3.1/5

Le vostre recensioni di Christian Dior J'adore Injoy in Donna

Monica…

Mi state mio profumo

data: 31 01 2020, 19:46
Punti di forza: Subito dire che non ha niente di simili con la stessa linea Dior, è molto diverso a pesar si quello mi piace tantissimo eio lo utilizzo da state, amo il Jadore classico che lo trovo adapto per tutto il tempo a differenza di questo che ha un tocco più allegro o giovanile. Anche olfativamenti più penetranti.
Punti di debolezza: Niente, solo il preso.
salem100

Profumo deludente

data: 09 10 2018, 21:02
Punti di forza: La confezione bella ed elegante come tutta la linea J'ADORE.
Punti di debolezza: La fragranza non mi piace è troppo forte e aspra, troppo costoso.

Persistente e dolce

data: 31 08 2018, 20:04
Punti di forza: Bella la boccetta in vetro e oro
Punti di debolezza: L'ho provato in estate e l'ho trovato troppo dolce e persistente.
Gelsomi…

J'adore Injoy

data: 12 06 2018, 12:26
Punti di forza: Buona profumazione soprattutto fresca ed elegante. Profumazione che persiste molto sugli abiti e sulla pelle pur non abbondando molto con gli spruzzi.
Punti di debolezza: Prezzo un po' troppo altino.
maria…

profumo

data: 10 06 2018, 18:41
Punti di forza: fresco e una fragranza gradevole....quando lo uso il suo profumo mi dura anche due giorni...penso che sia uno dei migliori, anche la sua boccetta è elegante e meravigliosa
Punti di debolezza: il prezzo ma ne vale la pena acquistarlo
irinafil

persistemo molto

data: 09 06 2018, 15:11
Punti di forza: La fragranza persiste molto sui vestiti ed e anche molto buona.La trovo diversa, fresca e elegante.
Punti di debolezza: un po' alto il prezzo
LaValer…

Dolce scoperta

data: 06 06 2018, 21:09
Punti di forza: Dolcissimo profumo ma non stucchevole poiché il dolce è dato da note floreali ben dosate e non dalla vaniglia, talco, incenso o zucchero. Si percepisce bene e chiara la presenza fresca del gelsomino e quella sensuale dell'ylang ylang con un lieve retrogusto leggero e fresco fruttato di pesca o albicocca. Perfetto anche per l'estate perché resta anche fresco e frizzante ma ideale anche nei mesi più freddi per portare un po' di brio e allegria in attesa del caldo sole. Il nome è proprio la descrizione del profumo e non poteva essere nome più azzeccato perché porta davvero gioia, allegria e freschezza avvolgendo chi lo indossa e chi la circonda in una profumata e fresca nuvola fiorita. È un profumo che va ben dosato abbondano un po' con gli spruzzi che tranquille non infastidisce ma è solo per farlo durare diverse ore. È una piacevole carezza al naso che non stanca e che dalle ragazzine alle signore possono usare perché si sposa molto bene per tutte. La boccetta è longilinea, elegante e raffinata con la parte in alto del tappo dorato sembra una perla lo rende davvero un gioiellino per donne raffinate ed eleganti proprio come a vista e a naso è questa fragranza
Punti di debolezza: Prezzo altino e confezione ( boccetta e scatola) uguale agli altri del marchio ( cambia solo il colore del profumo ma di poco) quindi sicuramente si nota ed è facilmente distinguibile tra tutti gli altri ma non fa attirare l'occhio sul dettaglio che è il joy e non qualsiasi altro della maison insomma potrebbe creare confusione
clemi66

adoro

data: 06 06 2018, 18:01
Punti di forza: Il suo profumo è inebriante, mi era stato regalato un pò di tempo fa, e quando l'ho finito,l'ho acquistato, perchè lo trovo fantastico, ne basta poco e dura veramente tanto
Punti di debolezza: per me non ne ha
lillyli…

Il mio profumo

data: 06 06 2018, 16:26
Punti di forza: Uso da anni questo profumo, negli anni è rimasto invariato, ha un odore ottimo, persistente, ne basta poco per sentire un profumo intenso, basta anche una sola applicazione per tutta la mattina, la confezione poi è bellissima, davvero elegante.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza è il prezzo alto.
Marti

J'adore

data: 06 06 2018, 15:30
Punti di forza: Ho sempre seguito la gamma J'adore, però preferisco l'originale. La presentazione del prodotto è identica ma sicuramente d'effetto. La durata media.
Punti di debolezza: La profumazione e il prezzo

Profumo molto strano, lo percepisco sempre diverso, ma comunque

data: 06 06 2018, 10:33
Punti di forza: Sicuramente però posso affermare che non ha nulla a che fare con il profumo “originario”, a parte il packaging, e che se J'Adore – Eau de Toilette è stato uno dei miei profumi preferiti, questo non si avvicina nemmeno lontanamente a lui... Mi ha perplesso molto come profumo, è la prima volta dove ho avuto impressioni molto diverse in relazione alla quantità di profumo che ho usato. Se applicato a piccole dosi mi appare come molto fresco e leggero, molto estivo, percepisco la nota fresca e briosa del Sale Marino, addolcita dalle note più dolci fiorite e fruttate. Usato in quantità maggiori però diventa davvero molto pervasivo e pesante, stranamente diventa un profumo che mi infastidisce, e percepisco come troppo intenso e persino invernale. É stato uno dei profumi più difficili da valutare, perché trovo che sia davvero un “trasformista”. Sicuramente è un profumo “complesso”, nonostante la piramide olfattiva non sia una delle più ampie, fra quelle che ho visto. Io nonostante la definizione, che lo caratterizza come Floreale Fruttato, io sinceramente sento ben poco di questa definizione, e la cosa sconvolgente, è che praticamente ha fatto un effetto diverso su chiunque l'abbia annusato! Lo sento estremamente Marino, più che Floreale, e ancora meno Fruttato, di cui proprio non sento nulla. Anzi, come note di fondo sento molto più una nota vagamente orientale/ambrata, ma proprio una puntina, e la sento solo dopo aver tenuto il profumo per un po'.
Punti di debolezza: La tenuta del profumo sinceramente mi perplime, è strano, ma come l'effetto del profumo cambia tantissimo in relazione alla quantità... cambia tanto anche la tenuta. Ci sono stati giorni in cui il profumo è arrivato fino a sera, mentre giorni in cui già a metà giornata si sentiva poco... I misteri della formulazione dei profumi!