Le vostre recensioni di Christian Dior Diorissimo Parfum in Donna

Sabrina

Ottimo profumo

data: 15 11 2019, 00:20
Punti di forza: Ottimo profumo, una certezza, firmata Dior. Fiorito e dolce, molto dolce. Principalmente si sente il Gelsomino. Persistente, come tutte le fragranze Dior
Punti di debolezza: Forse solo il prezzo, decisamente altino...
Chiara8…

Un Gelsomino addosso

data: 02 04 2019, 15:10
Punti di forza: Io adoro questo profumo perchè adoro il gelsomino... o meglio, confesso, quando sento profumo di gelsomini in fiore, vado letteralmente alle stelle. Questo profumo di Dior fa sentire marcatissima solo la nota di questo fiore che amo, pertanto amo questo profumo!
Punti di debolezza: Troppo forte per chi non ama il dolce, ma non per me
Tiziana…

Il primo profumo non si scorda mai

data: 04 02 2019, 15:31
Punti di forza: Avevo 11 anni quando mi fu regalato il mio prima profumo. Me lo porto mia zia che viveva a Parigi. Era Diorissimo. E' stato amore immediato e dopo tanti anni rimane il mio preferito dalla primavera all'autunno. Solo in inverno non riesco a portarlo.Ha un essenza unica, floreale e talcata, delicata e persistente allo stesso tempo. Ha uno charme senza tempo. Io non posso farne a meno.

diorissimo per me il massimo

data: 11 12 2017, 20:44
Punti di forza: ll suo profumo e' inconfondibile: fresco, fiorito, persistente, ma allo stesso tempo sensuale.
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo e' veramente esagerato. Pero' alla fine ,dopo piccoli tradimenti ritorno sempre a lui. Amore.
Barby…

Christian Dior diorissimo parfum

data: 03 08 2017, 15:02
Punti di forza: Magnificosamente fresco e fiorito
Roberti…

Ottimo profumo high performance

data: 20 05 2017, 23:18
Punti di forza: Come tutti i profumi Dior lo considero di lusso. Ha una fragranza floreale con note di gelsomino e mughetto. È delicato, fresco ma allo stesso tempo persistente. Confezione essenziale ma elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto caro
emma

profumo meraviglioso

data: 28 09 2016, 17:08
Punti di forza: e' uno dei miei profumi preferiti per eccellenza, mi è stato regalato per un una ricorrenza ed ho avuto modo di apprezzare la fragranza che riesce a portarti immediatamente in un giardino fiorito di primavera, Il profumo, oltre ad essere fresco , è tuttavia molto persistente , fino a sera e non solo, si sente anche a distanza di giorno sugli indumenti, cosa che, ovviamente, gradisco considerato che adoro questo profumo.
Punti di debolezza: Un profumo che tutti dovrebbero poter provare e' venduto ad un prezzo così alto che per molti è proibitivo. Sicuramente il prezzo li vale tutti.