2.1/5

Le vostre recensioni di Chanel Le Lift Crème-Huile Reparatrice in Antiaging

Buonissima

data: 23 03 2021, 15:38
Punti di forza: Ho appena ricevuto 3 campioni al acquisto di un profumo,crema davvero molto efficace, ho notato che la pelle del viso dalla prima applicazione compare più liscia e morbida, e profumata, non unge
Punti di debolezza: Il prezzo alle stelle!
Roberti…

Prodotto lussuoso di alta qualità

data: 01 01 2021, 16:54
Punti di forza: È una crema viso e collo, che viene descritta dalla texture crema olio, ma in realtà ha una consistenza leggera, si assorbe rapidamente. Ha una profumazione delicata, fresca ma persistente. È indicata per pelli mature ed ha un'azione antirughe e nutriente. La trovo adatta a pelli sensibili ma anche ad altre tipologie di pelli. Lascia la pelle morbida, non unge e si può utilizzare anche come base trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero elevato.
anyta

Crema olio non unta

data: 21 05 2019, 10:08
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a dei campioni omaggio. Ero scettica in quanto "crema-olio" invece mi sono dovuta ricredere perchè si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata ma asciutta, pronta per il make up.
Punti di debolezza: L'ho utilizzata mattino e sera per circa 20 giorni ma non ho avuto risultati sorprendenti, probabilmente per notare miglioramenti è necessario un utilizzo più prolungato. Il vero punto dolente è il prezzo, ma è Chanel e non mi sorprende anche se personalmente lo reputo esagerato
marlon

non male

data: 29 03 2019, 19:11
Punti di forza: attualmente sto provando questo prodotto e devo dire che già da i primi risultati la pelle è levigata e rosea
Punti di debolezza: il prezzo
Lollyfl…

Le lift Chanel Creme huile réparatrice

data: 28 07 2018, 14:56
Punti di forza: E' una crema ricca ma non unta. Si assorbe e da subito la pelle appare liscia rimpolpata vellutata, fantastica. La profumazione è buonissima come tutte le creme Chanel, inebria ed è piacevolissimo applicarla. E' un regalo fatto a mia mamma di cui ho approfittato volentieri. L'ho applicata principalmente la sera nelle giornate in cui la pelle tira ed ha più bisogno di nutrimento. Non ho rughe da riparare ma piccoli segni di espressione. La trovo fantastica anche per prevenire.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Per il regalo, collettivo ho approfittato di uno sconto della profumeria e comunque il costo non è stato indifferente. Ne vale però la pena, un trattamento di lusso
emma

crema lussuosa

data: 04 03 2017, 21:03
Punti di forza: Grazie ad alcuni campioni omaggio di questo prodotto ho avuto la possibilità di provare la qualità di questa crema, adatta tanto alla sera quanto alla mattina. Si presenta morbida ma non unta e viene, con un leggero massaggio, assorbita dalla pelle, lasciando un gradevole profumo, non intenso ma persistente. E' perfetta sia come base trucco perché la pelle si presenta morbida ed idratata e senza alcuna traccia di untuosità, sia come crema notte perché è , comunque, una crema molto ricca. Dopo due settimane di utilizzo di questa crema ho notato un generale miglioramento delle rughe sottili e del tono della pelle. Penso sia tra le creme antiaging migliori che ho provato.
Punti di debolezza: Il prezzo è proibitivo , in linea con gli altri prodotti del marchio.
emanuel…

un prodotto skincare intensivo con rifornimento e nutrienti.

data: 16 12 2016, 21:21
Punti di forza: cura del viso intuitiva e ristoratore.Ricca e sensuale, la sua consistenza offre il perfetto equilibrio tra la morbidezza di una crema ed i benefici riparazione di oli pregiati
mariann…

ottima

data: 07 11 2016, 16:59
Punti di forza: Ottima crema , la textura e'molto equilibrata liscia e setosa,la profumazione e' leggera non aggressiva,la pelle e' molto idratata e risulta piu'levigata!
Punti di debolezza: Il prezzo e' un po alto
Supersa…

Quando ti prendi cura di te...

data: 07 11 2016, 14:33
Punti di forza: Lo confesso! Adoro i trattamenti viso di Chanel. E Le Lift Crème-Huile Reparatrice non fa eccezione a questa mia regola! Partiamo dal packaging di alta gamma, che restituisce una percezione di charme e lusso. Poi andiamo nella sostanza: texture meravigliosamente equilibrata, non troppo densa e non troppo grassa, setosa nonostante si tratti un trattamento antiaging. Profumazione delicata e gradevolissima. Sensazione di pelle idratata e ricompattata.
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma coerente con lo standing del prodotto. Efficacia da testare nel tempo: ho provato solo una minitaglia omaggio. Ma mi sento di dare fiducia al marchio