Le vostre recensioni di Christian Dior J'Adore in Donna

cory

J'adore (eau de parfum)

data: 20 07 2023, 12:35
Punti di forza: La fragranza è intensa, ma delicata, dura per diverse ore.
emme.es…

Lascia un ottimo profumo di pulito

data: 07 05 2023, 10:24
Punti di forza: Dura a lungo e dopo un po' lascia un ottimo profumo di pulito. Boccettina molto elegante
Punti di debolezza: Di recente ho avuto l'impressione che la fragranza sia leggermente cambiata rispetto al passato, trovandola un po' più forte
Rosy

data: 07 10 2022, 21:08
Punti di forza: un profumo davvero fine sia come confezione che come fragranza, intenso quel tanto che basta per essere percepito, gradevole e adatto alle donne di tutte le età.
Angypi

Eau de Toilette

data: 06 10 2022, 17:01
Punti di forza: Fragranza raffinata, ho provato un piccolo campione e...forse lo acquisterò! Boccetta dal design iconico, molto graziosa ed elegante.
stellin…

j'adore

data: 27 06 2022, 16:44
Punti di forza: E' un profumo davvero fine sia come confezione che come fragranza, intenso quel tanto che basta per essere percepito, gradevole e adatto alle donne di tutte le età.
kiawell

Il mio profumo preferito

data: 10 05 2022, 06:57
Punti di forza: Pack divino, profumazione unica ed è quella che preferisco sulla mia pelle da sempre
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente ma ne vale la pena acquistarlo per me
Barby8

J'adore

data: 07 05 2022, 16:26
Punti di forza: È il profumo con la confezione più bella che io abbia mai visto! Da collezionare! La fragranza è fruttata e molto dolce, classica e dura molto. Ricorda fragranze di altri profumi conosciuti.
Punti di debolezza: A lungo andare stanca. È un mix dolciastro molto persistente, indubbiamente buono, ma che non si addice alla mia personalità.
angys81

Eau de Toilette

data: 02 02 2022, 18:45
Punti di forza: La persistenza sulla pelle è ottima, ma personalmente preferisco aromi più freschi,
Punti di debolezza: prezzo e fragranza non di mio gradimento
Fra82

j'adoreeeeeee

data: 02 12 2021, 18:43
Punti di forza: Le note floreali sono un mix davvero particolare e molto femminile. La durata è davvero elevata ,basta applicarlo al mattino e persiste molto a lungo, per tutta la giornata. Il flacone ha un design davvero artistico e prezioso.
farfall…

Non mi piace

data: 15 11 2021, 10:46
Punti di forza: Sicuramente è famosissimo, ha una bella confezione è una fantastica pubblicità ma trovo il profumo troppo da donna anziana, lo trovò serioso e non mi piace portarlo per gusto personale
Punti di debolezza: È molto caro
lilith78

data: 04 11 2021, 12:51
Punti di forza: Una vera esplosione floreale! Intenso ed avvolgente. Inoltre la boccetta è davvero di classe ed elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma è Dior, quindi comprensibile.
leopard…

A volte ritornano

data: 17 06 2021, 11:18
Punti di forza: J'Adore è uno dei pochi profumi che, ciclicamente, acquisto. Scoperto anni fa, la sua fragranza è inconfondibile e non passa mai di moda. Il flacone elegante, il profumo persistente ma mai eccessivo e stucchevole, ideale per una serata elegante ma anche tutti i giorni, J'Adore è un classico che, una volta scoperto, difficilmente si lascia. Un profumo che ha messo d'accordo generazioni e continuerà a farlo.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma parliamo di un profumo Dior quindi in linea con altri prodotti di alto livello.
Cristina

È un profumo che, come dice il nome, "adoro"!! In tutti i sensi.

data: 16 06 2021, 07:17
Punti di forza: La confezione è. Davvero bellissima e la persistenza del profumo sulla pelle è spettacolare. L'ho provato per caso e non l'ho più lasciato!
shanti21

Il mio profumo dal 1999

data: 16 06 2021, 01:34
Punti di forza: Il mio profumo dal 1999 Fantastico un odore inebriante che persiste tutto il giorno il flaconcino è veramente bellissimo
KiTTy27…

un musthave

data: 15 06 2021, 13:25
Punti di forza: Profumazioni molto femminile e sensuale. dura a lungo senza dare noia. La confezione bellissima originale ed inconfondibile.
frances…

IL MIO PROFUMO PREFERITO

data: 14 06 2021, 21:28
Punti di forza: La fragranza rimane davvero tantissimo lasciando la scia senza essere nauseante
Punti di debolezza: il costo è sempre elevato
lets_ta…

Sensualità in uno spruzzo

data: 14 06 2021, 15:34
Punti di forza: Fragranza: questo profumo è davvero una ampolla di sensualità. Dolce ma non stucchevole , elegante e duraturo!
Punti di debolezza: prezzo, come tutti i profumi di marca ha un prezzo davvero alto
Jessica…

Ottima fragranza, dura nel tempo

data: 13 06 2021, 15:46
Punti di forza: La fragranza può durare per ore anche con poche applicazioni, la confezione si presenta molto elegante e nel complesso è davvero un buon profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo è trattabile ma leggermente elevato, ma ne vale la pena per la sua qualità.
SilviaM…

J'Adore

data: 11 06 2021, 14:09
Punti di forza: Profumo elegante e femminile resta sul corpo per tutto il giorno.Bella anche la confezione super elegante.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma vale!!!
Chiara8…

L'ho adorato

data: 11 06 2021, 10:05
Punti di forza: Per alcuni anni questo è stato il mio profumo. Fragranza inconfondibile ed estremamente femminile. Dura a lungo e resta anche negli abiti
beautyb…

Fragranza femminile e sensuale

data: 10 06 2021, 14:37
Punti di forza: Ho scoperto questo profumo iconico grazie ad un campioncino e me ne sono subito innamorata.Le note floreali sono un mix davvero particolare e molto femminile.La durata è davvero elevata,basta applicarlo al mattino e persiste molto a lungo,per tutta la giornata.Il flacone ha un design davvero artistico e prezioso.L'essenza dell'ylang ylang sprigiona le sue note fiorite e fruttate avvolgendo con sentori esotici. Il prezzo è elevato,ma ne vale davvero la pena acquistare un profumo così particolare e raffinato.