3.1/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Diorshow in Mascara / Trattamenti Ciglia

Costi

Nero intenso

data: 08 03 2021, 21:59
Punti di forza: Mascara molto valido con texture corposa, nero molto intenso e scovolino morbido. Ne ho acquistati 2, e devo dire che mi sono trovata bene ma per essere applicato ha bisogno di un paio di attenzioni in più rispetto ad altri, perchè essendo molto corposo, rischia di "appiccicare" troppo le ciglia e unirle in grosse parti, quindi consiglio di pulire bene lo scovolino prima di applicare, e di porre attenzione. Nonostante tutto lo consiglio, rende lo sguardo molto aperto e luminoso!
Punti di debolezza: Probabilmente come punto di debolezza il prezzo un po' alto.
Chiara…

Sarà difficile cambiare mascara da ora in poi!

data: 23 01 2020, 11:29
Punti di forza: texture corposa ma senza grumi, tenuta perfetta e a lunga durata, volume incredibile (almeno raddoppiato!), asciugatura e fissazione delle ciglia molto rapida e non per ultimo un packaging meraviglioso, con eleganti dettagli argentati
Punti di debolezza: il prezzo può essere considerato un punto di debolezza, trattandosi di un prodotto costoso e di certo non accessibile a tutti; personalmente però non la trovo una vera debolezza, dato che la qualità del prodotto è perfettamente in linea con i costi!
alessia…

mascara intenso effetto ciglia finte

data: 21 11 2019, 14:37
Punti di forza: infoltisce le ciglia, è molto intenso e vi apre completamente le ciglia! fa' ciò che promette. ti cambia lo sguardo in meglio
Punti di debolezza: il prezzo è un po’ alto
Diba73

fantastico

data: 08 10 2019, 10:40
Punti di forza: L'effetto finale è molto bello, il colore intenso e rende le ciglia più voluminose. È delicato con gli occhi sensibili, e per me è fantastico.
Punti di debolezza: il prezzo
Luisa28…

data: 03 10 2019, 23:06
Punti di forza: Fantastico. Allunga le ciglia, le incurva e dona volume. Effetto finale favoloso
Punti di debolezza: Non l'ho ricomprato per il prezzo troppo alto
morecon…

Diorshow pump'n'volume

data: 02 04 2019, 19:23
Punti di forza: E' un prodotto sul quale investire qualche soldino. Dona un risultato davvero spettacolare alle ciglia separandole ed è modulabile. Dura tutto il giorno e non si sgretola perché aderisce perfettamente alle ciglia.
Punti di debolezza: Necessita di un buon prodotto per essere struccato bene.
Peggy

Diorshow

data: 10 03 2019, 13:52
Punti di forza: Uso la versione waterproof ed è uno dei pochi che ha un bel finish anche in questa versione. L'ho già ricomprato più volte.
Punti di debolezza: Il prezzo.
okayang…

Uno dei migliori mascara

data: 17 11 2018, 11:06
Punti di forza: Lo adoro! Lo uso sempre per i look più semplici, perché fa ciglia lunghe e definite. Non fa grumi e dura tutto il giorno. Ha un profumo che amo. Lo ricompro sempre.
Punti di debolezza: Prezzo.
bulmett…

Il mascara dei miei sogni

data: 28 09 2018, 06:25
Punti di forza: Eccezionale! Colore brillante, aderisce bene, si applica bene e qualche grumo comincia a formarsi solo verso la fine del prodotto. Ho le ciglia dritte ed i mascara di solito mi abbassano l'effetto ottenuto col piegaciglia, ma questo no, le ciglia restano su! Dura tanto e non c'è da impazzire per struccarsi.
Punti di debolezza: Prezzo. Il mascara mi è stato regalato, ma, ahimè, non l'ho ricomprato... :(
the.sai…

Tanto rumore per nulla

data: 26 09 2018, 12:48
Punti di forza: Packaging molto accattivante, scovolino di qualità a livello di fattura, texture davvero setosa e per niente appiccicosa, durata notevole
Punti di debolezza: Questo mascara è stato così tanto decantato che alla fine l'ho voluto provare: beh, niente di così eccezionale per il costo che ha! Il famoso volume che avrebbe dovuto dare non è poi così eccezionale rispetto ad altri mascara meno costosi, non separa perfettamente le ciglia e non è nerissimo. Insomma, mi aspettavo di meglio
Soniaie…

Favoloso

data: 23 07 2018, 16:35
Punti di forza: È strepitoso, lo adoro: in poche passare regala ciglia lunghe e voluminose. È un must nel mio beauty.
cici63

Mascara diorshow

data: 18 07 2018, 12:02
Punti di forza: La gamma dei colori mi soddisfa, si stende con facilità e non lascia grumi. Dura tutto il giorno senza sbaffare.
Punti di debolezza: Per ottenere l’effetto volume devo applicarlo due volte
Marinac…

Il miglior mascara in commercio

data: 21 12 2017, 11:17
Punti di forza: Lascia le ciglia separate, incurvate e allungate. Effetto ciglia finte favoloso. Durata tutto il giorno.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Station…

Il miglior mascara mai provato

data: 12 12 2017, 21:42
Punti di forza: Durata Effetto Confort su lenti a contatto
sabrina

Superbo

data: 25 11 2017, 23:33
Punti di forza: Mascara davvero ottimo separa allunga e volumizza le ciglia in modo fantastico
elenazu…

data: 06 11 2017, 18:46
Punti di forza: Buon mascara volumizzante cremoso e di facile applicazione, scovolino molto grosso, volumizzante e allungante
Punti di debolezza: prezzo elevato
koala11

il mio preferito!

data: 14 10 2017, 23:45
Punti di forza: Lo adoro! Non aspettatevi l'effetto ciglia finte, è un mascara che volumizza e allunga ma con un effetto finale elegante ma non "finto".
Punti di debolezza: Il prezzo e il fatto che tende ad diventare più secco dopo il primo uso.
giulian…

Mi ha deluso

data: 03 09 2017, 17:10
Punti di forza: Il nero è intenso e dura moltissimo anche se non è waterproof. Il pack è fantastico
Punti di debolezza: Premetto che puntavo questo mascara da moltissimo tempo, anche se come prezzo non è basso. Amo la marca Dior, ma questo prodotto mi ha deluso. Le ciglia appaiono volumizzate e allungate con un effetto estremo, ma sono anche tutte appiccicate tra di loro e facilmente il prodotto si stampa sulla palpebra mobile. Inoltre, non si asciuga velocemente. Per continuare, se si preme il tubetto (anche per sbaglio) più di una volta, la quantità di mascara all'interno dello scovolino risulta esagerata e si rischia di fare un mascherone totale. Mi dispiace, ma sono delusa
Roberti…

Buon prodotto high performance

data: 25 06 2017, 22:51
Punti di forza: È ottimo, realizza ciò che promette. Allunga, separa e volumizza le ciglia. La forma dello scovolino da' profondità allo sguardo. È di un nero intenso. È possibile fare più passate, non fa grumi. Dura tutta la giornata anche se non è waterproof.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino
mauvesky

Fantastico

data: 03 06 2017, 20:31
Punti di forza: E' uno dei mascara migliori che io abbia provato. Pettina benissimo le ciglia, le apre, le separa, le volumizza, le allunga... in una passata vi assicura uno sguardo da cerbiatta! Con una sola passata il risultato è naturalissimo ma lo si può stratificare per un effetto più intenso perché non fa grumi. Il mascara è bello nero, la texture è quella che ogni mascara dovrebbe avere (non troppo liquida né troppo secca) poiché permette di lavorarlo per bene. Lo scovolino è enorme ma nonostante questo è facile da usare e applica molto bene il prodotto. Non secca le ciglia che, anzi, rimangono morbide anche se ben fissate, si strucca senza problemi.
Punti di debolezza: Dior non è certo un brand economico e i mascara li uso tutti i giorni, non è una spesa da poco. Non dura tutta la giornata, mi è capitato che si sgretolasse alla sera...ma è anche vero che non vanta di essere waterproof (ma comunque esiste anche in quella versione, se non erro).
fede.m

magnifico

data: 24 02 2017, 18:17
Punti di forza: E' un mascara volumizzante, molto scuro, dona uno sguardo intenso. Lo scovolino è pratico e molto grosso, così da permettere una stesura del prodotto facilmente, senza doverlo lavorare a fondo (bastano due passate per ottenere l effetto desiderato).
Punti di debolezza: Il costo non è basso..