3.3/5
MeryMak…

Profumo Dior

data: 21 03 2019, 12:27
Punti di forza: Profumo idilliaco, durata lunghissima. Il consiglio è di metterne davvero poco, perché essendo molto concentrato, è molto intenso! Se vi piacciono i profumi dolci, fa per voi.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto. Il packaging non mi piace.
alessia…

Profumo Dior

data: 21 03 2019, 10:02
Punti di forza: secondo me è uno dei profumi che rimane più a lungo su vestiti e corpo, ha una essenza particolare che non ho trovato in nessun altro profumo! davvero ipnotico
frances…

Profumo ottimo

data: 03 03 2019, 01:40
Punti di forza: Ottima durata, fragranza bellissima ed anche confezione, consigliato assolutamente
aurorad…

Un profumo ipnotico

data: 02 03 2019, 10:37
Punti di forza: Molto persistente durante la giornata, fraganza molto dolce ma non stucchevole e boccetta molto ma molto ridefinita ed elegante
Punti di debolezza: abbastanza caro ma ne vale la pena!
ramona97

Uno tra i profumi più buoni

data: 01 03 2019, 14:36
Punti di forza: Profumo ottimo,fragranza ottima e riconoscibile,dolce e resta sui vestiti per giorni
Roberta…

data: 25 02 2019, 22:32
Punti di forza: Una fragranza molto piacevole ed intramontabile, un packaging molto sensuale dal mio punto di vista, come tutte le fragranze Dior
Punti di debolezza: Personalmemte è una fragranza che , ogni volta che la indosso, mi provoca una forte allergia. Non riesco a capire quale sia l’ingrediente incriminato.
TamaraS…

Un profumo intramontabile

data: 21 02 2019, 10:08
Punti di forza: Persiste tutto il giorno, ha una fragranza dolce che ti avvolge per ore ed ore, lo consiglio vivamente a tutte quelle donne che vogliono un pò di passione e dolcezza nelle loro vite
Punti di debolezza: La confezione poco pratica
Annette

La fragranza invernale perfetta

data: 20 02 2019, 19:27
Punti di forza: La bottiglia sembra uno scrigno,che nasconde un tesoro. La fragranza è molto persistente , io Lo uso prettamente di inverno,per le sue note calde e avvolgenti. Ne vaporizzo anche sulle sciarpe che trattengono il profumo nel cassetto.
Punti di debolezza: Un po costoso ma può essere davvero una bella idea regalo. O magari alternando anche la linea corpo.
Marilin…

Tra i miei profumi preferiti

data: 19 02 2019, 13:23
Punti di forza: Fragranza molto dolce e intensa. Dura molto nel tempo. La boccetta è caratteristica e molto carina.
Punti di debolezza: Prezzo alto. Fragranza troppo forte se si esagera con la quantità..importante dosarlo bene.
Debora93

Beh che dire.... ti ipnotizza

data: 18 02 2019, 21:37
Punti di forza: profumo molto resistente... riesco a sentirlo sul mio polso anche dopo la doccia ....
Ilaria…

lo provi: poi o lo odi o lo ricompri!

data: 13 02 2019, 09:37
Punti di forza: Questo profumo mi è stato regalato molto tempo fa ma ancora il boccettino (seppure piccolo) è mezzo pieno perchè per me è proprio come un veleno: va usato a piccole dosi. Ha una fragranza molto intensa che uso solo in inverno, ma ha il potere di rapirti, appunto di ipnotizzarti...presenta note che non ho mai trovato in altri profumi, note talmente particolari che ti restano addosso davvero a lungo. è il classico profumo che una volta provato o non lo compri più o non ne puoi fare a meno.
Punti di debolezza: é costoso ma ne vale davvero la pena!
antonin…

data: 05 02 2019, 08:09
Punti di forza: Ottimo profumo,un po' forte ma basta non esagerare e rimarrai profumata per tutto il giorno e poi è un vantaggio almeno durerà di più.meravigliosa la bottiglietta ,molto elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente alto però credo che ne valga la pena
stefula

Non posso piu' farne a meno!

data: 04 02 2019, 16:19
Punti di forza: Dolce ma non nauseante, molto sensuale e persistente. Ho provato a cambiare profumo, ma alla fine torno sempre da lui.
Punti di debolezza: Un po' caro
a.della…

Davvero ipnotico

data: 04 02 2019, 15:05
Punti di forza: Uso questo profumo da anni..lo adoro..è l'emblema della femminilità! Persistente e con una fragranza avvolgente e sensuale!
Punti di debolezza: Va dosato con attenzione perché molto forte
Dahlia

Sensuale

data: 04 02 2019, 15:03
Punti di forza: Uno dei profumi più sensuali che abbia mai provato . Dura tantissimo sulla pelle e sui vestiti.
Punti di debolezza: nessuno.
antunil…

poison hypnotic

data: 04 02 2019, 13:12
Punti di forza: poison è sempre una garanzia… si tratta di profumazioni molto intense che lasciano il "segno" o meglio la scia… e questo nuovo profumo non è da meno.. davvero molto riconoscibile
Punti di debolezza: forse un po' troppo intenso, potrebbe essere non facile da portare e il prezzo decisamente per fascia medio-alta..
Uaua

Troppo dolce

data: 04 02 2019, 10:55
Punti di forza: Qualità della maison Dior, persistenza
Punti di debolezza: L'aroma di cocco è troppo forte e sembra l'abbronzante al cocco della mia infanzia. Alla lunga mi nausea e mi stordisce. Preferisco le altre formulazioni della linea
Valeria…

Sensuale intenso

data: 02 02 2019, 16:05
Punti di forza: Intenso per le donne sicure di sé e che amano mettersi in gioco! Uno spruzzo basta per tutto il giorno se invece si esagera con l'applicatore diventa troppo forte e di cattivo gusto..
Punti di debolezza: Non bisogna esagerare con l utilizzo dell erogatore.. Un unico spruzzo rende il suo effetto sensual tutto il giorno
sydney74

meraviglioso Dior

data: 30 01 2019, 12:26
Punti di forza: Ho adorato questo profumo dal momento in cui ne ho sentito la fragranza... Veramente ipnotico... Sensuale ed elegante. Persiste ma non stufa. La Boccetta è meravigliosa.
Punti di debolezza: Forse il costo ma è un Dior...
Tilo02

Per tutte le donne

data: 29 01 2019, 23:00
Punti di forza: Profumazione sexy, forte ma non fastidiosa, piacevole e irrinunciabile, adatta a tutti i tipi di pelle. La confezione è compatta ed elegante.
Punti di debolezza: Il costo un po' alto
Floriana

dior la mia passione

data: 26 01 2019, 19:00
Punti di forza: il prodotto viene presentato in un pack molto elegante, la profumazione è duratura ma anche molto forte. Testato prima un campioncino da collezione e poi mi è stato regalato quello grande, essendo molto forte (per i miei gusti) lo utilizzo in rare occasioni
Punti di debolezza: prezzo non accessibile purtroppo a molte di noi
sandy

Fragranza per tutti i giorni

data: 26 01 2019, 10:28
Punti di forza: - durata nel tempo - ne basta pochissimo -packaging stupendo
Punti di debolezza: Non ho trovato punto di debolezza
Xhuljana

Must have

data: 23 01 2019, 13:55
Punti di forza: Ottima fragranza e duratura
Punti di debolezza: Non adatto a tutte le occasioni per la fragranza così forte
zandagi…

Poison

data: 23 01 2019, 10:15
Punti di forza: ho provato il prodotto tramite a un campioncino, la fragranza è molto buona, è fresca e persistente;
Sissi75

la scia di ypnotic

data: 22 01 2019, 19:32
Punti di forza: fragranza favolosa , persistente
Punti di debolezza: una fragranza adatta piu' alla stagione invernale , essendo molto forte !
tereraro

Intramontabile

data: 21 01 2019, 18:53
Punti di forza: Per donne che vogliono affascinare ed attirare l'attenzione nelle serate più importanti o nelle notti più calde
Punti di debolezza: Non adatto al mattino
Pepac

data: 19 01 2019, 13:21
Punti di forza: Che dire... un must! Ottima fragranza, dolce e delicata. Si riconosce subito. Perfetta anche la durata, rimane addosso tutta la giornata. La confezione è molto bella.
Punti di debolezza: Il prezzo è effettivamente alto.
hhbo

Ho usato questo profumo per anni, ed ancora oggi rimane tra i mi

data: 16 01 2019, 16:07
Punti di forza: Se anche voi amate i preofumi dolci, questo è sicuramente il profumo ideale per voi; avete presente quelle fragranze che vengono o amate da tutti od odiate, senza una via di mezzo? Ebbene, questo profumo è così. Adoro le sue note delicate che non ti lascia passare inosservata e l'eleganza della sua confezione non è sicuramente da meno.
Punti di debolezza: Ovviamente, il prezzo.
elissa

Profumo molto intenso

data: 14 01 2019, 19:07
Punti di forza: Ha un profumo molto intenso,speziato. Dura molto a lungo sulla mia pelle. lo metto durante l'inverno. d'estate dubito che lo sopporterei,troppo intenso
elena

data: 12 01 2019, 22:19
Punti di forza: Ottima fragranza, è bellissima la con conferzione!
Punti di debolezza: Sulla mia pelle l'ho trovato poco persistente. Peccato.

Hypnotic Poison Dior Un classico

data: 11 01 2019, 05:15
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti. Ottima fragranza. Elegante, sensuale, femminile. Molto intenso. Lunga durata. La boccetta è fantastica.
Frafry82

Discreto

data: 10 01 2019, 21:21
Punti di forza: L'ho provato ma nonostante la fragranza che ha una buona durata rimango fedele alla edt più dolce.
sofifor…

Semplicemente unico

data: 19 12 2018, 20:21
Punti di forza: È fantastico lo adoro la sua fragranza è veramente buonissima, e la bocettina che lo contiene è inconfondibile
Erika…

Un profumo ipnotico di Dior

data: 18 12 2018, 23:33
Punti di forza: Un profumo ipnotico e intrigante la confezione è molto bella e facile nell'utilizzo il profumo dura a lungo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
lorella

Era un profumo di grande carisma

data: 08 12 2018, 21:47
Punti di forza: la boccetta è meravigliosa!
Punti di debolezza: E' un profumo che faceva impazzire me e i tutti maschietti che mi venivano dietro. Ho speso un patrimonio per questo profumo, ero veramente innamorata, e tutt'ora conservo ancora tantissime boccette. Non l'ho più comprato da quando la fragranza è stata riformulata. L'ho ricevuto in regalo proprio qualche giorno fa e non sono saltata dalla gioia, lo sento molto annacquato, non è più quello di prima e non lascia la scia . Lo ricomprerò solo se torneranno alla versione precedente, me lo auguro, perchè mi manca!
Sara0904

Bel profumo!

data: 29 11 2018, 22:26
Punti di forza: Io e mia sorella andiamo pazze per questo profumo. Ha un'ottima fragranza e la sua durata è ottimo a confronto di altri profumi. Sicuramente il prezzo è nella media però ne vale la pena!
Luna1992

Persistente

data: 29 11 2018, 12:22
Punti di forza: Profumo molto intenso e pungente ma allo stesso tempo dolce, ne basta poco e dura tutto il giorno. Non adatto a chi preferisce profumi più leggeri o floreali. Perfetto per la stagione invernale.
Punti di debolezza: Prezzo!
Maria…

Bel profumo, ma troppo commerciale

data: 28 11 2018, 22:23
Punti di forza: Profumo dolce, intenso e duraturo
Punti di debolezza: Forse troppo intenso, lascia la scia e a volte può essere nauseante
Dalila1…

persistente

data: 28 11 2018, 08:57
Punti di forza: la fragranza dura tutto il giorno a differenza di altri profumi della stessa marca e rimane persistente. prezzo buono visto che si tratta di dior
Punti di debolezza: fragranza troppo decisa per il mio gusto personale.
Saphyra…

Il mio preferito

data: 27 11 2018, 23:49
Punti di forza: Lo adoro da sempre. Dura tutto il giorno anche con una sola spruzzata, è davvero sensuale e ipnotico, molto deciso e pungente. Secondo me ha una qualche nota di liquirizia.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto, ma si capisce perché.
silvy

Un classico DIOR

data: 27 11 2018, 11:44
Punti di forza: Il profumo per eccellenza, la fragranza è buona, ma a volte risulta troppo persistente. Basta una spruzzata e dura tutto il giorno. La nota che preferisco è il sentore di liquirizia. Lo uso in inverno.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo anche se è DIOR
Joysoft…

Ipnotico.

data: 26 11 2018, 22:31
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di possederne un campioncino. È favoloso una nota di oriente su vaniglia eccentrica. Diventa sensuale anche un mulo con una spruzzata di questo Dior. Ci si sente leggiadra e volteggiante come una farfalla!
Punti di debolezza: Il prezzo ahimè. Non lo avrò mai. Ma spero sempre nei campioncini:)
Annika14

Sublime

data: 26 11 2018, 18:29
Punti di forza: Ha un ottima fragranza dolce e allo stesso tempo decisa che esalta a pieno il suo profumo orientale. Punti a favore vanno anche alla durabilità.
Punti di debolezza: Il prezzo non lo definirei proprio un punto debole poiché si tratta di un prodotto Dior
fragril

24h

data: 23 11 2018, 10:38
Punti di forza: La fragranza dura per tutta la giornata anche con un solo spruzzo.
Punti di debolezza: Il prodotto è poco economico; inoltre la fragranza è troppo forte, personalmente amo di più i profumi delicati, quindi è perfetto per chi adora un profumo intenso.
pammi

data: 22 11 2018, 14:21
Punti di forza: Profumo che rispetta il nome: ipnotico!! Riconoscibilissimo, caldo, sensuale, orientale, ottimo mix, peccato per il prezzo non economico! Bella anche la confezione
Punti di debolezza: Non economico

dolce e orientale

data: 16 11 2018, 10:49
Punti di forza: è una fragranza ottima per chi ama la vaniglia intensa e i profumi orientali e gourmand. per alcuni potrebbe risultare troppo intenso e troppo dolce. Il migliore e più delicato, è quello in versione "sensual"
Punti di debolezza: essendo un profumo di alta profumeria ha un prezzo assai alto. comunque lo si può acquistare anche in sconto in alcuni periodi dell'anno
maggica…

lo adoro

data: 15 11 2018, 14:52
Punti di forza: fragranza. non eccessivamente forte ma si sente al punto giusto. da anni l'unico profumo che uso.
Punti di debolezza: il prezzo, ma trattandosi di Dior è comprensibile
Debs

Ipnotico!!

data: 15 11 2018, 09:48
Punti di forza: Ipnotico, persistente, sensuale e dolce allo stesso tempo. E' un profumo adatto per non passare inosservate!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma ne basta davvero poco
helenam…

Lo adoro

data: 14 11 2018, 07:36
Punti di forza: È incantevole, lascia una nota persistente e magica
Erika…

Il mio profumo preferito in assoluto

data: 13 11 2018, 18:47
Punti di forza: La fragranza che trovo persistente, sensuale e femminile . In assoluto il mio profumo preferito!
Punti di debolezza: È un pochino caro
Tpaism

data: 10 11 2018, 00:13
Punti di forza: Lo usava mia mamma poco tempo fa, purtroppo è già terminato perché ne approfittavo anche io a spruzzarlo dato che era super super buono!! Fragranza inimitabile, rimaneva tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevatissimo, altrimenti ne avrei subito ricomprato un altro.
Sasha18

Uno dei miei profumi preferiti.

data: 06 11 2018, 18:08
Punti di forza: Io non faccio testo. Dior è la mia marca di profumo preferita. Fragranza elegante, passionale, seducente e ultra femminile, senza essere stucchevole. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Prezzo alto, ma ne vale la pena
Laurett…

Profumo Magico

data: 28 10 2018, 11:41
Punti di forza: La fragranza dura nel tempo sulla pelle e sui vestiti, la cosa che mi fa impazzire è che lascia la scia...è un tocco in più alla personalità
Punti di debolezza: il prezzo un po troppo alto
valedo

TROPPO FORTE

data: 26 10 2018, 07:09
Punti di forza: La confezione molto carina e la durata ottimale.
Punti di debolezza: Davvero una profumazione troppo intensa, se si esagera un po' il profumo si sente da lontano e questa è una cosa che non apprezzo molto. Per i miei gusti è davvero troppo caro.
anna.

Unico

data: 25 10 2018, 22:59
Punti di forza: Profumo inebriante inconfondibile, lo amo da sempre è persistente e unico. Molto femminile è un profumo che ti veste e ti migliora la giornata.
annagre…

Profumo seducente

data: 25 10 2018, 15:24
Punti di forza: È un profumo molto seducente ed intenso, dura sui vestiti anche se lavati in lavatrice. Quando passi lasci una scia, anche con una sola spruzzata. Da regalare alla propria donna
Punti di debolezza: Il prezzo, molto caro
Margare…

Un grande classico

data: 25 10 2018, 11:15
Punti di forza: Profumo intenso, inebriante e inconfondibile. Sicuramente molto apprezzato, la fragranza è estremamente persistente.
ANNA…

inconfondibile

data: 23 10 2018, 15:55
Punti di forza: Persistente profumo dolce e penetrante. Lasci ala scia.
Punti di debolezza: Molto forte come profumo, per veri amanti di profumi dolcissimi e che si sentono a distanza di vari metri.

È seducente!

data: 22 10 2018, 17:08
Punti di forza: Meraviglioso profumo, provocante, misterioso, durata ottima ( questo fattore però è molto soggettivo in quanto la persistenza varia in base al pH della pelle), boccetta carinissima e bella da tenere in vista.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma giustificato.
crala34

Profumo Dior Poison.

data: 22 10 2018, 11:11
Punti di forza: Un profumo classico, molto intenso e gradevole. Ideale per regali.
Olly85

PROFUMO INEBRIANTE

data: 21 10 2018, 14:26
Punti di forza: Fragranza persistente, ma non disturbante; note calde ed avvolgenti. A mio parere ideale da usare in inverno. Confezione raffinata che rispecchia la Maison Dior.
MartinaB

Intramontabile

data: 19 10 2018, 17:24
Punti di forza: Uso questo profumo nel periodo invernale, amo molto i profumi forti e decisi. Non lo abbandonerò
Punti di debolezza: Il prezzo, ma vista la qualità si può chiudere un occhio.
silvia91

Il profumo più buono in assoluto

data: 15 10 2018, 09:14
Punti di forza: Consiglio di acquistare questo profumo, fragranza delicata e femminile. Il profumo contiene mandorla amara e carvi, l'opulente Gelsomino Sambac, il misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio. Uso questo profumo nel periodo invernale.
Lalalel…

Per conquistare

data: 12 10 2018, 23:20
Punti di forza: Fragranza assolutamente duratura, ne basta pochissimo e dura tutto il giorno...e lascia la scia!!
Punti di debolezza: Costa un botto! Ma ne vale la pena
Alissa93

Per donne vere e...mature.

data: 12 10 2018, 18:06
Punti di forza: Profumazione classica, persistenza. Confezione gradevole ed elegante. Per la mia mamma è perfetto.
Punti di debolezza: Un po' retrò si adatta a caratteri forti. A donne mature che lo indossano con disinvoltura. Dico sempre alla mia mamma di non distrarsi per non eccedere con il dosaggio....
Miriam.…

Profumo dolce

data: 12 10 2018, 15:47
Punti di forza: Profumo adatto a chi ama le fragranze dolci. È fortemente un profumo soggettivo. Molto duraturo.
Punti di debolezza: Prezzo esagerato
nikky90

LA MIA FRAGRANZA PREFERITA

data: 12 10 2018, 15:28
Punti di forza: La profumazione è intensa e avvolgente, dura veramente tanto
Punti di debolezza: Il prezzo...
Alenka87

Profumo inconfondibile

data: 12 10 2018, 14:59
Punti di forza: Note molto persistenti, un signor profumo, resta molto sulla pelle e anche poche gocce si sentono. Lo uso da anni è il mio preferito in assoluto che compro e ricompro
Punti di debolezza: Buonissimo
Marti

Profumo forte

data: 10 10 2018, 15:54
Punti di forza: Originale la confezione. Ha una fragranza particolare e forte che deve piacere. Dura tutta la giornata.
Barbara

Miglior profumo

data: 10 10 2018, 12:03
Punti di forza: Durata
leoncin…

favoloso

data: 10 10 2018, 11:26
Punti di forza: profumazione intensa che persiste a lungo
Punti di debolezza: prezzo
FrancyP…

Profumo molto personale

data: 09 10 2018, 19:30
Punti di forza: Il punto di forza è proprio il carattere deciso di questa fragranza. O la ami o la odi. È riconoscibile tra tante profumazioni. Io l’ho usato per un periodo, ma poi ho cambiato.
Punti di debolezza: Se non si ama queste note, si arriva ad odiarla purtroppo.

Profumo nauseante

data: 09 10 2018, 10:14
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Profumazione troppo forte. Odore sgradevole, soprattutto appena spruzzato! Prezzo davvero eccessivo, ma essendo un Dior è "normale"
marti19…

Fragranza dolce

data: 08 10 2018, 21:28
Punti di forza: Per chi ama i profumi dolci questo è l ideale!! Fragranza che persiste a lungo!
Punti di debolezza: Costo
salem100

Un profumo insopportabile

data: 04 10 2018, 20:48
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: È troppo forte e non ha un buon odore, e poi costa tantissimo.
Robert@

Spettacolare

data: 03 10 2018, 19:24
Punti di forza: Tutti secondo me è il profumo più buono del mondo!!!!!!
Lisa…

Lo adoro!

data: 03 10 2018, 17:16
Punti di forza: La durata è pazzesca e il profumo fantastico. Poi ne basta pochissimo perchè si sente molto.
Soso

Sensazionale

data: 03 10 2018, 13:23
Punti di forza: Unico nella profumazione dolce e sensuale, con una durata lunghissima come la scia che lascia al tuo passaggio!
Patty24…

Stra buono

data: 02 10 2018, 16:54
Punti di forza: Profumo sensualissimo dalla profumazione stra buona che lascia la scia, super sexy, profumazione duratura, bellissima la sua confezione molto elegante.
Sofylin…

Avvolgente

data: 02 10 2018, 15:50
Punti di forza: Ha un profumo che persiste per tutta la giornata (cosa che per ora non ho notato negli altri profumi...e ne ho provati divversi). Il suo effluvio è intenso e avvolgente e diffonde un gradevolissimo odore
Punti di debolezza: Utilizzarlo d' estate troppo persistente e forte a me da fastidio diventa nauseabondo
Martina…

Dior è sempre una certezza

data: 01 10 2018, 15:52
Punti di forza: Che dire, è ipnotico. il nome lo hanno scelto alla perfezione. Penso che sia uno dei profumi piu belli e intramontabili. Non ti stanca mai
Punti di debolezza: Nessuno. si sa che le cose buone costano
Aurora

Stupendo

data: 28 09 2018, 13:24
Punti di forza: A una durata di profumazione incredile e la fraganza e delicata e dolce, per niente nauseante, mi fa impazzire!!
Punti di debolezza: Non ne trovo nessuno.
Mirtill…

Profumatissimo

data: 27 09 2018, 20:50
Punti di forza: La fragranza riesce a durare per tutta la giornata e non è per nulla fastidiosa. Lo trovo perfetto per l'autunno e l'inverno.
Punti di debolezza: Penso che il punto di debolezza possa essere il prezzo
Monica

profumo fantastico

data: 26 09 2018, 21:34
Punti di forza: fragranza dolce e avvolgente, molto sensuale, perfetta per il periodo invernale lo uso da anni e non riesco a farne a meno
Punti di debolezza: il prezzo è troppo caro
autista

Profumo ottimo

data: 26 09 2018, 08:17
Punti di forza: Per semplificare dico che di questo profumo mi piace tutto, dura per tutta la giornata, è un profumo di classe.
Natalia

Un profumo storico

data: 25 09 2018, 22:30
Punti di forza: Lo conosco da sempre e mi viene in mente ogni qual volta qualcuno mi chiede consigliami un buon profumo.... Non so sbaglia mai
valereb…

data: 25 09 2018, 21:05
Punti di forza: Adoro questo profumo. Ha una profumazione forte, intensa, romantica e avvolgente. Per me è ideale per l’inverno.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ troppo alto.
Valetas…

Uno dei profumi più intensi che io abbia

data: 25 09 2018, 12:54
Punti di forza: Profumo da una durata estrema, odore intenso, piace a tutte le mie amiche e addirittura mia sorella l'ha acquistato anche lei dopo avermelo sentito.
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo, un po' alto ed è una confezione non molto grande.
sramsi

il profumo più sensuale che esista

data: 25 09 2018, 12:12
Punti di forza: E' il profumo che più amo, soprattutto in inverno, è sensuale, inimitabile e lo riconosci alla prima nota!!!
Punti di debolezza: prezzo un po' troppo alto
Stejasm…

caldo

data: 24 09 2018, 11:40
Punti di forza: profumo molto persistente
Punti di debolezza: generalmente è un prodotto che piace forse usato a oltranza potrebbe infastidire soprattutto in estate
melani

adoro

data: 20 09 2018, 22:59
Punti di forza: profumo estremamente femminile, persiste tutta la giornata , ha una fragranza un pò forte ma a me non dispiace.
silvist…

Il mio profumo da sempre.

data: 19 09 2018, 13:47
Punti di forza: Ha un profumo meraviglioso, dolcissimo e intenso che ti avvolge e dura nel tempo. Ormai lo uso da tantissimi anni e non lo cambio più!
Punti di debolezza: Il prezzo troppo elevato.
C.Caste…

data: 18 09 2018, 10:29
Punti di forza: Buona fragranza
Punti di debolezza: Puoi acquistare un profumo sottomarca uguale ma meno costoso
lallyc

Il mio preferito

data: 17 09 2018, 16:41
Punti di forza: Lo uso da tanti anni,perchè dura molto,la fragranza è avvolgente e la confezione è particolare,il colore si addice molto.
Punti di debolezza: Il costo lo trovo sempre eccessivo.
runbaby…

Poison, per non passare inosservate.

data: 17 09 2018, 15:45
Punti di forza: Una fragranza unica, fiorita, dolce e misteriosa. Il gelsomino combinato con la liquirizia lo rendono un profumo immediatamente riconoscibile e dalla lunga persistenza. Attraente anche la lussuosa boccetta che ricorda molto una mela tentatrice.
Debpass…

profumo ottimo

data: 17 09 2018, 14:48
Punti di forza: Un profumo dalla fragranza unica e dolce che si riconosce a distanza. Dura a lungo e ne basta davvero poco.
Genz

Buon profumo

data: 17 09 2018, 14:23
Punti di forza: Comprato anni fa quando ero follemente innamorata delle fragranze dolci. Il mix di vaniglia, cocco, gelsomino ecc mi fecero impazzire. La durata è ottima e ne bastano davvero poche gocce. Ottimo per un regalo ad una giovane donna
Punti di debolezza: Adesso mi risulterebbe eccessivamente dolce.
Ester96

data: 17 09 2018, 12:26
Punti di forza: Non amo particolarmente i profumi femminili, li trovo troppo dolci, ma questo lo amo. La profumazione è particolare, abbastanza dolce, ma non tanto da renderla fastidiosa. Dura molto sulla pelle, e basta usarne una spruzzata. Il prezzo, è decisamente adeguato alla qualità del prodotto, un acquisto più che valido.
koncy26

Inconfondibile

data: 14 09 2018, 16:38
Punti di debolezza: Se usato tutti i giorni a lungo andare stanca.
Silvia

Non male, ma non è il mio genere!

data: 13 09 2018, 18:35
Punti di forza: Ha una fragranza molto dolce e particolare, dura parecchio tempo addosso, la boccetta è davvero bellissima, è un' ottima idea regalo.
Punti di debolezza: Personalmente la fragranza non mi fa impazzire, la trovo un po' "nauseabonda" da quanto è dolce, ma comunque rimane un buon profumo.
federic…

Profumo dolce

data: 13 09 2018, 16:07
Punti di forza: Profumo dolce davvero piacevole all'olfatto, è un po' caro ma ne vale sempre la pena.
Tooberta

Il miglior profumo invernale

data: 12 09 2018, 11:57
Punti di forza: La sua fragranza dura tutto il giorno e oltre anche con una erogazione scarsa. è inebriante, quasi goloso, dà una sensazione di calore e morbidezza, avvolge senza essere stucchevole o fastidioso. Dura molto nel tempo compensando così il costo elevato.
Punti di debolezza: Nessuno, è perfetto.
Jasmine…

data: 11 09 2018, 20:10
Punti di forza: Ha una frangeanza inconfondibile che diventa un tutt’uno con la pelle. Dura tutta la giornata e oltre.
Punti di debolezza: Forse il prezzo.
Alessia…

Lo amo!

data: 11 09 2018, 16:50
Punti di forza: È in assoluto il mio profumo preferito, avvolgente, intenso.
Sarita87

data: 11 09 2018, 10:22
Punti di forza: Uso questo profumo da anni ma solo nella stagione invernale. Ha una profumazione molto intensa che messo sui vestiti dura per giorni.Consiglio una sola spruzzata perche di piu diventa eccessivo, troppo forte.
Punti di debolezza: Costo elevato
Katarina

data: 10 09 2018, 17:20
Punti di forza: Aromatico, sensuale, piace a me ma anche ai maschi. Dura abbastanza tempo.
Punti di debolezza: Prezzo ecessivo.
Luciana…

Profumo icona

data: 10 09 2018, 16:11
Punti di forza: Non c'è molto da dire su un profumo che ha fatto storia, è una pietra miliare dei profumi. Unico, inconfondibile, sensuale e non passa mai inosservato. A me piace moltissimo, si percepisce facilmente un odore molto dolce di vaniglia, mandorle, cocco e gelsomino. Dura molto nel tempo ed è molto persistente, ne basta una sola spruzzata. Il packaging è molto accativante
Punti di debolezza: È inflazionato, è un profumo che ha monopolizzato per molto tempo la scena e lo si sentiva spesso a chiunque (ora un po' meno); insomma, è profumo talmente iconico che non stupisce più.
__Sara__

Lo consiglio!

data: 07 09 2018, 16:16
Punti di forza: Profumo dolce, ma intenso. La persistenza durante il corso della giornata è ottima.
Punti di debolezza: Abbasserei un po’ il prezzo.
Silusa

Inimitabile

data: 07 09 2018, 11:44
Punti di forza: La fragranza è unica, inimitabile e soprattutto riconoscibile. E' intenso e piacevole.
Punti di debolezza: nessuno.
Titty72

Globale

data: 07 09 2018, 10:58
Punti di forza: Il nome è azzeccato, è un profumo molto sensuale, caldo e avvolgente. Ne basta una sola spruzzata senza esagerare perchè altrimenti può risultare troppo nauseante.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò eccessivo
Ennvee

Stomachevole

data: 06 09 2018, 14:03
Punti di forza: Il punto di forza è anche il punto di debolezza: il profumo persiste tutto il giorno.
Punti di debolezza: Profumazione davvero troppo dolce per i miei gusti, a tratti nauseante. Il prezzo è esagerato.
iaia

FAVOLOSO

data: 06 09 2018, 12:29
Punti di forza: Questo profumo è fantastico di una sensazione unica. è duraturo nel tempo, anche con pochissime gocce. Ci si sente a proprio agio con questo profumo!
Punti di debolezza: non ha punti di debolezza, ma per essere pignoli forze è il prezzo un po' elevato, ma ne vale la pena.
Beatrice

È un profumo che lascia nell'aria la sensazione di essere in Ori

data: 04 09 2018, 01:04
Punti di forza: È un profumo che non passa di certo inosservato, si fa sentire quando c'è.
Punti di debolezza: Può non piacere l'incrocio dei suoi fantastici ingredienti.
chiara94

TRAVOLGENTE

data: 20 08 2018, 12:27
Punti di forza: E' uno dei miei profumi preferiti in assoluto. Dolce, floreale, sensuale e caldo, ricco di sfumature avvolgenti. La fragranza dura tutta la giornata e sui foulard anche giorni. Anche la boccetta rossa è a dir poco adorabile.
giulia

data: 17 08 2018, 12:24
Punti di forza: lunga durata,ottima profumazione..da avere assolutamente se sei un amante dei profumi
Punti di debolezza: fino ad oggi non ne ho riscontrati
kekeka

Fantastico e persistente. Profumo invernale, note intense.

data: 29 07 2018, 22:57
Punti di forza: Lo adoro. Tendo a stufarmi in fretta dei profumi e lasciare la boccetta con ancora del prodotto all’interno. Ma nel caso di questo profumo l’ho finito in poco tempo. Persiste molto, basta uno spruzzo e già si fa colpo!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
sirenet…

data: 29 07 2018, 16:00
Punti di forza: Profumazione intensa che dura tutto il giorno. Confezione stupenda.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
alessia

Intensità

data: 25 07 2018, 15:59
Punti di forza: Profumazione intensa , indicativa ! Ricollegabile facilmente al tipo hipnotic Dior!
Punti di debolezza: Nessuno , tranne per chi non ama profumazioni forti !
Calaga77

Rosso passione!

data: 22 07 2018, 01:25
Punti di forza: Una profumazione sensuale e intensa! Piacevole e persistente HYPNOTIC è un profumo che lascia il segno!
Punti di debolezza: Assolutamente non ce ne sono!
Maria…

data: 21 07 2018, 13:02
Punti di forza: Gradevolissima profumazione che dura a lungo nel tempo. Un profumo molto femminile e d'effetto.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto

Un classico intramontabile!

data: 12 07 2018, 23:18
Punti di forza: Dura a lungo, dolce e...ipnotico come dice il nome!
Punti di debolezza: È un po' troppo forte,per i miei gusti,durante i mesi estivi ("problema" risolvibile con ipnotic poison girl)
Roxy

data: 11 07 2018, 12:33
Punti di forza: Mi piace molto la bottiglietta! Il profumo è inconfondibile e dura nel tempo
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto
nicole

Adoro

data: 09 07 2018, 17:42
Punti di forza: Profumo eccellente si sente la vaniglia è pungente e come dice il nome ipnotizza questo profumo, dura a lungo
isabell…

Insostituibile.

data: 05 07 2018, 23:38
Punti di forza: Con le note base che sono fava tonka e vaniglia, note di testa che vanno dalla liquirizia alla mandorla, e quelle di fondo che sono di gelsomino e fiore d'arancio, Dior ha creato un profumo meraviglioso e insostituibile, specialmente per gli amanti dei profumi dolci e di classe.
Natalia…

data: 03 07 2018, 10:41
Punti di forza: Uno dei migliori profumo che abbia mai provato, ha una profumazione intensa che dura a lungo
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
Krizia…

Supremo

data: 01 07 2018, 11:40
Punti di forza: amo tutto di questo profumo. La confezione si presenta elegante e accattivante. Gli aromi utilizzati per creare questo profumo sono eccezionali. Hanno miscelato aromi delicati con aromi intensi. Sicuramente è uno dei profumi più femminili e sexy mai utilizzati. Instancabile
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto
maria…

Intensità e persistenza

data: 26 06 2018, 22:13
Punti di forza: Adoro le note di testa e ancor di più le note di fondo che permangono piacevolmente
Punti di debolezza: Sempre caro sebbene non sia una novità in profumeria
Angiola

data: 26 06 2018, 21:58
Punti di forza: Amo i prodotti Dior,questo però è un profumo molto particolare,io l'ho provato ma penso che per le ragazze è un po' troppo intenso
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
ester

data: 26 06 2018, 12:09
Punti di forza: Ha un profumo intenso e audace e dura a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato.
Letizia

Intenso

data: 24 06 2018, 10:43
Punti di forza: È un profumo molto intenso, audace, sexy e femminile, un profumo che non passa inosservato
Punti di debolezza: Ha un costo molto elevato
Au.bore…

È l' essenza della femminilità al cento per cento. Un profumo un

data: 22 06 2018, 15:06
Punti di forza: Fragranza unica nel suo genere, inimitabile, suore resistente nel tempo.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto
MaryHope

data: 22 06 2018, 10:19
Punti di forza: Questo profumo ha una profumazione meravigliosamente dolce, la sua durata nel tempo è molto lunga.
Punti di debolezza: Troppo intenso
sam

data: 21 06 2018, 11:43
Punti di forza: Ha una fragranza veramente forte, unica e particolare. Il suo punto di forza e la resistenza della fragranza sulla pelle e gli abiti.
Punti di debolezza: Troppo intenso sconsigliato a chi non sopporta le frangranze forti
Vittori…

Sopravvalutato!

data: 21 06 2018, 09:58
Punti di forza: Il marchio conta, la profumazione può piacere o meno, ma dura veramente a lungo.
Punti di debolezza: Veramente troppo dolce e troppo utilizzato.
Rachele…

data: 21 06 2018, 01:35
Punti di forza: Profumo eccezionale, sofisticato e resistente
Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo un tantino elevato, profumo di nicchia
giulia

Eccezionale

data: 20 06 2018, 21:40
Punti di forza: Durata e frangranza, è veramente coinvolgente, piace a tutti e soprattutto è ideale per fare colpo o per inebriare!!!
Punti di debolezza: Inizialmente è troppo forte, l’eau de parrucchiere va usato davvero con parsimonia altrimenti può dare fastidio, dopo un po’ di tempo l’odore cambia ma si sopporta molto meglio
Chiara8…

Uno dei Profumi storici

data: 20 06 2018, 17:20
Punti di forza: Era il profumo della mia migliore amica e solo per questo motivo non lo mettevo... ma è strastupendo, un cult, storico!
Punti di debolezza: niente
lupetta

un tocco di sensulita'

data: 20 06 2018, 16:41
Punti di forza: profumazione calda e sensuale a primo impatto!
Punti di debolezza: non particolarmente duraturo visto il costo e la poca essenza!.
Orchidea

Delizia olfattiva.

data: 20 06 2018, 16:34
Punti di forza: Fragranza dolce e sensuale nello stesso tempo, unica e particolare. Inebriante!!!
pamela

Hypnotic Poison - il mio profumo

data: 20 06 2018, 15:29
Punti di forza: fresco e leggero, si mantiene per tutto il giorno
Punti di debolezza: da assuefazione per questo motivo dopo un po lo sostituisco con altro
filo86

Hypnotic

data: 20 06 2018, 15:23
Punti di forza: profumo inebriante, con solo un paio di spruzzi dura tutto il giorno
regina

dura tutta la giornata

data: 20 06 2018, 14:18
Punti di forza: Profumo meraviglioso molto sensuale che dura tutta la giornata sia sulla pelle che sui abiti.
milson

Estasi

data: 20 06 2018, 12:45
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti, dura per tutto il giorno, anzi, lo si sente anche sulle lenzuola dopo che si torna a letto
lachiar…

data: 16 06 2018, 09:36
Punti di forza: Una volta scoperto questo profumo non se ne può fare a meno. Dura un'intera giornata ed è sempre intenso e tuttavia bastano 1-2 spruzzi.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò eccessivo
Soniaie…

Una fragranza che lascia il segno

data: 15 06 2018, 09:48
Punti di forza: Assolutamente coinvolgente, il profumo perdura su corpo e abiti. Dolce e piccante, sensuale e femminile.
Punti di debolezza: Il costo. Ma vale ogni centesimo del prezzo.
Celine83

data: 13 06 2018, 12:30
Punti di forza: Lo uso da quando ero piccola e non può mai mancare questo profumo a casa mia. Ha mantenuto la qualità nel tempo. Rapporto qualità /prezzo eccellente. Basta una sola spruzzata e dura una giornata intera....dalla mattina alla sera come se appena spruzzato. Intenso, sensuale, femminile. Tutto quello che si cerca in un profumo si chiama Hypnotic Poison. CONSIGLIATISSIMO
Punti di debolezza: -
maria…

profumo

data: 10 06 2018, 18:25
Punti di forza: fragranza che dura a lungo, lo amo
Carlott…

data: 09 06 2018, 18:52
Punti di forza: Adoro questo profumo. Dura tutto il giorno.
carmelu…

Sublime

data: 07 06 2018, 11:01
Punti di forza: Fragranza unica e intensa durata anche di due giorni
giusy

SENSUALE E ..FANTASTICO

data: 07 06 2018, 09:48
Punti di forza: PROFUMAZIONE PERSISTENTE E INCONFONDIBILE
Punti di debolezza: FORSE UN PO' TROPPO CARO
Doriana

Il top del top del top

data: 05 06 2018, 22:22
Punti di forza: È fantastico, io lo amo!! Lo uso da più di 15 e non riesco a cambiarlo con nessun altro.. Questo è il mio profumo, chi mi conosce e sente questo profumo non posso non venirgli in mente io
Punti di debolezza: Nessunoooo
Azaleeya

Divino

data: 05 06 2018, 12:56
Punti di forza: Sicuramente la sua fragranza e la durata nel corso del tempo
Punti di debolezza: Non trovo che abbia nessun punto debole
tarta30

data: 05 06 2018, 09:33
Punti di forza: Lascia un profumo buonissimo sul corpo che persiste a lungo
Punti di debolezza: Un po' caro
Nunybla…

Profumo fantastico

data: 04 06 2018, 14:43
Punti di forza: Sicuramente la fragranza e la durata nel corso del tempo,rimane praticamente attaccato ai vestiti per moltissimo tempo
Alessia

Irresistibilmente buono!

data: 02 06 2018, 10:44
Punti di forza: Ha un'ottima fragranza, inconfondibile! Solo qualche spruzzo e la sua efficacia persiste per tutto il giorno. Il prodotto si presenta bene e anche il prezzo è, nel complesso, adeguato!
S.3594

Profumo Poison

data: 01 06 2018, 15:10
Punti di forza: ottima fragranza e durevole nel tempo
Punti di debolezza: non ho trovato alcun punto di reale debolezza nel prodotto
maria

travolgente

data: 30 05 2018, 17:23
Punti di forza: ha un ottima fragranza che dura per tutto il giorno .
raffael…

OTTIMO

data: 28 05 2018, 21:13
Punti di forza: Il mistero del leggendario frutto proibito. Profumo delle seduttrici ammalianti e affascinanti, il cui sguardo elettrizza e ipnotizza.PROFUMAZIONE MOLTO INTENSA CHE DURA PER TUTTA LA GIORNATA
Punti di debolezza: NESSUNO
Natina90

Molto buono

data: 28 05 2018, 20:22
Punti di forza: La fragranza ė particolare e dura nel tempo. La confezione è molto originale
Sirius

data: 19 05 2018, 13:45
Punti di forza: La confezione è fantastica, d`effetto con il suo tocco gotico. La profumazione è intesa e corposa e permane piacevolmente sugli abiti
Punti di debolezza: A volte il prezzo di taluni profumi può essere esagerato, anche se rapportato alla qualità
Simona…

data: 19 05 2018, 02:22
Punti di forza: Dura nel tempo,profumazione buonissima
Punti di debolezza: Il prezzo troppo caro
Rita

Semplicemente intramontabile inimitabile

data: 18 05 2018, 16:30
Punti di forza: La fragranza basta uno spruzzo che rimane per tutta la giornata
violasi…

Ipnotizzante

data: 17 05 2018, 15:52
Punti di forza: Per chi adora le fragranze dolci che persistono tutto il giorno, ecco questo profumo fa al caso loro. Lo si sente tantissimo. Io lo adoro.
annabass

il migliore

data: 17 05 2018, 09:55
Punti di forza: persistenza e profumazione unica e inconfondibile
Punti di debolezza: il prezzo un pò caro
joisiana

profumazione intensa

data: 15 05 2018, 16:36
Punti di forza: profumo che dura tutto il giorno,frangranza fantastica
Punti di debolezza: il prezzo un po' eccessivo
happy

PROFUMO

data: 10 05 2018, 12:24
Punti di forza: persistenze profumazione intensa e sensuale
Punti di debolezza: boccetta un po' scomoda da impugnare rischia di scivolare e rompersi
Loan

Profumo intenso e durevole

data: 08 05 2018, 22:01
Punti di forza: Ottima profumazione che persiste per lungo tempo
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto!
lindii

Incantevole

data: 08 05 2018, 17:24
Punti di forza: Fragranza intensa, duratura e adatta ad ogni tipo di occasione
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto
alexis82

Sensuale ed intrigante

data: 08 05 2018, 17:18
Punti di forza: Profumazione unica ed inconfondibile, dura intensamente tutto il giorno.
iris_fr…

Profumo davvero intenso e durevole

data: 03 05 2018, 17:48
Punti di forza: La fragranza è molto particolare, davvero intensa e durevole sulla pelle e sui vestiti, un classico
Punti di debolezza: Il prezzo ovviamente!
cleliac…

Un profumo caldo e intenso.

data: 23 04 2018, 23:40
Punti di forza: Sono una persona che cambia spesso profumo, ma da due anni a questa parte uso solo Hypnotic di dior. Ha un profumo caldo ed inteso e lascia il profumo a lunga durata.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, 100 euro è un po’ tanto per una boccetta piccola.
Giada

Profumo duraturo

data: 21 04 2018, 18:25
Punti di forza: Rimane sulla pelle per una serata intera! Profumo molto intenso
Punti di debolezza: Il prezzo un pochettino alto
tabatin…

Non mi piace

data: 19 04 2018, 18:11
Punti di forza: La confezione è molto carina.
Punti di debolezza: La profumazione per me è troppo intensa.
Eleonor…

Persistente, ma troppo forte.

data: 19 04 2018, 16:16
Punti di forza: Il profumo è molto buono anche se è sempre soggettivo come parere e la persistenza è davvero eccellente per un profumo: dura a lungo e non scema con il trascorrere delle ore.
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo e poi come profumazione è secondo me eccessiva e tende a stancare con il tempo, ma resta pur sempre un ottimo prodotto.
cripicia

persistente

data: 19 04 2018, 11:04
Punti di forza: sicuramente una durata eccezionale, persistente nel tempo e basta veramente poco prodotto
Punti di debolezza: troppo intenso, ma ovviamente un ottimo prodotto
pi.queen

Soggettivo

data: 17 04 2018, 17:35
Punti di forza: Profumo che dura a lungo.
Punti di debolezza: Il profumo è sempre un po soggettivo, in questo caso secondo me ha una buona profumazione ma troppo intesa, spesso mi ha provocato mal di testa nonostante ne mettessi poco.
Frances…

Davvero sensuale e dura moltissimo

data: 12 04 2018, 02:29
Punti di forza: Dura a lungo, lascia una scia buonissima
Punti di debolezza: Un po'troppo forte per chi non è abituato
Bruva

semplicemente intramontabile

data: 07 04 2018, 15:59
Punti di forza: fragranza intramontabile, unica, inimitabile che travolge chi la indossa e stravolge chi ti sta vicino
Punti di debolezza: forse il prezzo ma ne vale davvero la pena
giuliet…

data: 30 03 2018, 20:20
Punti di forza: La fragranza dura molto a lungo,presentazione molto bella.
Punti di debolezza: No
stellin…

Consiglierei a tutti questo prodotto perchè è pratico ed estetic

data: 18 03 2018, 18:27
Punti di forza: i punti di forza di questo prodotto è inazitutto la boccetta piccola e pratica. Il suo profumo appare forte,deciso e duraturo.
Punti di debolezza: nessun punto debolezza
Chicca_…

Una fragranza sensuale e avvolgente

data: 14 03 2018, 15:46
Punti di forza: Lascia in maniera permanente una buonissima fragranza alla vaniglia con note lievi di liquirizia.Consiglio di utilizzarlo insieme al latte corpo della stessa linea per aumentare la fragranza e la permanenza.
Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo un pò alterato...
Tiffany

unico

data: 06 03 2018, 14:16
Punti di forza: fragranza unica, intensa, sensuale e femminile... si tratta di un profumo inconfondibile e molto particolare con note fiorite e orientali che non passa inosservato...la durata è ottima e anche la confezione è molto bella
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
Vale92

Magico!!!

data: 02 03 2018, 21:30
Punti di forza: Fragranza unica molto femminile è sensuale nel suo genere..lo compro da anni e non lo cambio con nessuno
Punti di debolezza: Prezzo molto caro ...
Lilly81

Poison

data: 02 03 2018, 19:29
Punti di forza: Delizioso ed elegante profumo,la sua fragranza è avvolgente, dura per molte ore.
Deboras…

Adoro

data: 02 03 2018, 16:59
Punti di forza: Profumo a mio parere buonissimo, ha delle note dolci a me ricorda la liquirizia, molto particolare, adatto per chi sa farsi riconoscere
Mada

dior

data: 02 03 2018, 15:55
Punti di forza: adoro questo profumo la sua fragranza persiste per molte ore non lo cambierò mai
ilariad…

Top

data: 02 03 2018, 00:54
Punti di forza: Magico , profumo unico nel suo genere, un must per ogni donna a mio avviso, un profumo che incanta chiunque
Alepast

dolce e particolare

data: 01 03 2018, 11:26
Punti di forza: un profumo intramontabile di lunga persistenza dura tutta la giornata , note dolci e speziate
Punti di debolezza: nulla
lucia75

data: 01 03 2018, 08:32
Punti di forza: Lo adoro é un profumo per cui non si passa inosservati per la sua piacevolissima fragranza
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
NauBeau…

IL MIO PREFERITO

data: 27 02 2018, 13:04
Punti di forza: ha un'ottima fragranza, ne basta poco e dure tutto il giorno.
Punti di debolezza: il prezzo è un pò altino ma essendo un prodotto è accettabile.
Elelell…

A-d-o-r-o !

data: 26 02 2018, 13:23
Punti di forza: È decisamente tra i miei preferiti! Intenso, deciso e molto persistente. Molto speziato e leggermente dolciastro è un profumo da vera donna.
Punti di debolezza: Non adatto a chi cerca profumi delicati.
martyna…

Ha una fragranza unica, uno dei miei profumi più amati

data: 26 02 2018, 08:56
Punti di forza: La fragranza, ne bastano due spruzzate e dira tutto il giorno, è davvero fantastico
Punti di debolezza: Diciamo il prezzo, non è inaccessibile, ma se fosse un pochino più basso spingerebbe ancora di più a comprarlo.
Siannal…

Eau de Parfum di lusso

data: 22 02 2018, 14:20
Punti di forza: Una delle fragranze DIOR più ricche a livello olfattivo. Una coccola sensoriale avvolgente e preziosa. Agrumi dalle note fresche e delicate che si fondono con la vaniglia tonka (una delle più pregiate varietà) regalando una profumazione intensa e duratura. Bellissima la boccetta, elegante e raffinata.
angelica

Provatelo tutti!!!

data: 17 02 2018, 10:00
Punti di forza: Fragranza piacevole e packaging bellissimo ed accattivante
Punti di debolezza: Hai una durata breve secondo i miei gusti non riesco a sentirlo per molto...forse dovrebbe essere un po’ più forte
Nicolle

Dior

data: 16 02 2018, 23:35
Punti di forza: Adoro il gelsomino una fragranza passionale e sensuale che ti avvolge completamente una tenuta lunghissima.
Punti di debolezza: Anche se il prezzo è un po' troppo se lo merita.
Grazypak

data: 11 02 2018, 17:59
Punti di forza: La sua profumazione intensa e duratura
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo
Marta

Profumo super

data: 10 02 2018, 15:57
Punti di forza: La fragranza è estremamente femminile senza essere stucchevole o eccessivamente dolciastra. La persistenza è ottima.
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo e il packaging non particolarmente accattivante
Noemi90

La meraviglia

data: 08 02 2018, 14:02
Punti di forza: Adoro questo profumo, non ha eguali sia per profumazione che per durata
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo
melinda

Il massimo della sensualità.

data: 01 02 2018, 20:34
Punti di forza: Una boccetta che è un gioiello, racchiude una fragranza inconfondibile, calda e avvolgente. Tremendamente sensuale.
Punti di debolezza: È un profumo che o piace o non piace, senza vie di mezzo. Il prezzo non lo rende accessibile a tutti.
gomidan

IL PROFUMO PIU' BUONO DI SEMPRE

data: 01 02 2018, 13:59
Punti di forza: Profumazione persistente e unica
Punti di debolezza: il costo un pò elevato
Roberta…

Inebriante sensualità

data: 01 02 2018, 12:15
Punti di forza: Profumo inimitabile, incredibilmente femminile e seducente. Durata persistente, bastano pochissime gocce e il profumo dura per tutta la giornata, in assoluto è il profumo che preferisco.
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza, unica nota negativa forse è il prezzo, un pò troppo caro.