Le vostre recensioni di Chopard Cašmir in Donna

Patty

Casmir

data: 19 11 2021, 10:51
Punti di forza: Un altro di quei profumi che non passano mai di moda. La prima nota che sento è quella dell'ambra, che ti porta alla mente i racconti di "Le mille e una notte". Un profumo intrigante e sensuale, adatto alla stagione fredda, che dura per tutto il giorno. Molto bello il flacone.
Punti di debolezza: Costa un po, ma ci si può fare un regalo ogni tanto.
Brina29

Il profumo delle notti d'Oriente

data: 29 08 2021, 16:06
Punti di forza: Quando indosso Casmir chiudo gli occhi e mi trovo catapultata in una notte d'Oriente, su un balcone di un lussuoso palazzo di un sultano, ad ammirare il cielo pieno di stelle mentre il vento del deserto porta con sè tutti i sentori raccolti per le strade. Evocativo e magico, lo ricomprerò all'infinito.
Punti di debolezza: Molto dolce.
lanera

Fantastico

data: 16 02 2021, 20:30
Punti di forza: La sua profumazione dolce e speziata è una coccola per i sensi. Mi fa sentire intrigante e sensuale e la sua fragranza rimane sui vestiti anche per diversi giorni
Punti di debolezza: forse il prezzo, però ne vale veramente la pena
Climbeer

Intramontabile

data: 21 05 2020, 14:34
Punti di forza: Nonostante sia un profumo in commercio da tantissimi anni lo considero ancora molto attuale e ogni tanto non resisto a comprarne una boccetta. Ha una profumazione molto intensa, dolce e sensuale dal deciso aroma di vaniglia. Adatto per tutte le età ma consigliata soprattutto nelle stagioni più fredde. Bellissima la confezione.

Il profumo dei miei ricordi

data: 29 01 2020, 13:15
Punti di forza: Anni fa ho provato un campioncino di questo profumo e me ne sono innamorata: era diventata la mia fragranza preferita che compravo e ricompravo. È un profumo sensuale con le sue calde note orientali, adatto soprattutto in inverno anche se l’ho sempre usato in ogni stagione perché era l’unico che volevo. Ha un prezzo molto buono.
Punti di debolezza: Dopo averlo usato tanti anni, la sua fragranza mi ha stancata e non l’ho più ricomprato, ma è semplicemente un fattore soggettivo.
Choco

Casmir di Chopard

data: 07 11 2019, 15:41
Punti di forza: Invaghita dalle note orientali. È un profumo delicatamente speziato che ho utilizzato anche in estate. Persiste ed è un classico per chi apprezza le note calde, orientali.
C. Kyara

Inebrianti note orientali

data: 23 10 2019, 10:54
Punti di forza: Profumo intenso e caldo con dolci note speziate orientali, persistente sulla pelle
grasv

Profumo dell oriente

data: 27 09 2019, 08:09
Punti di forza: Profumo con note orientali, sensuali e avvolgenti che durano a lungo. È il profumo che uso in assoluto da tanti anni.
ylly94

Eau de parfum

data: 01 04 2019, 12:34
Punti di forza: Eau de parfum adatto ad una donna seducente e dolce, dalla fragranza orientale come richiama anche la forma a pagoda della boccetta. Lo si può acquistare in tutte le profumerie.
cleo999

Straordinario !

data: 01 04 2019, 08:58
Punti di forza: Profumo è boccetta assolutamente favolosi ...,Fragranza avvolgente nobio....femminile....le note di questo profumo sono fruttate e vanigliate ...adatto in ogni stagione è il profumo che uso sempre e non mi stanca mai ..!
Calaga77

Dolce Casmir!

data: 25 10 2018, 13:36
Punti di forza: Casmir è il profumo della mia infanzia! L'ho usato per tanti anni e ancora oggi non può mancare tra i miei profumi! È meraviglioso! Dolce e sensuale dona ad ogni donna che lo porta femminilità e sensualità! Provatelo!
Punti di debolezza: Non ce ne sono!
Annetta…

Un dolce classico

data: 22 06 2018, 22:06
Punti di forza: Noti dolci ed orientali per questa fragranza classica. Avvolgente e sensuale dura davvero a lungo
iris_fr…

Note dolciastre che ricordano l'oriente

data: 14 06 2018, 12:37
Punti di forza: Un profumo davvero persistente, dolce al punto giusto. Addosso e sui vestiti dura tantissimo, inconfondibile, se non fosse per il prezzo (alto) lo userei quotidianamente
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
stefani…

Il mio profumo

data: 02 02 2018, 14:32
Punti di forza: Questo profumo su di me è meraviglioso, adoro i profumi dolci, ma non stucchevoli e mi soddisfano solo quelli la cui fragranza persiste e questo è uno di quei casi. Spesso ho ricevuto complimenti, sia da donne che da uomini che mi hanno chiesto che profumo fosse. Lo utilizzo da anni, soprattutto nelle occasioni speciali perché il costo è un po' alto, quindi ne faccio un uso parsimonioso e cerco di non rimanere mai senza!
Punti di debolezza: Il suo profumo dolce può non piacere a tutti. Il costo non è molto abbordabile.
ILENIA

L'esotico racchiuso in un gioiello

data: 03 12 2017, 15:46
Punti di forza: Fragranza orientale, dolce e persistente, il profumo preferito dalla mia collega Roby, sembra fatto apposta per lei, ancor prima di giungere sento questa fragranza meravigliosa a distanza e mi dico: "...sta per arrivare Roby.."!! Su di me ha un risultato diverso, come tutte noi sappiamo che il profumo è molto personale.
Punti di debolezza: purtroppo è caro!
aerea

Prezioso ma non mi piace

data: 29 11 2017, 18:57
Punti di forza: bella confezione, forte e persistente, note di fondo forti
Punti di debolezza: adatto solo a chi piacciono i profumi orientaleggianti, per i miei gusti troppo forte, non mi piace, non per tutti
federic…

Cašmir

data: 13 11 2017, 15:36
Punti di forza: Profumo ottimo, sensuale e persistente: non stanca. Meraviglioso
roro12

Mio amore

data: 17 04 2017, 15:48
Punti di forza: Il profumo persistente ed inebriante con note dolci che ci riportano all'oriente. Per un periodo non l' ho più trovato in commercio, poi me ne sono fatta una scorta. Ah dimenticavo anche la bottiglia è molto graziosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente una nota dolente
novigrad

Pesistenza a lungo termine

data: 08 04 2017, 06:00
Punti di forza: Anche per me questo profumo ,e' un ricordo abbastanza lontano nel tempo,quando nelle profumerie non c'erano come oggi centinaia di bottigliette rasparenti a svettare ,ma la cerchia si restringeva quando dopo alcuni spruzzi si doveva decidere cosa indossare .Allora come oggi ho sempre preferito profumi intensi e persistenti che pur trasformandosi con il passare delle ore non mi abbandonassero mai.La sua dolcezz determinata dalle note di testa fruttate come la pesca el'albicocca chesi chiude e si incontra con la vaniglia ,ha poi determinato ilmio allontanamento dalla fragranza avendo cambiato gusto conl'eta' e tipologia di profumo, senza nulla togliere all'amabile classico di profumeria quale e' Casmir di Chopard.
Punti di debolezza: Nulla per me se si tiene presente che il profumo come una seconda pelle e' solo una questione di gusto
Anto22

Fragranza inebriante

data: 16 03 2017, 10:50
Punti di forza: CHOPARD Cašmir rappresenta per quello che è il mio personalissimo gusto, una fragranza coinvolgente ed inebriante. La bottiglietta rimanda immediatamente ad un gusto orientale, in un mix di odori e pensieri di dolce vaniglia ed ambra basta un solo spruzzo per immergersi in un profumo fantastico, persistente a lungo senza tuttavia essere invadente. Adeguato il rapporto qualità/prezzo.
Sangina…

profumo indimenticabile

data: 15 03 2017, 17:03
Punti di forza: Questo profumo è nato nel 92 l anno in cui è nato l Amore con mio marito che mi regalo questo profumo allora costoso, ve lo consiglio Le sue note orientali vi conquisteranno attimo dopo attimo Caldo ed avvolgente vi accompagna per tutto il giorno, Ora poi il suo prezzo é sceso quindi ottimo rapporto qualita/prezzo