3.1/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Lip Tattoo in Rossetti

Noemii1…

tinta labbra meravigliosa

data: 02 05 2020, 22:08
Punti di forza: il prodotto si secca rapidamente, senza lasciare le labbra troppo aride. Sebbene sia una tinta di tenuta molto forte, una volta massaggiate le labbra con lo struccante, non ne rimane alcuna ombra e non lascia segni.L’applicatore facilita la stesura del prodotto.
Punti di debolezza: non trovati
Damiana…

L’adoro

data: 27 04 2020, 07:11
Punti di forza: Colori intensi, impalpabile sulle labbra, molto resistente, profumazione ottima
Jessydag

lip

data: 31 10 2019, 09:34
Punti di forza: questa linea di lip ha dei colori uno più bello dell'altro..ha una consistenza liquida ma dopo applicata sulle labbra diventa come un tatuaggio sulle labbra ..Non le lascia secche ma morbide ...ha una lunghissima durata che lo metti la mattina la sera ancora c'è...
Angéliq…

The best lipstick

data: 29 10 2019, 23:47
Punti di forza: Dopo anni di ricerca ho trovato questo rossetto che non si muove, come il suo nome fa tattoo per il giorno, si puo mangiare bere bacciare senza lasciare tracce, sparisce pocchissimo . Lo adoro
Punti di debolezza: Il prezzo non economico
Alemilly

brillante al punto giusto

data: 29 10 2019, 16:51
Punti di forza: inizialmente gloss, successivamente si seccano aderendo alle labbra
Punti di debolezza: prezzo un pò alto, ma è dior!
anna.ca…

Il colore tatuato sulle labbra

data: 02 10 2019, 23:46
Punti di forza: Ho acquistato due colori diversi di Dior Addicted Lip Tatoo, attratta dalle colorazioni vivaci ed estive. I colori appena stesi sono lucidi, ad effetto gloss, ma appena asciutti si opacizzano. La texture è liquida e bisogna stendere il prodotto poco per volta, in più strati, a seconda dell’intensità desiderata. Alla prima applicazione il prodotto sembra trasparente,ma in realtà colora delicatamente le labbra; per un effetto rossetto intenso e coprente sarà necessaria una seconda stesura. Tra un applicazione e l’altra è meglio fare asciugare il prodotto. Lip Tatoo si fonde morbidamente sulle labbra e davvero ha una resistenza di molte ore, nonostante si beva o si mangi. La profumazione a me è piaciuta molto, dolce e quasi fruttata.
Punti di debolezza: Ecco le note negative: Lip Tatoo fa ció che promette, ma i colori disponibili sono pochi e troppo pesanti. Dalla colorazione della confezione immaginavo toni più naturali, dorati. In realtà, in entrambe i casi, mi sono ritrovata con due rossetti liquidi pesanti(seppur chiari), ad effetto “ho mangiato la pastaciutta”, per capirci. Spero che in futuro propongano toni nude. In quel caso, lo riacquisteró.
Chantel

La miglior tinta labbra!

data: 18 09 2019, 19:22
Punti di forza: La migliore tinta labbra provata fino ad ora,ho preso una tonalità nude e devo dire che ha un effetto molto naturale sulle labbra,si stende molto bene e non tende a seccare ed ha un'ottima durata.
Joyjerry

Non è tutto oro ciò che luccica

data: 04 09 2019, 15:38
Punti di forza: I colori sono belli, niente da dire. Una volta steso sulle labbra l’effe immediato è pazzesco, confortevole. Non lo senti più per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il colore non dura a lungo soprattutto nella parte centrale della bocca. il prezzo è esageratamente alto
Carmen8

data: 03 07 2019, 11:44
Punti di forza: Una buona tinta labbra che mi dura per tutto il giorno...è una volta applicata è quasi come non avere nulla...molto confortevole è da un colore pieno dalla prima passata.
Roberti…

Buon prodotto di fascia alta

data: 03 07 2019, 00:22
Punti di forza: Tinta labbra con applicatore che permette di definire il contorno labbra. Esistono diverse colorazioni. Dona effetto naturale, ha una texture leggera. Profumazione gradevole. Confezione elegante anche se colorata del colore prescelto.
Punti di debolezza: Il costo è molto elevato. Non è a lunga tenuta.
Flavian…

una delusione

data: 03 04 2019, 12:57
Punti di forza: effetto lucido
Punti di debolezza: liquidissimo forse davvero troppo, per quanto mi riguarda proprio per questo difficile da applicare, tenuta inesistente.Insomma dato anche il prezzo sono rimasta delusissima.
salem100

Rossetto fantastico

data: 18 10 2018, 20:23
Punti di forza: Io l'ho comprato di colore marrone scuro, è bellissimo un effetto lucido che delinea perfettamente le labbra, texture delicata e leggera, si stende in pochi secondi il colore è anche forte lo preferisco in estate e primavera.
giuliau…

La tinta labbra per la vita!

data: 06 07 2018, 10:49
Punti di forza: È un prodotto valido, a lunghissima tenuta . Non ha deluso le mie aspettative: cercavo una tinta labbra che fosse il più naturale possibile, delicata in modo tale da poter essere indossata ogni giorno ma visibile per completare un look. Io la applico da sola o con il gloss Dior per un effetto bagnato mozzafiato! In più non ha un odore stucchevole bensì leggerissimo di menta . Consigliatissimo!!!
Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo non è molto accessibile, anche se la qualità del prodotto è piuttosto alta .
Michela…

Buon prodotto

data: 07 04 2018, 12:17
Punti di forza: Bellissimi colori,finish matt,ottima profumazione.Packaging molto molto elegante
Erika r

Bello ma poco efficace

data: 29 01 2018, 14:59
Punti di forza: Si stende facilmente e ha un buon odore. Io ho scelto il colore "natural berry" 771 ed è bellissimo.
Punti di debolezza: Asciugatura lenta, non è a lunga tenuta (durante un pasto va via facilmente nella parte centrale), necessita di due passate in quanto la prima risulta poco omogenea. Ha un costo eccessivo visto il risultato non eccellente.
ale21398

Buono!

data: 10 11 2017, 01:23
Punti di forza: Bellissimi colori e finish matt, la profumazione è ottima, sa quasi di menta.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto e durata non lunghissima.
sincera

Così così

data: 25 10 2017, 12:03
Punti di forza: Adoro i prodotti Dior, questo forse è quello che mi è piaciuto di meno, il colore è bello ed appena applicato dopo che si è asciugato l'effetto e molto bello
Punti di debolezza: Bisogna applicarlo con attenzione e in modo omogeneo altrimenti si nota la differenza, non mi dura tantissimo, visto il costo preferisco altri prodotti labbra Dior
francyx…

Combattuta

data: 18 10 2017, 21:40
Punti di forza: Amo Dior e appena uscita questa tinta labbra mi sono fiondata a comprarlo, ma questo prodotto mi lascia un po’ combattuta: la texture è leggerissima, si ha quasi la sensazione di non indossarlo. Colore omogeneo e ne basta una passata per avere un bel colore pieno. Il finish rimane luminoso e bellissimo, ma ci mette letteralmente una vita ad asciugarsi e comunque non rimane completamente no-transfer.
Punti di debolezza: Su di me non ha la tenuta desiderata, mi dura 2-3 ore se non mangio.. tuttavia se ne va in maniera omogenea lasciando un accenno di tinta. Il prezzo è alto, come tutti i prodotti di Dior, forse questo però non li vale del tutto. Gamma di colori limitata.
Michela…

In se il lip tattoo di Dior è un prodotto molto valido io ho acq

data: 17 10 2017, 10:34
Punti di forza: Texure e colore
Punti di debolezza: Tenuta, ha una buona tenuta ma non quella sperata. Insomma qualche ritocchino nell'arco della giornata va fatto

Non vale la spesa

data: 15 09 2017, 18:18
Punti di forza: Prodotto ben presentato, ma assolutamente non all'altezza del marchio. Ha un sapore davvero dolce e fresco, quasi come una caramella
Punti di debolezza: Mi è stato applicato da un truccatore Dior, ma nonostante questo il prodotto non è uniforme, e copre le labbra facendo le "strisce". La gamma colori è troppo limitata, 4 colori in linea permanente 2 in edizione limitata, i 4 in linea permanente sono anche di colori poco probabili e che donano davvero a pochissime persone
ylenja

un must have

data: 13 09 2017, 14:08
Punti di forza: è diventato il mio prodotto da tutti i gg. all'apparenza sembra un gloss ma in realtà tinge la mucosa, quindi sparito l'effetto lucido ci si ritrova con le labbra belle colorate. Estremamente confortevole e duraturo. si stende con molta facilità pur essendo piuttosto liquido
Punti di debolezza: scarsa la gamma colori, un po' caruccio ma vale pena!