3.2/5

Le vostre recensioni di Chanel N°5 - L'eau in Donna

Annalisa

Un'icona rivisitata

data: 26 01 2022, 11:38
Punti di forza: Versione più leggera e frizzante dell'iconico Chanel n.5, rivisitato per il pubblico più giovane. La fragranza è inimitabile e assoluta, femminile, raffinata e sofisticata, con quel tocco di frizzantezza in più.
Punti di debolezza: Purtroppo la persistenza è molto scarsa, peccato davvero perché la fragranza è meravigliosa
francip…

data: 12 01 2022, 00:18
Punti di forza: È un profumo iconico e sicuramente sia femminile che di classe. È un profumo che lascia la scia.
Punti di debolezza: Pur essendo innegabilmente un buon profumo lo trovo adatto alle donne più mature.
beautyb…

Fragranza fresca e frizzante

data: 18 12 2021, 11:16
Punti di forza: Rispetto al classico Chanel n°5,l' eau è sicuramente un profumo dalle note fresche e frizzanti,floreali,una nuova edizione più giovanile e radiosa.La durata è davvero elevata,lo applico al mattino e mi sento avvolta da questa raffinata fragranza per tutta la giornata.Il flacone dal classico design è iconico e prezioso.Rappresenta una donna moderna e vivace,femminile e sensuale.Un mix dalle note agrumate che colpisce per la particolarità inconfondibile del marchio Chanel.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
Giovann…

Top del top

data: 14 12 2021, 22:39
Punti di forza: Il suo profumo è qualcosa di davvero meraviglioso..Ti fa' sentire bella e desiderabile,DONNA..il suo profumo è persistente per l'intera giornata..Lo consiglio sicuramente
alexis82

Profumo di donna!

data: 28 11 2021, 10:56
Punti di forza: È un profumo classico che non stanca mai! È intenso come odore è sa di fiori. È persistente e quando lo mette molte persone mi fanno i complimenti perché è piacevole la fragranza e lascio una buona scia!!!
Punti di debolezza: Prezzo altino
dirihan…

must

data: 28 11 2021, 09:09
Punti di forza: si lo provi una volta non puoi piu fare a meno,fresco buono elegante
Punti di debolezza: niente
SilviaM…

N°5-L'eau

data: 27 11 2021, 19:33
Punti di forza: Profumo femminile dalla fragranza fresca e floreale.Con pochi spruzzi dura per tutta la giornata sulla pelle.Confezione semplice,elegante e classica.
rosaros…

N°5 - L'eau

data: 27 11 2021, 16:22
Punti di forza: La classe in un profumo, elegante e sensuale
Punti di debolezza: Il prezzo........ma è nella norma in un profumo di una certa classe
Lucia

Iconico

data: 26 11 2021, 19:58
Punti di forza: È un must , ogni anno devo acquistarlo perché non esiste una fragranza simile. Femminile, floreale, intenso e raffinato.
autista

N°5 - L'eau

data: 26 11 2021, 16:22
Punti di forza: Per me è il massimo dei profumi, lo adoro, il piu' sensuale, non potrei farne a meno
jessica…

Chanel n5- L'eau

data: 26 11 2021, 10:58
Punti di forza: Il profumo Chanel N. 5 è un pezzo di storia, eppure la maison Chanel ha deciso di reinterpretarlo in chiave piu' dinamica e moderna e lo ha fatto inventando CHANEL N. 5 L'EAU. Questa fragranza fresca, raffinata ed elegante è estremamente volatile, non è intensa come il suo predecessore e non ha la stessa durata. Le note immediatamente percettibili sono quelle agrumate e fresche di limone, arancia e mandarino, ingentilite dalla rosa, dal gelsomino e riscaldate dalla vaniglia. Lo consiglio come fragranza da giorno perchè emana una ariosa aura di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è, come per tutti i prodotti Chanel, non proprio alla portata di tutti.
Patty

Chanel n. 5

data: 26 11 2021, 09:23
Punti di forza: Sono riuscita a provare finalmente questo profumo. Un profumo iconico e femminile, una fragranza floreale e fresca che da una sensazione di piacevolezza quando lo si indossa. Resiste a lungo sulla pelle e non stanca mai. Il flacone ha una linea classica ed elegante. Buono
Punti di debolezza: Beh, il prezzo è un po alto, ma in fondo sta arrivando Natale...
valenxi…

N°5 Nowadays

data: 25 11 2021, 22:45
Punti di forza: N°5 L'EAU è il N°5 di oggi. Unafragranza fiorita-fresca, dinamica e moderna. N°5 L'EAU evoca semplicità a partire dal suo packaging pulito,lineare e dove sull’involucro in cartone si delinea in rilievo l'iconica silhouette del profumo. Una fragranza elegante e femminile a 360°
Punti di debolezza: Fissaggio debole
Valenti…

Elegante

data: 25 11 2021, 13:50
Punti di forza: Mi piace mettere questo profumo soprattutto nella stagione invernale, è così avvolgente, sensuale, un classico che con le sue note non passa mai di moda, e allo stesso tempo mi fa sentire elegante. Ha qualcosa di speciale, nella sua semplicità colpisce i sensi.
Lucia…

Chanel n.5

data: 07 12 2020, 16:03
Punti di forza: è il mio profumo preferito, sono diversi anni che uso sempre Chanel n.5 , è un profumo molto sensuale attraente e con classe, mi dura tutta la giornata forse anche il giorno dopo, non smetto mai di dire che lo amo perché senza il mio Chanel non riesco a stare
LaRox

Elegante

data: 01 11 2020, 15:06
Punti di forza: Richiama la fragranza classica e iconica ma alleggerendola, rendendola più moderna e giovanile. Ideale per qualsiasi Stagione. Raffinata, elegante e avvolgente È come indossare un abito da sera anche se si è in tuta!
Punti di debolezza: Nessuno Con Chanel nella maggior parte dei casi non ti pesa spendere un po’ di più !
LaValer…

odi et amo

data: 21 09 2020, 17:35
Punti di forza: Classicissima profumazione che tutti conoscono ma che in questo caso è come rivisitata allegerendola un pò e donando una rinfrescata perfetta anche per la stagione calda. Intramontabile numero 5 che personalemnte ho amato da adolescente e che ripensandoci adesso penso stonasse un pò perche è un prpfumo più da adulta, poi per un periodo sui vent'anni non lo riuscivo più a sentire ma che adesso passati i trent'anni sto gradevolmente riscoprendo e che ora, ( merito forse anche della mia pelle che ne fa spiccare note diverse) riesco ad apprezzare parecchio tanto da averlo comprato dopo aver adorato un campione. E' lui inconfondibile con le sue note fresche di bergamotto e sensuali di ylang ylang quel pizzico floreale di mughetto, la rosa appena accennata e seensuale gelsomino ed in colclusione i legni con quel patchouli che spicca e che lo rendono sempre attuale ed intramontabile. Scia, inutile dirlo la lascia, persistenza alta seppure non un edp ma un'acqua profumata / di colonia. Pack inconfondibile come la versione classica varia solo per il colore del profumo che non è ambrato, il tappo quasi gioiello e una semplicità e regolarità nelle linee che lo rende speciale ed elegante proprio come il gioiello che contiene. Attenzione a quanto se ne usa, due spruzzi sono più che giusti, troppo infastidisce per intensità E' un profumo iconico, da donna vera e che si riconosce subito penso ci sia poco altro da aggiungere
Punti di debolezza: Il prezzo davvero alto, acquisto regolare impossibile. La fragranza deve piacere essendo particolare seppure un classico non può essere regalato a scatola chiusa
iena17

Adatto a tutte

data: 25 06 2020, 01:13
Punti di forza: La particolarità dell’iconico numero 5 per i giorni nostri. Più delicato, giovanile, ma sempre ricco di personalità
sarahsc…

Chanel l'eau

data: 24 05 2020, 16:52
Punti di forza: fragranza del profumo ottima, duratura nel tempo, una delle mie preferite
Punti di debolezza: il prezzo
vanilli…

ottima versione del classico n°5

data: 11 05 2020, 18:02
Punti di forza: mi piace un sacco questo profumo , molto fresco e dalle note agrumate .Ho provato tempo fa il classico n°5, ma per me è troppo intenso mentre questa nuova versione è perfetta per me.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma in linea con l'esclusività del brand.
P2014

Chanel l'eau

data: 30 04 2020, 11:25
Punti di forza: Ottimo profumo dalle note forti. Molto persistente sulla pelle e i vestiti!! Confezione elagante!!
Punti di debolezza: Prezzo alto