Jiusy…

data: 10 10 2018, 12:30
Punti di forza: bellissimo design.
Punti di debolezza: a me non piace la fragranza, mi stanca subito
acrista…

L'eleganza senza tempo della Maison Chanel

data: 14 02 2018, 20:44
Punti di forza: La nuova interpretazione del profumo più famoso della Maison Chanel è una fragranza fresca-floreale e giovanile. Persistenza ottima e il solito flaconcino preziosissimo e stilato.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto.
ecateri…

mi aspettavo di più

data: 06 06 2017, 14:58
Punti di forza: La sua fragranza mi e piaciuto subito però sono rimasta delusa perché nn persisteva, l'ho provato la mattina ma arrivata la sera nn si sentiva più, mi chiedo perché pagare un prezzo cosi alto?
Punti di debolezza: prezzo di sicuro
calimer…

N°5 Eau Première

data: 28 03 2017, 09:44
Punti di forza: Buona la profumazione che dura anche tutto il giorno. Però se lo usi tutti i giorni stanca.
Punti di debolezza: Prezzo.
danielli

chanel per me e unico

data: 27 02 2017, 10:54
Punti di forza: direi fragranza inimitabile che dura tutto il giorno,confezione bella e classica direi distintivo del marchio
Punti di debolezza: prezzo ma no rinuncio
ros8582

Non mi ha mai fatto impazzire

data: 03 02 2017, 14:25
Punti di forza: La confezione
Punti di debolezza: La profumazione non mi è mai piaciuta, anzi posso addirittura dire che per me è fastidiosa.
emma

chanel per le giovani

data: 05 01 2017, 16:12
Punti di forza: La bellissima confezione è quella classica di Chanel, già questo è un tratto caratterizzante e distintivo del marchio che lo rende apprezzabile. La fragranza è simile a quella di Chanel n. 5 ma più leggera, meno intensa, senza pero che venga minimamente intaccata la persistenza del profumo, diciamo che , in questo profumo, prevalgono, a mio avviso, le nota floreali e frizzanti su quelle dolci e "zuccherose". Personalmente, preferisco, di gran lunga questa versione rivisitata ed attualizzata dello Chanel n. 5, in quanto più modero e fresco,
Punti di debolezza: Il prezzo.
arina94

non è per tutti

data: 23 11 2016, 18:04
Punti di forza: è un profumo particolare, non è per tutti, anche se il marchio è già un perchè... bottiglia bellissima molto semplice ma allo stesso tempo elegante
Punti di debolezza: il profumo costa parecchio, però si sa le cose buone si pagano, alla fine si paga la qualità, e comunque rimane un profumo particolare che piace o non piace
teresad…

n° 5 !

data: 23 11 2016, 16:29
Punti di forza: Una fragranza luminosa, eterea e infinitamente femminile, prodotta in versione limitata e creata da Jacque Polge. La fragranza si presenta nell’iconico flacone interamente in vetro, ornato da un tappo a forma di diamante che si ispira all’architettura di Place Vendome a Parigi. dura tantissimo sulla pelle! non macchia i capi! credo sia adatto ad un pubblico di donne adulte e mature!
Punti di debolezza: purtroppo non è per tutta le tasche, prezzo veramente altissimo!
LUCYMAY

chanel è una garanzia

data: 30 09 2016, 16:35
Punti di forza: E' buonissimo perché più delicato di Chanel n. 5 ( mooolto intenso) ma comunque inebriante
Punti di debolezza: costicchia ma si sa
Ggmusic…

non e` per me

data: 30 09 2016, 00:43
Punti di forza: un classico.
Punti di debolezza: fragranza troppo 'caldo' per i miei gusti