Le vostre recensioni di Chloé Love Story Eau de Toilette in Donna

simbade…

Chloè Chloè

data: 04 05 2022, 12:31
Punti di forza: Premetto che gli ho provati tutti e per anni sono stati il mio segno distintivo. Questa fragranza si contraddistingue per freschezza e note fiorite molto gradevoli.
lilith78

Molto femminile

data: 21 11 2021, 15:50
Punti di forza: Fragranza fresca, delicata e floreale. Io la definirei un vero e proprio bouquet! Buona persistenza. Confezione molto bella.

Buonissimo

data: 31 03 2021, 21:57
Punti di forza: Fragranza decisamente forte, femminile e di durata, confezione elegante
Punti di debolezza: Costa
DoryTay…

Bellissimo!

data: 29 12 2020, 16:22
Punti di forza: Bellissima fragranza un po’ più decisa della classica ma non meno leggera e fresca! Dura a lungo sulla pelle! Davvero fantastico!
Valenti…

Eleganza e femminilità in una storia d'amore

data: 05 12 2020, 15:01
Punti di forza: Il mio profumo preferito in assoluto, Love story è extra femminile, ideale per chi ama i profumi freschi.
Punti di debolezza: Nessuno, lo amo in tutto e per tutto.
iena17

Buonissimo

data: 11 07 2020, 00:37
Punti di forza: Fresco, floreale, dolce ma non troppo! Ottimo per le stagioni calde. Rimane molto addosso
Paolina

Un profumo raffinato

data: 27 05 2020, 09:32
Punti di forza: Lo consiglio per la primavera e l’estate perché è molto fresco. Un profumo semplice ma da un tocco di femminilità incredibile. La fragranza floreale con bergamotto e fiore d arancio ti avvolgono per tutta la giornata
mukkymu…

Fragranza floreale

data: 19 05 2020, 19:09
Punti di forza: Ha un profumo fresco, floreale e femminile, non stucchevole, persistente per ore. Il packaging è elegante e fa la sua bella figura se esposto!
laire

LA MIGLIORE FRAGRANZA CHLOE!

data: 08 12 2019, 15:02
Punti di forza: Fragranza fresca,fiorita e per nulla nauseante,persistente e la boccetta è elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Penelop…

Lo adoro!

data: 23 06 2019, 23:57
Punti di forza: Un bouquet dolce ma non troppo, fiorito ma non troppo, fruttato ma non troppo...lo adoro. Persistente sulla pelle e perfetto per ogni occasione.
ornella…

elegante

data: 17 04 2019, 17:43
Punti di forza: profumo molto elegante e femminile, risulta essere dolce ma non eccessivamente. la boccetta è carinissima da conservare anche dopo la fine del profumo.
salem100

Fragranza magica.

data: 04 10 2018, 21:02
Punti di forza: Fragranza delicata, fresca, buonissima persistente, mi rilassa indossarla adattava tutte le stagioni.
Camomil…

Nella mia top five profumi.

data: 19 03 2018, 17:23
Punti di forza: Fragranza dolce, fresca, non invadente. Il suo profumo persiste nel tempo. È uno dei pochi profumi che utilizzo di più. La boccetta è carinissima.
Punti di debolezza: Prezzo spropositato.
Nicolle

Chloe

data: 21 02 2018, 00:56
Punti di forza: Intenso,dolse e molto sensuale ottimo profumo molto elegante che dura molto a lungo.
Barbara…

Per una giovane e splendente miss

data: 10 12 2017, 11:06
Punti di forza: Irresistibile, dolce, fresco, elegante è a mio giudizio il profumo Chloè LoveStory, eau de toilette. Una fragranza eccezionale, adatto ad ogni circostanza, sia essa una cena romantica, un'uscita con le amiche o un colloquio di lavoro. C'è un che di complesso nelle sfumature di Chloè, a mio avviso adatto a persone complicate, con quel gusto che contrappone dolcezza e altezzosità, semplicità e sofisticatezza. Decisamente accattivante e bella anche la confezione esterna, e assolutamente elegante il contenitore in vetro, con quel nastrino rosa antico utile ad esplicitare tutta la femminilità del profumo. Inconfondibile a mio parere il gusto e l'estetica dello stile parigino: sia per quanto riguarda la fragranza, sia per il packaging, caratterizzato da incisioni dorate su fondo bianco e di nuovo quell'elemento rosa antico che richiama il nastrino legato al contenitore. Io lo consiglio assolutamente!
alessan…

love story

data: 06 12 2017, 22:57
Punti di forza: premesso che mi piace cambiare non ho un unico preferito però quando lo metto c'è sempre qualcuno che nel corso della giornata mi dice, ma che buon profumo! e con diversi altri profumi non mi capita, sicuramente è una fragranza classica, decisa ma non eccessiva direi anche sofisticata, da evidenziare che è un profumo che dura davvero tutto il giorno.
Punti di debolezza: costoso però una fragranza particolare e permane tutto il giorno
LaBene

Un profluvio di fiori

data: 06 10 2017, 18:49
Punti di forza: Un'esplosione di fiori: arancio, ciliegio... inebriante duraturo e molto molto accattivante
Punti di debolezza: Il prezzo ma d'altronde è un prodotto di ottima qualità
yesbeau…

Da amare!!!

data: 07 09 2017, 11:00
Punti di forza: Profumo dalla lunga durata che non va via nemmeno con acqua e sapone, fragranza intensa, ma non troppo forte. Elegante allo stesso tempo chiunque sente questa fragranza se ne innamora al primo colpo.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma vale sicuramente la qualità del prodotto
Barby…

Cloe love story eau the toilette

data: 01 08 2017, 10:13
Punti di forza: Adoro questo profumo e inconfondibile perfetto direi
Punti di debolezza: Troppo costoso
Kymi03

Floreale, ma non stufa

data: 04 05 2017, 18:46
Punti di forza: Bella la boccetta, femminile e raffinata come la fragranza. Tra i profumi floreali delicati e leggeri (che non sono i miei preferiti in assoluto) è uno di quelli che trovo interessanti perché non abbina il solito bouquet trito e ritrito, ma sceglie degli aromi freschi e anche con un po' di carattere. La persistenza è buona, ed è un profumo ricercato, ma portabile tutti i giorni
Punti di debolezza: Inutile discutere di prezzi elevati, quando si tratta di profumi di marchi importanti che sostengono grossi costi anche per il marketing del prodotto
eclipse

profumo superlativo

data: 27 04 2017, 18:56
Punti di forza: adoro questo profumo, ha una fragranza persistente e non stucchevole, packaging adorabile
Punti di debolezza: prezzo non economico