Le vostre recensioni di Christian Dior Miss Dior Absolutely Blooming - Eau de Parfum in Donna

LaValer…

Fragranza di mamma

data: 15 02 2021, 18:33
Punti di forza: Il pack è fantastico elegante e femminile,azzeccatissimo il fiocchetto e il colore rosa descrive perfettamente la fragranza. Parliamo di un profumo delicato pulito e che lavorando con i bambini mi piace vaporizzare perchè ritengo che sappia di mamma, famiglia, dolcezza e delicatezza. Ideale per il giorno, quotidianamente al lavoro ufficio o per altro tipo a contatto con le persone. Non ha scia elevata, e dura qualdche ora a suo vantaggio ha quindi che non da fastidio. Peonia, rosa e pesca con una sferzata frizzante agrumata sono le note principali, poche altre ne troviamo nella piramide olfattiva, un profumo semplice ma che non stanca. Consigliato, ma la sua semplicità (attenzione però, che non è per nulla banale) deve piacere.
Punti di debolezza: prezzo un pò alto soprattutto perchè non ha una durata elevatissima
alessan…

Un must!

data: 31 05 2020, 04:45
Punti di forza: Oltre alla sua confezione così carina dal punto di vista estetico, è uno tra i profumi che utilizzo più spesso. Ha un odore dolce e delicato che dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Se si dovesse trovare un difetto, sarebbe solo il prezzo un pò alto.
P2014

Miss Dior Blooming

data: 30 04 2020, 11:21
Punti di forza: Profumo femminile dolce e dalle note delicate!! Persiste a lungo sulla pelle, Fragranza molto fresca!!
Punti di debolezza: Prezzo elevato
apetta7

Fantastico

data: 21 04 2020, 10:17
Punti di forza: Fragranza buonissima che dura a lungo in un pack bellissimo. Lo uso da un paio di anni e bastano poche gocce mirate per farlo durare per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' alto ma ne vale la pena
Sara_ar…

adorabile

data: 03 04 2019, 12:29
Punti di forza: è uno dei profumi che più utilizzo perché il suo odore, delicato, dolce e intenso, persiste per tutta l'intera giornata.
Punti di debolezza: purtroppo l'unico punto debole è il prezzo molto alto.
Claudia…

data: 06 06 2018, 20:00
Punti di forza: Resta per molto tempo sia sulla pelle che sulle robe. La fragranza è fresca.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Nicolle

data: 09 02 2018, 00:01
Punti di forza: Molto dolce la fragranza di frutti di bosco dura molto sulla pelle.

Una fragranza moooolto dolce

data: 28 12 2017, 21:01
Punti di forza: Bella confezione, femminile, giovane, profumo persistente
Punti di debolezza: Prezzo alto, fragranza eccessivamente dolce
Girasol…

Una dolce e persistente fragranza

data: 12 12 2017, 15:37
Punti di forza: Fragranza deliziosa, che dura a lungo
Punti di debolezza: Un pò troppo caro
Annetta…

Dolce

data: 30 11 2017, 21:32
Punti di forza: Profumo dolce e intenso e dura a lungo
Punti di debolezza: È un po ' caro
Dahlia

data: 19 10 2017, 14:29
Punti di forza: Fragranza buonissima,dolce e fresca .dura tantissimo
sincera

data: 07 10 2017, 09:54
Punti di forza: profumo abbastanza persistente, l'ho usato d'estate
Punti di debolezza: un pò dolce per i miei gusti
Barby…

Christian Dior miss Dior absolutely blooming eau the parfum

data: 01 08 2017, 14:44
Punti di forza: Profumo gradevolissima dolce e durevole
Punti di debolezza: Prezzo alto
Robj89

buono

data: 26 06 2017, 14:34
Punti di forza: buon profumo femminile, fragranza dolce e dura a lungo addosso. la boccetta è molto carina.
ross92

Un po da ragazzina

data: 26 06 2017, 11:17
Punti di forza: La confezione é bellissima e la fragranza é molto fresca
Punti di debolezza: Non dura a lungo e odora di zucchero a velo e quindi mi sembra un profumo più adatto ad una ragazzina
SCORPIO

MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING : Un' esplosione floreale, fresca

data: 28 03 2017, 11:32
Punti di forza: Con l' arrivo della primavera e col risveglio dei sensi aumenta la mia voglia di freschezza e il desiderio di indossare fragranze floreali e gourmand, preferendole a quelle speziate e avvolgenti, che mi hanno accompagnata durante il freddo inverno, appena lasciato alle spalle. Tra i profumi che ho scelto di indossare, andando incontro anche alla bella stagione c' è MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING, una eau de parfum freschissima, firmata C. DIOR. E' un profumo che appena vaporizzato trasmette un' esplosione floreale di infiniti petali di rosa (di Grasse e di Damasco) e di peonia, che diffondono il loro delizioso profumo insieme a note golose di lampone, di frutti di bosco, di ribes nero, di melagrana e a una leggera nota speziata di bacche rosa, che si adagiano armoniosamente su un fondo fresco di muschio bianco. E' una fragranza che indossata dà la sensazione di immergersi in una nuvola golosa e inebriante, che accompagna con la sua piacevole scia, permanendo a lungo sulla pelle. MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING è un profumo che mi piace e che consiglio a coloro che preferiscono il genere fresco-fiorito e che gradiscono le note presenti nella sua piramide olfattiva. E' disponibile in vendita in tre formati : da 30 ml, da 50 ml e da 100 ml.
Punti di debolezza: Il costo di questo profumo potrebbe sembrare esoso e certamente non è economico ma è in media con quello degli altri profumi di livello equivalente cioè non è più alto di quello delle fragranze di altri famosi brand francesi (Chanel - Guerlain - Yves Saint Laurent ... ) ...

Trovo che non riesca ad competere l'Eau de Parfum Originale

data: 06 03 2017, 14:54
Punti di forza: Ho voluto provare anche la versione Eau de Parfum di questa nuova versione, si tratta della versione più intensa dell'Eau de Toilette, che avevo già provato. La persistenza è sicuramente più duratura dell'Eau de Toilette corrispondente, ma anche il prezzo è correlato
Punti di debolezza: non è male, ma continuo a preferire la formula originale.
Fefe

Profumo

data: 17 11 2016, 13:57
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare il campioncino del profumo Miss Dior, sono rimasta molto soddisfatta, il profumo è dolce e fruttato, molto piacevole da sentire, ne bastano pochi spruzzi e dura tantissimo lo stesso. Il costo é proporzionato al profumo, per me é giusto.
orchide…

Un profumo superlativo

data: 26 10 2016, 18:35
Punti di forza: Ho potuto provare solo un campione,ma mi è bastato per innamorarmene.La fragranza è dolce,fruttata,fresca e dura tantissimo tempo,la confezione è molto elegante ,e in giro non si sente altro che questo profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto ma per un profumo Dior ne vale la pena.
Arianna

Profumo dolcissimo e buonissimo

data: 24 10 2016, 15:18
Punti di forza: Un profumo leggero, intenso e femminile, che lascia il segno...Ho avuto l'occasione di provare questa fragranza tramite un campioncino arrivatomi a casa. Dior - Miss dior blooming bouquet dura molto a lungo sulla pelle e profuma di petali di rosa. Difatti le note principali sono floreali e fruttate, la fragranza è un bouquet floreale composto da Mandarino di Sicilia nelle note di testa; nelle note di cuore abbiamo: Peonia Rosa, Rosa di Damasco, Albicocca e Pesca; nelle note di base troviamo il Muschio Bianco. Il packaging è così carino, la confezione è di un rosa tenue con un fiocco argentato metallizzato in cima. Un profumo fresco e romantico adatto ad ogni occasione e stagione. Lo consiglio perché Dior è una garanzia. Ma tuttavia il prezzo non lo trovo accessibile a tutti poiché in una profumeria questa fragranza costava 100€...
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' caro...
SterLit…

Molto fiorito

data: 21 10 2016, 22:47
Punti di forza: La bottiglia è veramente molto bella e sembra perfetta per una ragazza giovane e fresca come la profumazione, che persiste nel tempo ed è certamente giovanile.
Punti di debolezza: Per i miei gusti è troppo fiorato, preferisco altre profumazioni, ma resta un prodotto di grande qualità.