Le vostre recensioni di Christian Dior Addict Lip Sugar Scrub Balsamo Labbra Esfoliante in Prodotti per le labbra

stephora

Scrub più comodo in assoluto

data: 17 01 2021, 17:41
Punti di forza: Scrub idratante e facile da applicare con il comodo applicatore in stick. Scrub delicato, elimina le fastidiose pellicine e lascia le labbra levigate e idratate a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo ma essendo un prodotto Dior è comprensibile
mel_

Il migliore!

data: 18 11 2020, 15:30
Punti di forza: Questo prodotto è pazzesco. A partire dal packaging molto elegante e particolare, idrata profondamente le labbra e le lascia super morbide. Lascia un colorito rosastro molto delicato. Da usare tutti i giorni. Consigliatissimo!!
Alemilly

stick labbra consigliato

data: 15 11 2019, 12:46
Punti di forza: packaging bello e moderno. Lascia le labbra morbide e idratate. l'effetto colorato è molto bello e potrebbe sostituire il rossetto.
arianna…

Must-have!

data: 07 10 2019, 16:05
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto perché le mie labbra apparivano sempre screpolate (un po’ dal freddo, un po’ perché bevo poco). Da amante del rossetto, questo mi metteva molto a disagio, perché mettevo in risalto questo mio difetto. Mi sono rivolta quindi alla commessa della profumeria, che mi ha consigliato questo prodotto, per tutti i giorni. Lascia un colorito leggermente fucsia, perciò a volte non ci metto neanche sopra il rossetto, dopo essermi strofinata bene le labbra ed aver aspettato un poco. Prodotto consigliatissimo! Risolve questo problema e toglie tutti i piccoli difetti, donando un colorito molto carino inoltre. Profumazione mentolata (molto buona)
Punti di debolezza: Il prezzo, ma essendo di Dior, non è neanche esagerato.
leil09

data: 07 10 2019, 09:00
Punti di forza: Il packaging è stupendo , lascia le labbra morbide e idratate e da quasi un effetto volumizzante , la profumazione è molto gradevole
melape

Esfoliante delicato

data: 06 08 2019, 16:32
Punti di forza: Il pack è bellissimo e il profumo gradevole. Ad un primo utilizzo l' effetto esfoliante è abbastanza buono, dopo l' applicazione le labbra sono più morbide grazie ai granelli finissimi presenti nel burro cacao e acquistano un bel colorito rosato dato dal colore che rilsacia lo stick.
Punti di debolezza: Dopo qualche utilizzo mi sono resa conto che le labbra risultavano più secche di prima e ad un prezzo del genere mi aspettavo un cambiamento che non fosse solo momentaneo.
Nunzia…

Il mio scrub labbra preferito

data: 26 07 2019, 11:53
Punti di forza: Mi è piaciuto così tanto che l'ho ricomprato ben tre volte. È un ottimo scrub e un buon idratante, il packaging è meraviglioso e a me piace molto anche il profumo. A me dura circa due mesi applicandolo tutti i giorni la mattina: da infatti un bel colorito alle labbra che dura molto!
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
Frizzy

WOW

data: 27 09 2018, 22:03
Punti di forza: Rende belle anche labbra che belle non sono. Abbastanza idratante, colori uno più bello dell'altro e a lunga tenuta. Facile da applicare, illumina senza appesantire per un look naturale ma di classe.
Punti di debolezza: Troppo costoso per un balsamo labbra.
Simonaf…

Carino

data: 12 11 2017, 15:20
Punti di forza: Il prodotto di per sè è carino, in stick è pratico ed il packaging affascina. Va bene per esfoliare le labbra velocemente, quando magari si è fuori ma se sono a casa preferisco fare altrimenti. Ha un'azione esfoliante delicata.
Punti di debolezza: L'azione esfoliante delicata potrebbe essere un punto di vista opinabile.