2.3/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Capture Totale Crème Multi-Perfection SPF 20 in Antiaging

Cinsiuti

La migliore crema antieta

data: 13 12 2023, 08:35
Punti di forza: Otiyma crema antiet' dalla textura leggera ma molto idratante dona subito sollievo alla pelle, una crema adatta soprattutto alle over 50 per me in assoluto la migliore crema idratante antirughe
Punti di debolezza: Il costo eccessivo, conviene prendere confezione Natalizia con 3 prodotti, crema, siero e contorno occhi

Costosa ma efficace

data: 12 12 2023, 07:29
Punti di forza: Sicuramente si tratta di una crema efficace, dalla consistenza densa che nutre a fondo la pelle secca e matura. Riempie subito le rughette e le rughe di espressione leggere e dona un aspetto liscio e morbido alla grana della pelle. A mio avviso può essere utilizzata soltanto in inverno perchè protegge la pelle dalle aggressioni esterne. In estate la mia pelle la rigetterebbe.
Punti di debolezza: Ha un prezzo davvero alto, ma è anche vero che ne basta davvero poco. La confezione a vasetto probabilmente non è molto adatta alla proliferazione dei batteri, ma io la preferisco perchè si può utilizzare tutto il prodotto.
novigrad

Crema stellare ,ma non per tutte

data: 14 06 2018, 05:39
Punti di forza: La crema Capture Totale Crème Multi-Perfection e' decisamente un all in one ,nel senso che, per le pelli mature, combatte i segni piu' profondi dell'invecchiamento,idrata ed illumina il viso ed il collo alla perfezione ,lascia una sensazione di leggerezza e freschezza assoluta e difficilmente eguagliabile .La sua protezione SPF 20 ,la rende adatta ad essere indossata sia nelle stagioni fredde che nelle giornate estive ,la differenza dopo diverse settimane di applicazione e' visibile e ci rende sicuramente soddisfatte ed appagate , ma il suo prezzo e' davvero al pari della sua ecellenza stellare ,di sicuro non per tutte ,io ho avuto la fortuna di ricevera in regalo e di poterla apprezzare nella sua unicita' ho avuto anche la fortuna di riceverne dei campioni da alcune addette alle vendite molto generose ,ma non credo che questo prodotto potrebbe diventare la mia routine quotidiana di sempre .Da ultimo una considerazione leggermente negativa sullaconfezione che trovo comune e quindi sempre per la eccedenza del prezzo ,davvero senza nessuna nota positiva particolare .
Punti di debolezza: Prezzo in assoluto,confezione
mariann…

crema antieta'

data: 12 11 2016, 08:08
Punti di forza: Otiima crema antieta' dallatextura leggera ma idratante dona subito sollievo alla pelle!e' una crema adatra alle over 50 perché molto intensiva
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato
fede.m

mia madre lo ama!

data: 21 01 2016, 14:33
Punti di forza: ottimo prodotto per le over 50. mia madre lo ama! distende le rughe e si assorbe con facilità
Punti di debolezza: nessuno...il costo elevato li vale tutti
Hulk_To…

Viso luminoso

data: 16 05 2015, 20:25
Punti di forza: Texture leggera, buona profumazione e rapida assorbenza
Punti di debolezza: Troppo caro