2.7/5

Le vostre recensioni di Chanel Le Lift Concentré Yeux in Zona Perioculare

Funziona sulle mie occhiaie

data: 01 07 2022, 17:24
Punti di forza: Ha una texture fluida e profumata, che si assorbe subito anche semplicemente picchiettando. Attenua le mie occhiaie e le mie rughe di espressione anche con un utilizzo davvero minimo. La differenza si nota.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena
mammadi…

Un prodotto che merita di essere provato!

data: 30 05 2018, 15:27
Punti di forza: È molto efficace, infatti il risultato si vede fin da subito. Oltre che distendere i tratti perioculari, dona compattezza e solleva. Inoltre attenua davvero le occhiaie. in particolare, l'ho applicato una mattina in cui mi sono svegliata con gli occhi gonfi e stanchi per aver dormito poco e devo dire che mi ha subito rinfrescato lo sguardo!
Punti di debolezza: Come tutti i prodotti Chanel, è un po' caro. Tuttavia vale i soldi spesi
Maryyy92

Concentrato occhi Chanel

data: 16 10 2016, 22:00
Punti di forza: Questo concentrato rappresenta un trattamento specifico per il contorno occhi. La sua formula contiene un potente principio attivo marino, vero e proprio scudo contro le aggressioni subite dal tessuto cutaneo. La sua azione consiste nel levigare il contorno occhi e agire intensamente sul meccanismo responsabile della formazione delle occhiaie. Applicandolo sulla zona perioculare, ho osservato che giorno dopo giorno, il contorno occhi è diventato più levigato, più compatto e luminoso. Ho utilizzato il prodotto mattina e sera e i risultati raggiunti in circa 3 settimane hanno confermato la sua attività rassodante e antirughe a livello cutaneo. Lo trovo un prodotto molto efficace contro i primi segni del tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena!