2.9/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Dior Homme Sport in Uomo

beautye…

Dior Homme Sport Eau de Toilette

data: 10 06 2022, 16:22
Punti di forza: Questo profumo secondo me è ottimo per il periodo primaverile/estate, è fresco con qualche punta di limone, è leggero naturale e si adatta bene alla pelle, ma ha la sua originalità. La confezione è elegante
Punti di debolezza: Niente
Bellezz…

Un profumo corroborante

data: 25 02 2022, 17:47
Punti di forza: Limonoso e corposo, fa venire voglia di muoversi, se non sport almeno una passeggiata. Anche se è una fragranza maschile, potrebbe piacere alle donne che si trovano bene con i profumi unisex.
Punti di debolezza: Come tutti i profumi high-end, il prezzo.
Maria A.

Top Top

data: 16 03 2021, 18:04
Punti di forza: Da sempre preferisco i profumi maschili, li trovo più affascinanti e questo è tra i miei preferiti. Non mi stanca e risulta sempre molto attuale. Lo uso ad ogni stagione e credo sia uno tra i migliori. elegante e raffinato
Climbeer

INSOMMA..

data: 20 05 2020, 15:32
Punti di forza: Se vi piace la versione originale di questo profumo (Dior Homme) questa variante vi deluderà perché è molto diversa. Troppo intensa, troppo aromatica, troppo forte. Decisamente questo profumo non può essere considerato unisex come lo e' la versione originale.
Punti di debolezza: Profumazione troppo intensa. Prezzo eccessivo.
Giga22

Inconfondibile

data: 29 01 2020, 23:50
Punti di forza: La sua profumazione è molto intensa, è un profumo molto forte, impossibile non riconiscerlo. Ne vale la pena acquistarlo.
Nelly90

regalo!!

data: 09 01 2020, 17:42
Punti di forza: Ho regalato questo profumo al mio ragazzo che lo aveva provato un campioncino di questo profumo e se ne era innamorato. Dura parecchio ed ha una ottima fragranza. lui è molto soddisfatto del prodotto
Teresa

data: 30 11 2019, 14:15
Punti di forza: Lo usa mio figlio è quando lo mette lascia la scia per tutta casa. Molto forte ed intensa la fragranza, piacevole non sdegnoso. Elegante la confezione.
Punti di debolezza: Lo trovo adatto per le stagioni invernali perché molto intenso.

Niente di che

data: 02 09 2018, 15:59
Punti di forza: Profumo persistente come tutti gli altri di Dior
Punti di debolezza: Sulla pelle cambia profumazione durante la giornata, forse dovuto al PH del mio uomo (anche se gli altri profumi non hanno questa reazione). Troppo forte per essere un profumo da tutte le ore e per le stagioni fresche. Prezzo alto

Sofisticato e sicuramente di qualità, ma varia troppo nel tempo,

data: 08 05 2018, 10:05
Punti di forza: Si tratta di un profumo molto particolare, è sempre creazione di Francois Demachy, un dei nasi più famosi di Dior, creatore già di Sauvage, J'adore, Miss Dior, Poison Girl e di diverse loro varianti. Questa è una variante di Diorhomme, in teoria, presumendo anche dal nome, una versione più fresca, leggera e meno impegnativa. Viene definito di gruppo Legnoso Aromatico, ed effettivamente posso ritrovarmi, ma non sul primo momento, quando spruzzo il profumo. Piramide Olfattiva: Note di Testa: Pompelmo, Arancia Rossa, Limone e Pera Note di Cuore: Pepe Rosa, Noce Moscata e Geranio Note di Fondo: Vetiver e Sandalo All'applicazione trovo che si senta molto la punta agrumata, infatti definirei senza dubbio il profumo come Fruttato-Agrumato, lo avverto subito molto aspro, ma in senso positivo, adoro i mix agrumati, e questo è davvero buono, e nonostante si possa pensare come troppo femminile... secondo me non lo è, riesce a mantenere un'insieme di note fresche, ma non per questo troppo dolci che possono rendere il profumo troppo femminile. La tenuta in sé è buona, ma il profumo vira davvero tantissimo, non mi piace questa variazione così importante.
Punti di debolezza: Le Note di Testa svaniscono troppo in fretta, e nel giro di alcune ore già non si avvertono più come predominanti. Emergono le Note di Cuore, e si sente l'aroma molto speziato, il profumo passa da aspro, a pungente. Sinceramente devo dire che per me perde. Lo trovo davvero buonissimo all'inizio... poi diventa troppo impegnativo, si perde la freschezza e lo trovo quasi opprimente.
babi1963

Dior Homme Sport

data: 23 01 2018, 17:12
Punti di forza: Profumo da uomo, molto buono e seducente, anche il prezzo e' giusto!
monica1…

Profumo da uomo dior homme sport

data: 30 12 2017, 10:52
Punti di forza: Il flacone che lo contiene è trasparente e quindi lascia intravedere la fragranza ambrata. Lo ha usato mio figlio 17enne però il profumo nn lho trovato molto intenso né duraturo. Anche la fragranza in se stessa nn mi è sembrata niente di speciale ed inoltre x mio gusto personale nn amo i profumi con note legnose.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo che però è in linea con la marca
Annetta…

Intenso

data: 12 12 2017, 07:38
Punti di forza: Molto intenso mio marito lo ha provato in profumeria e la fragranza lo ha inseguito per tutto il giorno
Punti di debolezza: È un po ' caro
Judgessa

Raffinato e intenso

data: 13 03 2017, 20:49
Punti di forza: Fragranza raffinata ed intensa che dura a lungo
Punti di debolezza: Costoso
emma

profumo maschile

data: 13 03 2017, 16:16
Punti di forza: Questo profuma si caratterizza per una fragranza molto fresca , ma allo stesso tempo molto maschile . Si apre con un accento frizzante che con l'andare delle ore diventa meno intenso e meno aggressivo. Ritengo che sia un profumo adatto ad un pubblico adulto perché, a me personalmente, ricorda un acqua di colonia che ben si adatta ad un uomo elegante , che ama prendersi cura di sé con discrezione e con un atteggiamento da uomo. Perfetto come regalo per il papà.
Punti di debolezza: La fragranza non è memorabile, anche se piacevole, ed il prezzo è veramente esagerato.
Bamboli…

C è di meglio

data: 20 12 2016, 09:24
Punti di forza: La confezione
Punti di debolezza: La fragranze svanisce subito ed il prezzo esagerato