Le vostre recensioni di Christian Dior Miss Dior in Donna

chiarag

Buono ma svanisce in fretta

data: 03 04 2023, 07:58
Punti di forza: Floreale, profumazione molto femminile
Punti di debolezza: Dura poco, va rimesso più volte durante il giorno
ziggy

Profumo femminile e accattivante

data: 14 03 2023, 18:50
Punti di forza: Un profumo dalle note floreali,a tratti dolci e cipriate.Inizialmente fresco e agrumato,si apre e si sviluppa diventando sensuale e femminile con note orientali di patchouli e muschio.La durata è buona,si avverte la scia a lungo senza risultare stuccchevole.La fragranza è molto elegante e raffinata,ideale sia per una donna matura che per una ragazza.Un profumo senza tempo,iconico.
Niki85

Lo Adoro!!

data: 02 01 2023, 01:03
Punti di forza: Questo profumo ha un ottima persistenza mantiene la sua profumazione per tantissime ore, non stanca mai.Ha un carattere sensuale e dolce (ma non troppo)..e veramente eccezionale.. sensuale, femminile, elegante e persistente, tremendamente sexy e corposo, costruito e ben fatto.La cosa più bella di questo profumo e che pervade,ma senza molestare il naso di chi lo percepisce.Arriva subito la sua profumazione e la sensazione che dà e veramente fantastica! Bottiglietta ha un design molto elegante e senza tempo.
Begu_al

Lo amo

data: 12 12 2022, 22:32
Punti di forza: L'ho regalato alla mia migliore amica e alla fine ce ne siamo innamorate entrambe, è tutto stupendo
palmira…

profumo da portare anche inverno ti fa sognare L'ESTATE

data: 19 10 2022, 08:16
Punti di forza: persistenza durata nella giornata, delicato ma persistenza a lungo
Punti di debolezza: non ho trovato
mazzill…

ve lo consiglio!

data: 01 10 2022, 15:20
Punti di forza: davvero un ottimo profumo delicato e floreale. piacevolissimo. si sente la freschezza. essendo un eau de parfum persiste nell'arco dell'intera giornata
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Emynas

Miss dior

data: 06 09 2022, 13:18
Punti di forza: L ho ricevuto formato campioncino omaggio, direi ottimo, rimane tutto il giorno sulla pelle!
Punti di debolezza: Il prezzo!!
vanessa…

elegante

data: 06 09 2022, 00:12
Punti di forza: fragranza femminile delicata e floreale, si indossa con facilità e la bottiglietta la trovo deliziosa.
Punti di debolezza: non è un profumo che riconoscerei tra mille
thereal…

eau de parfum

data: 24 08 2022, 16:52
Punti di forza: amo questo profumo:dolce senza diventare stucchevole, persiste a lungo ed è perfetto per la stagione estiva.
Una_mam…

buono!

data: 28 06 2022, 19:02
Punti di forza: fragranza buonissima dolce e delicata!
stellin…

miss dior

data: 23 06 2022, 20:35
Punti di forza: Non appesantisce, non nauseante né troppo dolce. Bellissima la bottiglietta, elegante e raffinata. Prezzo non troppo economico, ma vale la pena spendere qualcosa in più per le sensazioni che questo profumo regala. Con miss Dior ci si sente belle, sexy e tenaci pronte per affrontare qualsiasi giornata!
Barbazz…

Leggero e floreale

data: 29 04 2022, 13:08
Punti di forza: Incantevole! Mi è piaciuto da subito. Ha un profumo molto floreale ed è leggero, fresco. Adatto alle donne di tutte le età.
lisetta…

dior

data: 28 04 2022, 21:21
Punti di forza: buonissimo profumo elegante persistente sulla pelle fresco ma non troppo dolce ottimo rapporto qualita' prezzo bella la boccetta
Ilcy77

Stupendo

data: 28 04 2022, 20:59
Punti di forza: È il mio preferito. Resta sui vestiti anche per giorni interi. Fragranza vivace. Bellissima la bottiglia
Punti di debolezza: Un pò troppo elevato il prezzo
baggian…

Top dei profumi

data: 26 04 2022, 14:59
Punti di forza: Con note dolci e fiorite, questo profumo, è uno dei miei preferiti. La boccetta è elegante con l'applicazione del fiocco. La fragranza è persistente e duratura, addirittura anche il giorno dopo riesco a sentirne il profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato
Dolcina

Profumo fantastico

data: 22 04 2022, 12:44
Punti di forza: Il profumo ha una fragranza dolce ed è persistente nel tempo ovviamente lo consiglio a chi piacciono i profumi dolci.
Punti di debolezza: Il costo è un po' elevato,ma nonostante questo lo continuerò a comprare
kry96

Profumo ottimo

data: 07 03 2022, 14:49
Punti di forza: Le note dolci e floreali di questo profumo sono adatte per gli animi più romantici e sognatori. La sua fragranza ha una buona durata. Confezione molto carina.
Giuli967

Molto femminile

data: 06 03 2022, 23:02
Punti di forza: Ho provato un campione di questo profumo. Rimane molto delicato e femminile.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto

Dolce, forse troppo per me

data: 10 02 2022, 20:13
Punti di forza: Recentemente, ho avuto la possibilità di provare questo profumo e l’ho trovato buono, ma un po’ troppo dolce per i miei gusti. Mi piace molto di più dopo qualche ora dall’applicazione, quando le note si affievoliscono, e sui vestiti il giorno successivo. È una fragranza floreale e legnosa molto intensa e sensuale, con un’ottima durata. Molto carino e originale il flacone. Per mio gusto personale, preferisco la versione “Blooming bouquet”, la trovo più fresca e frizzante.
Punti di debolezza: Come ho scritto sopra, trovo questa fragranza eccessivamente dolce per me. Prezzo elevato.
Natasci…

Miss Dior

data: 18 01 2022, 10:18
Punti di forza: Una franganza ideale per chi ama i profumi dolci e freschi. Bastano pochi gocce di profumo per sentire la sua fraganza un intera giornata non stanca mai anzi una volta provato non si riesce più a farne a meno.
verabiu…

per spiriti giovani

data: 28 12 2021, 07:49
Punti di forza: Fragranza fresca con ricco bouquet floreale che lo rende adatto alle più giovani, persistente sulla pelle e d originale
Punti di debolezza: costo