Le vostre recensioni di Christian Dior Dolce Vita in Donna

francip…

Lo adoro

data: 21 01 2022, 18:36
Punti di forza: Anche con questo profumo Chanel non ha deluso.Bellissima la boccetta gioiello e favolosa la fragranza dolce e floreale , così femminile e avvolgente. Permane a lungo sulla pelle.
Lucia

Lo adoro

data: 15 11 2021, 14:20
Punti di forza: È un profumo che ti conquista, perché è dolce, avvolgente e rimane addosso davvero a lungo. La boccetta è un piccolo gioiello.
Carmela

Un profumo infallibile

data: 23 10 2020, 20:12
Punti di forza: Lo aveva mia madre da ragazza ma non lo ha mai consumato. Ora lo utilizzo io che ho 19 anni e ha ancora un odore buonissimo, dura per tantissimo tempo e bastano poche gocce per sentirsi super profumate
Punti di debolezza: Io personalmente non amo il pack perché preferisco quello a spruzzino. Esclusa questa piccola checca che è una una mia fissazione, non trovo altri difetti
iena17

Troppo forte

data: 17 07 2020, 00:51
Punti di forza: Il pack è bellissima e la durata sulla pelle veramente lunga. Mi ricorda tantissimo mia mamma infatti mi piace sentirlo sugli altri
Punti di debolezza: La fragranza è veramente molto forte..o si ama o si odia..purtroppo non riesco a sopportarlo sulla mia pelle
glorinda

Un profumo importante

data: 13 02 2020, 19:43
Punti di forza: Anche questo è nato come regalo a mia mamma e poi ... è terminato con me!!! Direi che è una fragranza da sera autunnale, è troppo intenso per indossarlo tutto il giorno e forse più adatto ad una donna più adulta. Io lo mettevo a 20 anni quando volevo sentirmi più grande!
Punti di debolezza: Come spesso accade per i profumi... il prezzo ...
GabryFM

Ricordo dei miei 20 anni

data: 13 02 2020, 18:27
Punti di forza: Un profumo buonissimo, bellissima la boccia e stupenda il mix di note che compongono questa fragranza dolce ma non troppo che davvero è un cult, un profumo intramontabile che mi ricorderà per sempre i miei 20 anni.
Chantal

Storico senza tempo

data: 07 02 2020, 16:47
Punti di forza: È una profumazione storica, ben realizzata e molto apprezzata. La boccetta ha un un'elegantissimo designe , molto chic e femminile. Tra l'altro non occupa nemmeno tanto spazio. Quindi facilmente trasportabile.
Punti di debolezza: Personalmente la trovo troppo forte e dolce. La piramide olfattiva è troppo pomposa ed eccessivamente stucchevole. La trovo adatta solo a donne molto mature e solo per occasioni veramente speciali e particolari.
STEFY24…

Ottimo profumo

data: 23 11 2019, 19:31
Punti di forza: La confezione è bellissima, da esposizione. Il profumo altrettanto: all'inizio sembra molto forte, invece è una fragranza dolce, ma decisa e accattivante. Permane a lungo sulla pelle e si distingue dagli altri profumi, come tutti i profumi di Dior.
Punti di debolezza: unicamente il prezzo
edy

Si è bella

data: 12 07 2019, 11:45
Punti di forza: Ha una delle più belle boccette di Dior. Me ne è stata regalata una minisize, il contenuto è sparito in un soffio. Accattivante come tutte le fragranze Dior persiste per molto tempo.....
Punti di debolezza: Il prezzo ovviamente altri punti deboli non ne ha. aspettate offerte!
Gloria

Profumo buonissimo ma impegnativo.

data: 02 07 2019, 11:55
Punti di forza: La fragranza rimane a lungo sui vestiti.
Punti di debolezza: Il prezzo è sempre alto.
belliss…

molto femminile

data: 06 06 2019, 12:19
Punti di forza: fragranza femminile, dolce e sensuale ma non stucchevole. flacone bello e particolare. avuto in regalo qualche anno fa, usato dalla prima all'ultima goccia più che volentieri. lascia una scia gradevole, persistente ma non fortissima.
Punti di debolezza: prezzo, quando me lo hanno regalato costava di meno
mammadi…

Un profumo mitico, in auge negli anni 90.

data: 11 05 2019, 00:24
Punti di forza: Dolce senza essere stucchevole, dura più è più giorni sui vestiti, e parecchie ore sulla pelle.
valetom…

Particolare

data: 29 04 2019, 22:30
Punti di forza: Profumo particolare, diverso dalla massa, delicato e deciso allo stesso tempo
lorella

Non passa inosservato

data: 12 01 2019, 23:56
Punti di forza: E' una vera e propria alchimia di note meravigliose. Estremamente seducente, ,molto persistente, lascia la scia. Boccetta molto lussuosa.
Punti di debolezza: il prezzo
ornela

Sempre bello

data: 26 12 2018, 21:02
Punti di forza: La fragranza dolce di questo profumo mi fa impazzire. Dura tutto il giorno senza dover esagerare nelle quantità. Con me ha un effetto calmante
Mariann…

Adoro questo profumo

data: 25 10 2018, 01:20
Punti di forza: Partendo dal presupposto che io adoro tutti i profumi di Dior,adoro questo profumo per le sue note floreali. Mi piace molto perché è un profumo intenso dall'odore forte e deciso. Quando lo usavo mi ricordo che mi durava ore e ore sulla pelle.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo..infatti non è alla portata di tutti..
salem100

Profumo dior

data: 24 10 2018, 16:38
Punti di forza: La fragranza è persistente, la confezione è bellissima, elegante e lussuosa.
Punti di debolezza: L'ho comprato diversi anni fa ma non mi è piaciuto, la fragranza è troppo forte profumo deciso non adatto a me e poi costa troppo.
fifi2010

Dolce vita Dior

data: 29 09 2018, 18:00
Punti di forza: Un profumo che uso da anni; molto femminile e persistente senza però stancare, davvero intramontabile.
Nunybla…

Bella vita

data: 19 09 2018, 13:50
Punti di forza: Profumo ricomprato almeno 3 volte,un profumo forte,davvero forte che rimane praticamente appiccicato alla pelle e in grado di espandersi anche a distanza
Punti di debolezza: Costo decisamente alto
Gwen

Dolce (e bella) Vita

data: 17 09 2018, 15:20
Punti di forza: Mi è stata regalata la miniatura. Boccettina elegante e particolare, piena di bollicine come se fosse un siero goloso. Profumo intenso, richiama a grandi linee l'Italia ed in particolare Roma e i suoi film degli anni'50. Floreale ed avvolgente.
Punti di debolezza: Profumo carico, personalmente amante delle fragranze fresche, è un po'impegnativo per i miei gusti. Prezzo stellare...
Soniaie…

Favoloso Dior

data: 16 07 2018, 19:16
Punti di forza: È una fragranza senza tempo: confezione fantastica e profumo da urlo, dolce e avvolgente.
Punti di debolezza: Prezzo altissimo