2.4/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Capture Totale Dreamskin in Antiaging

Rosy

data: 21 11 2022, 20:32
Punti di forza: Trattamento ideale per donne "mature", poiché corregge e copre i primi segni dell'età, e al tempo stesso nutre ed idrata la pelle del viso.
sonya74

ottimo prodotto

data: 02 05 2022, 18:49
Punti di forza: è facile da stendere, si assorbe subito e ha un profumo delizioso. Lo consiglio a tutte le donne che hanno superato i quaranta ma apprezzano i prudono troppo pesanti.
Punti di debolezza: nessuno; ha un prezzo elevato ma vale tutti i soldi che costa.
katser

Sublima & idrata

data: 12 01 2021, 08:59
Punti di forza: Texture leggera di color cipria, leggermente brillantinato, perfetto come base trucco. Illumina in un attimo l'incarnato; si stende facilmente e dona un effetto di pesca: la pelle è perfettamente vellutata in quanto arricchita di Burro di Karitè . Profumo incantevole, sembra di usare un vero e proprio profumo sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo elevato: la confezione da 30 ml costa 102,00 euro
ylly94

Trattamento anti eta

data: 03 12 2020, 14:55
Punti di debolezza: Provo di profumazione e prezzo alto.
PRB

Capture totale

data: 01 06 2020, 17:40
Punti di forza: Ottimo per pelli mature
Jexa

Non riesco a terminare la confezione

data: 27 04 2020, 21:14
Punti di forza: Ho provato un campioncino e nonostante sia abituata a usare creme e sieri di marchi da farmacia mi è piaciuto molto per la sua lieve colorazione e per la texture che si fonde con la pelle. La pelle rimane vellutata. La profumazione è molto gradevole.Quindi ho comprato il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato per la sua composizione. Non sono mai riuscita a finirlo ( lo uso ogni tanto ) perché mi da l'idea di occludere i pori e che la pelle non respiri. Infatti la composizione ( che erroneamente ho letto solo dopo) lo conferma. È un fluido leggero che si applica prima della crema ma su una pelle mista/ grassa come la mia spesso risulta pesante.
~☆Ale☆~

Un prodotto pazzesco!!!!!

data: 23 02 2020, 09:42
Punti di forza: Da sephora una commessa mi ha consigliato questa crema per delle macchiette post-brufoletti e segni di espressione. Dato il prezzo molto elevato mi ha fatto un piccolo campioncino che ho usato per una settimana tutte le sere. Che dire? Il risultato seppur il breve periodo è stato sorprendente!! la pelle è più uniforme e le macchie sono un poco più chiare! Lo andrò immediatamente ad acquistare! La formulazione è ottima, profumata, la crema è corposa ma non grassa e ne basta davvero poca!
Punti di debolezza: il prezzo è davvero molto elevato.. ma il prodotto è veramente efficace!
anirbas

Un sogno

data: 28 01 2020, 11:50
Punti di forza: Ha un texture formidabile e profumo fantastico, ho provato tramite dei campioni questa crema formidabile lascia la pelle setificata ma senza l'effetto untuoso tipico di altre creme, l'aspetto della pelle è davvero bello sembra sana e naturale io adoro questa crema.
Punti di debolezza: Prezzo, ebbene si è fantastica ma costa un bel po' non la si può usare con frequenza quotidiana
Lotti

Dreamskin Dior

data: 09 11 2019, 19:11
Punti di forza: Buona qualità olfattiva, si stende facilmente,bella la grafica, confezione elegante.Lascia la pelle morbida e leggera.Ha un'azione coprente e opacizzante,leviga le rughe e lasci la pelle più luminosa
anyta

non mi ha convinto

data: 29 10 2019, 15:24
Punti di forza: la profumazione delicata e la sua consistenza leggera piacevole da stendere.
Punti di debolezza: non ho ottenuto nessuno degli effetti promessi se non quello di un finish vellutato appena stesa la crema. Per questo il prodotto non mi ha convinto
aerea

Non per tutte

data: 15 10 2019, 22:26
Punti di forza: con questo prodotto si raggiunge la perfezione, i segni dell'età vengono minimizzati, la pelle appare più omogenea, efficace in maniera globale, dona un aspetto ringiovanito uniformando in maniera evidente la pelle, risultati visibili da subito e abbastanza duraturi
Punti di debolezza: purtroppo non è alla portata di chiunque
Pia…

Leggera

data: 15 10 2019, 14:05
Punti di forza: Il punto di forza di questa crema è sicuramente la sua consistenza leggera, che leviga e impreziosisce la pelle sin dal primo utilizzo. Crea una sorta di patina che illumina il viso e lo ammorbidisce senza renderlo pesante.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto.
Penelop…

Crema anti età

data: 12 10 2019, 00:28
Punti di forza: Questa crema si presenta di colore rosato, la consistenza è molto leggera, quasi impalpabile. Rende subito la pelle del viso più liscia e uniforme. Dona un aspetto più salutare. Ottima come base trucco. Ha una buona profumazione. Inoltre ha una buona efficacia anti età. Puo’ andar bene per qualsiasi tipo di pelle perché non è grassa, non unge ma svolge perfettamente il suo dovere.
Punti di debolezza: Solo il prezzo.
seredi

Adatto in inverno. Dalla texture fluida e permeabile riesce ad i

data: 10 10 2019, 17:24
Punti di forza: idratazione
Punti di debolezza: minimo effetto tensore
annarel…

Piallante

data: 24 06 2019, 13:09
Punti di forza: È un siero cremoso che viene completamente assorbito dalla pelle, lasciando una sensazione di compattezza e luminosità eccezionali, il profumo poi è gradevolissimo. Lo trovò ottimo come base trucco perché uniforma molto bene piallando le rughe di espressione
Punti di debolezza: Mi rendo conto che sono prodotti di élite però il prezzo è davvero elevato. Niente da dire sulla qualità

Proprio No

data: 19 05 2019, 18:40
Punti di forza: Buona la profumazione
Punti di debolezza: Non dona nessuno degli effetti promessi: è una crema pressochè inconsistente, a metà tra un fluido e una BB Cream. Non illumina il mio incarnato, non è particolarmente idratate, nè ho notato un effetto antirughe. Prezzo elevato!
melape

Pelle da sogno

data: 21 01 2019, 20:56
Punti di forza: Inizialmente ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino. Nelle uniche due occasioni in cui ho provato il sample mi hanno fatto i complimenti per la pelle più radiosa e compatta del solito così sono subito corsa ad acquistare il formato grande nonostante il prezzo. La consistenza è leggera e non unge, grazie al suo colore leggermente rosato rende la pelle luminosa e levigata. Oltre ad essere una base trucco ha anche un leggero effetto trattante. Il pack rosa è molto elegante e delicato inoltre è possibile acquistare anche la ricarica.
Punti di debolezza: Il prezzo non è alla portata di tutti ma il prodotto è veramente ottimo.
salem100

Crema e siero

data: 01 11 2018, 08:28
Punti di forza: Texture non è leggera ma comunque delicata perché è per pelli mature quindi non fa proprio l'effetto cemento però aiuta ad evitare il formarsi di rughe, il colore rosa è leggerissimo. Ottima base trucco, ho provato solo dei campioni
Punti di debolezza: Troppo costoso non credo che potrò comprarlo mai
antonia

grande bluff

data: 25 09 2018, 10:24
Punti di forza: La profumazione, la consistenza e il packanging
Punti di debolezza: Non è assolutamente raccomandato per una pella secca e segnata . Accentua le rughe e complessivamente appesantisce. Non sono assolutamente soddisfatta . Soldi buttati
Nimueeh

il top!

data: 29 05 2018, 11:57
Punti di forza: ottima come base trucco, leviga l'incarnato quasi come fosse un primer. nel tempo attenua le rughe d'espressione e da alla pelle un aspetto sano, luminoso e compatto.
casti

incarnato come nuovo!

data: 06 03 2018, 09:22
Punti di forza: Corregge le macchie, i rossori ed il colorito spento. La pelle diventa più liscia e luminosa. La applico come base trucco, in estate anche da sola dato che è molto leggera e non grassa. Ha un colore roseo che rende la pelle uniforme
Punti di debolezza: purtroppo...il prezzo