3.2/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Miss Dior Blooming Bouquet in Donna

Patty

Miss Dior - Blooming bouquet

data: 06 03 2023, 15:51
Punti di forza: Provato grazie ad un campioncino, l'ho trovato davvero ottimo. Miss Dior originale era buono, ma questo è davvero fantastico. Fresco e floreale, resta sulla pelle tutto il giorno e da una sensazione di "piacevolezza" incredibile. Il flacone è molto chic e luccicante, davvero bello.
Punti di debolezza: Caretto. Meglio aspettare i saldi.
francip…

Promosso

data: 20 01 2022, 23:14
Punti di forza: Deliziosa la confezione. Il profumo ha una fragranza delicata , fresca , femminile e giovanile. L' ho provato grazie a un campioncino regalatomi in profumeria e penso proprio che lo acquisterò a breve. Davvero fantastico.
Valenti…

Miss Dior

data: 11 11 2021, 12:10
Punti di forza: Profumo giovanile, delicato floreale dalle note vellutate delle rose e leggermente frizzante del agrume, per dare quel tocco in più. Particolare, non stanca fresco e sensuale, persistente.
Chiara…

Super floreale

data: 03 08 2021, 22:23
Punti di forza: Profumo riconoscibile, persistente, ottimo per chi adora i profumi floreali. Non è né eccessivo né fastidioso.
JODIE

molto giovanile e floreale

data: 06 01 2021, 11:21
Punti di forza: ho comprato da un po' di mesi questo profumo. devo dire che, rispetto al classico, che è un po' più impegnativo, questa è davvero una fragranza giovanile. Dura molto e richiama molto il profumo delle rose, come si poteva capire dal nome. LO ADORO!
Punti di debolezza: Il prodotto in se non ne ha nessuno. l'unica pecca potrebbe essere il prezzo

Buonissimo, ma poco persistente

data: 19 12 2020, 12:36
Punti di forza: Adoro questo profumo, sia per la fragranza in sé, sia perché mi evoca ricordi bellissimi. Non sono amante dei profumi troppo floreali, li trovo stucchevoli e poco giovanili: questa fragranza, invece, è fresca, frizzante, sensuale e per nulla nauseante. Le note floreali sono ben accompagnate da altre fruttate e muschiate: si combinano tutte alla perfezione e nessuna prevale sull’altra. È un piacere sentirmelo addosso e non mi stanca mai. La confezione, poi, è elegante e femminile, bellissima da tenere esposta o da regalare.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle e sui vestiti ha purtroppo poca persistenza anche spruzzandone parecchio.
beautyb…

Bouquet floreale

data: 04 12 2020, 13:38
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie ad un campioncino che mi hanno dato in profumeria con un acquisto. Miss Dior Blooming Bouquet è una fragranza decisamente elegante e raffinata, sensualissima e femminile.Le note si basano sul femminilissimo fiore di rosa con il suo sentore fiorito così intenso e ricco di fascino. Per me è un profumo adattissimo ad ogni stagione ed è perfetto per qualsiasi donna, dalla giovanissima alla più matura. Fantastico in tutte le occasioni, dall'uscita con le amiche al formalissimo meeting in ufficio.La confezione è assai raffinata ed elegante.La durata è elevata,persiste a lungo anche sui vestiti.
Alessia…

miss dior

data: 20 11 2020, 12:10
Punti di forza: il suo packaging è super femminile elegante è molto bello. è una fragranza floreale dolce ma molto delicata . a me piace davvero tanto consiglio per un pubblico più giovane.
Punti di debolezza: il prezzo altino.. non persiste per molto essendo un eau de toilette poco intenso
LaValer…

profumo da mamma

data: 08 11 2020, 15:26
Punti di forza: Il pack è fantastico elegante e femminile,azzeccatissimo il fiocchetto e il colore rosa descrive perfettamente la fragranza. Parliamo di un profumo delicato pulito e che lavorando con i bambini mi piace vaporizzare perchè ritengo che sappia di mamma, famiglia e delicatezza. Ideale per il giorno, quotidianamente al lavoro ufficio o per altro tipo a contatto con le persone. Non ha scia elevata, e dura qualdche ora. Peonia, rosa e pesca con una sferzata frizzante agrumata sono le note principali, poche altre ne troviamo nella piramide olfattiva, un profumo semplice ma che non stanca. Consigliato, ma la sua semplicità (attenzione però, che non è per nulla banale) deve piacere.
Punti di debolezza: prezzo un pò alto soprattutto perchè non ha una durata elevatissima
ralu.pl…

Profumo floreale ed elegante

data: 02 11 2020, 16:24
Punti di forza: La confezione è deliziosa, adorabile da vedere ogni volta che decido di indossare questo profumo. La fragranza è perfettamente bilanciata, prevale la nota floreale e fresca, ma ha anche una punta delicatamente dolce che offre a questo profumo ed alla persona che lo indossa una nota di sensualità. Dura parecchio su pelle e vestiti, insomma, Dior una garanzia.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, però c'è da aspettarselo per un prodotto Dior.
iena17

Molto buono

data: 30 06 2020, 18:28
Punti di forza: Una bellissima fragranza gourmand. Dolce ma non stucchevole. Direi che è una versione ottima del classico Miss Dior. La fragranza è molto persistente
noemi

profumo delicato

data: 27 05 2020, 12:32
Punti di forza: la sua fragranza è molto floreale e dolce, ma allo stesso tempo delicata. la sua durata dura anche tutto IL giorno. adatto a tutti gli eventi, è un profumo molto elegante.
Bellezza

Il mio profumo preferito

data: 19 05 2020, 16:26
Punti di forza: La fragranza e stupenda dolce ma no eccessiva. Ha una durata nel profumo che persiste tutto il giorno. Profumo perfetto.
vanilli…

veramente floreale

data: 11 05 2020, 18:22
Punti di forza: questo profumo si può sintetizzare in una parola: floreale .Il pack è molto elegante e mi piace un sacco, sopratutto nella stagione estiva.
Punti di debolezza: la durata non è eccelente ed è difficile trovarlo ad un buon prezzo
farfall…

mi piace

data: 15 04 2020, 10:47
Punti di forza: confezione super carina, profumo molto gradevole e abbastanza duraturo
Barby72

Top

data: 13 12 2019, 11:45
Punti di forza: La fragranza è molto sensuale ti fa' sentire irresistibile dura tutto il giorno e anche quello successivo.... Lo porto sempre con me in borsa.
Punti di debolezza: Il prezzo alto.
Maria.c…

Adoro ma dura poco

data: 12 12 2019, 02:26
Punti di forza: Una fragranza adorabile grazie alla freschezza che emana e il suo gusto fruttato.
Punti di debolezza: La sua durata non è per niente lunga, infatti dopo pochi minuti la fragranza già sparisce.
Alemilly

top!

data: 29 10 2019, 16:22
Punti di forza: all'inizio non mi convinceva, ma tenendolo addosso rilascia un profumo fresco e piacevole
Mars

Lo consiglio!

data: 27 10 2019, 14:52
Punti di forza: Profumo top! uno tra i migliori. Non amo tanto i profumi con note floreali ma questo è elegante e sofisticato. Confezione davvero graziosa.
Sosypi

Miss Dior

data: 13 10 2019, 17:39
Punti di forza: Favoloso, è uno dei profumi più belli Dior, anche la confezione molto elegante,peccato per la persistenza: dopo un'ora non lo sento più.
Punti di debolezza: Persistenza non durevole e prezzo alto
mammadi…

Miss Dior versione blooming bouquet, meno stucchevole e pesante.

data: 11 05 2019, 00:27
Punti di forza: Freschezza delle note di testa, che mano a mano diventato un cuore dolce e piacevole.
Punti di debolezza: Nessuno, forse un po' troppo costoso.