3.2/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Diorskin Nude Air Sérum de Teint in Fondotinta

Troppo leggero

data: 03 02 2022, 07:59
Punti di forza: Bello il packaging come tutti i prodotti di questo marchio. Varie le colorazioni e i sottotoni, pertanto è semplice trovare il colore giusto. Bella la formulazione in siero, che idrata e distende la mia pelle nelle zone secche, anche se è facile sporcarsi perchè è eccessivamente liquido.
Punti di debolezza: Se indosso il fondotinta, mi piacerebbe che si notasse, seppur in modo naturale: vorrei che esaltasse la mia pelle, la rendesse più bella, luminosa, uniforme. Questo fondotinta è troppo leggero e impalpabile, non sembra di indossarlo nè come sensazione personale nè guardandomi allo specchio. Dona una leggera colorazione e non dura molto. Prezzo non in linea con la qualità del prodotto.
Costi

Dior

data: 03 03 2021, 21:40
Punti di forza: Come ho detto più volte, adoro Dior, ho acquistato di tutto, e devo dire che questo è uno dei prodotti che meno ha soddisfatto le mie aspettative, anche se nel complesso svolge il suo lavoro. Tendo spesso ad acquistare fondotinta coprenti avendo io alcune imperfezioni sul viso, e questo invece rimane molto leggero, poco coprente, quindi ottimo per chi vuole un effetto totalmente naturale e meno ottimo per chi come me tende a cercare un fondo più coprente.
Punti di debolezza: Punto di debolezza poca coprenza come già spiegato.
LaBerry

Fondotinta che c'è ma non si vede!

data: 31 05 2020, 02:42
Punti di forza: La texture del fondotina è liquida, con un profumo neutro e, una volta applicato sembra quasi che non ci sia sulla pelle. Mi è piaciuto perché non fa l'effetto mascherone ma rimane molto molto naturale.
Punti di debolezza: la confezione è scomoda, mi si è rotta la pipetta e ho perso molto fondotinta nel beauty. un peccato dato l'elevato costo. Inoltre le colorazioni disponibili non coprono bene tutta la gamma di possibilità, ad esempio il mio colore di inverno risulta quasi troppo giallo mentre di estate è pallido. Dovrebbero farne di nuove colorazioni. il prezzo comunque è alto, seppure il prodotto sia buono
Jessica…

Ottimo fondotinta, per un effetto naturale che nn crea mascheron

data: 27 09 2019, 16:58
Punti di forza: Effetto naturale
Punti di debolezza: Consistenza troppo liquida e difficile da apolicare con spugnetta o oennello.. Coprenza bassa se si ha una pelle con qualche imperfeIoni.
manuela

Ottimo fondotinta

data: 04 09 2019, 15:05
Punti di forza: Lascia una pelle morbida perché non è un semplice fondotinta e anche curativo con serium. Fondotinta leggero per tutti giorni
Punti di debolezza: Non ne ha
Melania…

Fresco sulla pelle

data: 03 04 2019, 22:25
Punti di forza: Avevo bisogno di un fondo che fosse leggero ma allo stesso tempo con una buona coprenza ed ho trovato tutto questo questa meraviglia di fondotinta. Il packaging è in ampolla con le contagocce, molto funzionale. Resta molto leggero sulla pelle e la lascia ben idratata. Ottimo d'inverno cosi come d'estate. Ha un profumo leggero e fresco che incanta
Nikita

Ottimo fondo

data: 31 10 2018, 12:22
Punti di forza: Questo fondo lo trovo ottimo soprattutto in estate, poiché risulta molto leggero e naturale. È davvero un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Costa tanto
salem100

Un fondotinta leggero

data: 27 09 2018, 14:28
Punti di forza: Molto leggero si potrebbe applicare anche in estate, resistente e uniforma la pelle perfettamente
Punti di debolezza: Non ne ha secondo me
mariang…

Perfetto

data: 12 06 2018, 21:26
Punti di forza: Volevo un fondotinta che mi desse uniformità al colorito del viso, dalla consistenza leggerissima e che non si sentisse sulla pelle. Ne bastano pochissime gocce, è da dicembre 2017 che lo uso tutti i giorni e sono appena a metà confezione. Lo stendo facilmente con le dita senza sprecare prodotto. Ho una pelle da normale e mista e mi dura tutto il giorno. Veramente ottimo
angelar…

Da rivedere!

data: 02 06 2018, 11:24
Punti di forza: Amo questo fondo: premetto che non ho grandi problemi da coprire ma devo solo uniformare il mio colorito diafano. Non è coprente. E' come stendere acqua sul viso, ce ne vuole pochissimo ( una goccia per guancia e una sulla fronte) perciò il prezzo è amortizzato, dura quasi tutto il giorno.
Punti di debolezza: Colorazioni da rivedere.
stellab…

ottimo fondotinta dior

data: 17 04 2018, 16:08
Punti di forza: questo fondotinta e' ottimo, dalla texture fluida, lo si puo' utilizzare su tutti i tipi di pelle, preferisco stenderlo o con le dita o con un flat kabuki, la coprenza pur essendo media riesce a coprire macchie e discromie lasciando la pelle setosa e senza bisogno di mettere nessuna cipria, ottimo prodotto
Nocemi

Effetto nudo e elegante

data: 01 04 2018, 22:33
Punti di forza: Fondotinta fluido che ha effettivamente una leggerezza confortevole e lascia la pelle apparentemente nuda ma senza discromie. Purtroppo per me che ho una pelle matura e sensibile dopo qualche ora mi lascia una secchezza spiacevole e anche dei piccoli rossori. Inoltre lo trovo troppo profumato.
Punti di debolezza: Non per pelli sensibili e secche
Vale92

Fondotinta leggero sulla pelle....

data: 20 03 2018, 17:00
Punti di forza: Questo fondotinta a una consistenza liquida non sì sente sulle pelle ...il packaging molto comodo è di lusso...
Punti di debolezza: L'unica pecca è l'odore floreale a mia avviso è un po' il prezzo alto...per il resto è un fondo che utilizzo è compro da anni
Veronic…

fondotinta di qualità

data: 30 01 2018, 12:15
Punti di forza: si tratta sicuramente di un prodotto con ottima capacità coprente, ne basta qualche goccia per coprire discromie su tutto il viso. Facilissimo ma applicare, dura tranquillamente tutto il giorno e non appesantisce. Perfetto per pelli grasse
Punti di debolezza: Costa veramente troppo. Inoltre per pelli molto molto secche come la mia non ha un buon risultato.
Monybuf

Sembra di non avere nulla sul viso

data: 19 11 2017, 12:33
Punti di forza: Davvero un ottimo prodotto, mi ci sono trovata benissimo perché sul viso non crea strato. Copre abbastanza bene le discromie e i rossori. A mio parere lo trovo più adatto alla stagione estiva. Io ho bisogno di più copertura, ma è adatto sia alle pelli secche che grasse. Inoltre è molto luminoso.
Punti di debolezza: Il prezzo davvero alto..
Antonel…

buon prodotto

data: 08 11 2017, 11:50
Punti di forza: si stende con facilità e dura a lungo sulla pelle senza sciogliersi. bastano poche gocce di prodotto per avere un incarnato uniforme. nonostante abbia una texture leggera è abbastanza coprente. indicato anche per la pelle sensibile. utilizzato con frequenza la pelle appare luminosa e vellutata.
Punti di debolezza: il costo è troppo elevato. attendo lo sconto sephora del 20% per acquistarlo
nicamai…

buono

data: 06 11 2017, 16:28
Punti di forza: fondotinta naturale e fresco. indicato per qualsiasi tipo di pelle. questo fondotinta contiene olio ossigenato che aiuta a proteggere la pelle dallo smog , polvere ecc ..assicurando una pelle vellutata e senza segni del tempo nel corso del tempo. si stende con facilità e nonostante non sia molto coprente garantisco che copre le piccole imperfezioni
Punti di debolezza: scomodo il dosatore. preferirei il tubo invece della confezione che ha
sl91

leggerezza

data: 13 10 2017, 00:28
Punti di forza: ricorda davvero un siero, tanto leggero quanto fluido, lascia la pelle liscia donando un effetto molto naturale
Punti di debolezza: tra i fondotinta dior è uno di quelli col prezzo più alto
valeria8

Un prodotto ottimo

data: 05 10 2017, 15:49
Punti di forza: Un prodotto di ottima qualità, facilissimo da stendere e da sfumare. L'effetto dura tutto il giorno, il fondotinta ha una tenuta ottima.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, consiglio di provarlo prima come tester o campioncino epr evitare errori di colore
emma

fonfotinta per l'estate

data: 04 05 2017, 16:18
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta nella tonalità n. 30 che si è' rivelata perfetta per la mia pelle olivastra. La consistenza del prodotto è estremamente fluida, quasi un siero, che appena applicato si fonde con la pelle donando un incarnato uniforme e luminoso, sembra quasi di non aver applicato nulla, ma la pelle è perfetta e l'effetto è estremamente naturale. Personalmente sopra il fondotinta ho applicato la cipria , per prolungarne la tenuta ed effettivamente per qualche ora il fondotinta tiene, mascherando anche le imperfezioni più evidenti. Perfetto per l'estate e le più giovani .
Punti di debolezza: Non è un fondotinta pensato per chi ha problemi particolari ad esempio, come nel mio caso, le macchie perché , essendo un prodotto molto leggero, non dura l'intera giornata e necessita di ritocchi.
Marinac…

Pelle di seta

data: 20 04 2017, 10:24
Punti di forza: Facile da applicare. Lascia la pelle liscia come la seta. Non secca la pelle. Da la sensazione di non avere nulla sulla pelle. Dona molta luminosità all'incarnato.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.