2.9/5

Le vostre recensioni di Christian Dior J'adore Touche de Parfum in Donna

Olga007

Fragranza buonissima

data: 04 12 2018, 09:17
Punti di forza: Il profumo rimane nel tempo, pur usandone una piccola quantità (bastano poche gocce), è molto raffinato ed elegante
Punti di debolezza: Il prezzo è indubbiamente molto alto
Roberti…

È un profumo lussuoso ma non è adatto a me!

data: 03 12 2018, 17:01
Punti di forza: È un eau de Parfum, è una nuova varietà del classico j'Adore. Ha delle note floreali, talcate ma anche legnose. Lo trovo molto persistente. Confezione sempre elegante.
Punti di debolezza: Lo trovo troppo forte e persistente, quasi mi fa venire il mal di testa. Ha un prezzo molto elevato.
salem100

Una buona variante della fragranza J'ADORE

data: 24 10 2018, 16:32
Punti di forza: Ho provato un campione, la fragranza è delicata, persistente, elegante più adatta alla sera, splendida e inimitabile la confezione.
Punti di debolezza: Costoso, non so se lo acquisterò.
crala34

Favoloso!

data: 16 10 2018, 12:13
Punti di forza: Molto raffinato, più intenso della versione classica, è l'ideale per le grandi occasioni e ne bastano solo due gocce per rimanere profumate l'intera giornata.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, ma si tratta di un prodotto di grande qualità quindi ne vale la pena.
Annetta…

Concentrato

data: 26 11 2017, 07:35
Punti di forza: È un concentrato di emozioni. Basta una goccia e resti avvolta in una nuvola di profumo per tutto il giorno. L'ho provato in profumeria perché amo molto il Classico e comunque è differente dalla versione originale
Punti di debolezza: È molto molto caro
Chiara…

L'essenza della femminilità!

data: 23 04 2017, 07:53
Punti di forza: Due spruzzatine di quest'essenza e per un giorno intero si resta avvolte da un aura sensuale ed estremamente femminile. Dalle note di testa (floreali) a quelle di fondo (legnose e muschiate) è un profumo adatto alle occasioni importanti, ma anche per tutti i giorni se ci si vuol sentire speciali!
Punti di debolezza: Il costo e la dimensione del flacone.
asiacri

magnifico

data: 18 03 2017, 10:47
Punti di forza: Un profumo che io uso già da diverso tempo, bastano solo due spruzzate, per durare quasi tutto il giorno. E' un profumo che lasciano una scia olfattiva unica al mondo E’ un profumo con grande fragranza floreale composto da Ylang – Ylang, delle comore, la rosa Damascena, e il gelsomino Sambac. Per questo viene descritto come profumo dolce .mi piace molto.
Punti di debolezza: il prezzo