Le vostre recensioni di Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle in Donna

lilith78

Seducente

data: 26 11 2021, 17:01
Punti di forza: Fragranza che ammalia, dolce e persistente. La boccetta attira subito l'attenzione e seduce.
Punti di debolezza: il prezzo
Nadia

Sensuale e persistente

data: 05 02 2020, 12:15
Punti di forza: meravigliosa fragranza, inconfondibile e persistente
Punti di debolezza: L'unica pecca direi il prezzo, un po' alto
Giulia

Dior Hypnotic

data: 23 01 2020, 10:53
Punti di forza: Il pack mi piace un sacco è molto elegante, la profumazione è dolce e delicata e dura tutto il giorno fino a sera.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Paolagu…

Molto buono ma l'hypnotic Poison classico è imbattibile.

data: 25 11 2019, 23:26
Punti di forza: La boccettina è un piccolo gioiello.Il profumo ricorda il classico hypnotic ma forse un pò più dolce.
Maria.m…

Ipnotic poison

data: 21 11 2019, 23:08
Punti di forza: La confezione è stupenda, di un rosso intenso. Il profumo rimane dolce e dura nel tempo. Lo metto la mattina e alla sera ancora lo sento.
Punti di debolezza: Il prezzo: è un po' costoso
Ele

Profumo iconico, famosissima fragranza della nota maison frances

data: 21 11 2019, 09:25
Punti di forza: Il packaging è spettacolare, ed anche la fragranza di per sé è molto piacevole. Inoltre il prodotto è facilmente reperibile.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto,ma d'altronde stiamo parlando di Dior. La durata, a mio avviso, non è altissima.
Daniela…

Meraviglioso

data: 21 11 2019, 09:08
Punti di forza: Profumo,sensuale,avvolgente,caldo e persistente sulla mia pelle,è stato uno dei miei profumi più graditi,lascia una buona scia e rimane sulla mia pelle fino all'indomani,poi mi lavo e si ricomincia di nuovo con il suo profumo.Fantastico.
antonel…

profumo ed intensisensuale

data: 21 11 2019, 01:31
Punti di forza: e una profumazione gradevole nn delle mie preferite molto intenso nn lo prenderei X che nn è una delle profumazione che preferì
valenti…

profumo ipnotico

data: 20 11 2019, 23:32
Punti di forza: Ottima fragranza, davvero irresistibile, elegante, sensuale; in poche parole è ipnotico. Non è forte o pesante, bensì molto dolce e non stanca.
Punti di debolezza: il prezzo risulta un po' eccessivo, d’altronde è direttamente proporzionale alla sua qualità.
Sandra…

Persistenza o invadenza

data: 20 11 2019, 18:14
Punti di forza: La fragranza è gradevole ma troppo intensa sopratutto nelle note di coda che risultano troppo intense, per gusto personale prediligo profumi persistenti ma non invadenti,
Punti di debolezza: Troppo intenso.
jessyjey

profumo dalla fragranza dolce

data: 20 11 2019, 16:43
Punti di forza: persiste per parecchio tempo, fragranza dolce, personalmente mi piace molto, bello da vedere
Punti di debolezza: prezzo, anche se si acquista il formato piccolo è abbastanza caro
sweetmay

Dior...hipnotic Poison

data: 20 11 2019, 14:14
Punti di forza: Sensuale, unico ed inconfondibile. Dona una nota di mistero a chi lo indossa. Di tendenza e fuori dal coro per adulti e ragazze. Riconoscibile il suo packaging e anche se costoso come tutti i profumi Dior ha un ottimo rapporto qualità /prezzo proprio per la sua resistenza nel tempo.
YlangYl…

Un po’ troppo

data: 20 11 2019, 12:34
Punti di forza: Mi è stato regalato, la fragranza è veramente dolce, molto persistente.
Punti di debolezza: La sua persistenza risulta un po’ fastidiosa per chi lo indossa, rimane troppo presente. È un profumo un po’ invadente e nauseante. Giudici soggettivo.
Milena

Hypnotic

data: 14 11 2019, 18:37
Punti di forza: Questo profumo è davvero ipnotico, mi piace moltissimo la profumazione, davvero fantastica. Bella anche la confezione.
Donatel…

Poison

data: 01 11 2019, 17:28
Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che mai regalo fu più gradito! E' davvero fantastico, finito troppo presto purtroppo! Ottima fragranza, davvero irresistibile, elegante, sensuale.!
Punti di debolezza: il prezzo risulta un po' eccessivo ma è chiaro che è direttamente proporzionale alla sua qualità!
Frency78

Buon profumo ma non è il mio preferito

data: 18 07 2019, 10:54
Punti di forza: È molto dolce. Solitamente le persone rimangono colpite da questa fragranza. Io la ritengo troppo dolce per i miei gusti, preferisco i profumi più legnosi, orientali.
Punti di debolezza: Troppo dolce per me.
papared…

ipnotico!

data: 17 07 2019, 16:33
Punti di forza: la durata per tutto il giorno e oltre,molto femminile e avvolgente
Punti di debolezza: il costo,eccessivo,per quanto il profumo è comunque ottimo
Eleonor…

Non lo sopporto

data: 17 07 2019, 15:15
Punti di forza: La confezione e la boccetta sono bellissime!
Punti di debolezza: Peccato che per la fragranza pesante, mi da la nausea, quando l'ho provato ci sono rimasta malissimo...
rosaros…

Hypnotic Poison

data: 17 07 2019, 15:13
Punti di forza: Delizioso profumo molto femminile, dalla confezione molto bella ed elegante, lo consiglio.
MERILYN…

MERAVIGLIOSO

data: 17 07 2019, 11:46
Punti di forza: Il mio profumo preferito e ne ho provati tantissimi sensuale, persistente non stanca mai . indicato anche per le pelli piu' delicate che non e' scontato ci sono profumi ottimi ma un po irritanti e parlo di marchi famosi.... Con questo profumo non sbagli mai ,non e' nauseante certo .....dipende anche da quanto uno ne spruzza ,non bisogna mai esagerare e in questo caso non e' necessario perche' con poco si ha un effetto stupendo, lascia quella scia quando si passa di buono
Punti di debolezza: Come dicono tutti il prezzo ma in fondo e' circa lo stesso di molti altri profumi ma in questo caso ne vale la pena perche' poi dura di piu '
trozzula

HYPNOTIC SEI MIO

data: 24 10 2018, 09:20
Punti di forza: secondo il mio punto di vista è uno dei profumi più "femminili" presenti in commercio. basta uno spruzzo e si è avvolti dalla fragranza per tutto il giorno ( e per una come me che resta fuori casa 8 ore di fila è l'ideale) :):) mi piace anche la confezione tondeggiante. un inno alle donne "normali"... oramai è tutto slim!!!
Punti di debolezza: il prezzo! SOLO il prezzo