Le vostre recensioni di Christian Dior One Essential City Defense in Antiaging

LaRox

Amico detox

data: 01 11 2020, 14:44
Punti di forza: Siero da utilizzare più volte durante l’anno nei periodi in cui troviamo la pelle più spenta e intossicata, con costanza e ogni gg finché non termina il prodotto. Profumazione fresca Risultati: pelle luminosa e libera da tossine, anche quelle accumulate, infatti nella prima settimana potreste notare imperfezioni maggiori sul viso che tenderanno presto a scomparire in conseguenza all’efficacia del prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo se bisogna abbinarlo costantemente alla propria routine quotidiana

Efficace se si è costanti

data: 10 03 2019, 21:48
Punti di forza: Siero dalle proprietà leviganti immediate, liscia e ammorbidisce la pelle in un istante. Si propone di ridurre le rughe e fortificate la pelle. Non ho potuto riscontrare ciò perchè ho provato un campioncino, ma ho notato che basta non metterlo un giorno per vedere svanire gli effetti tensori.
Punti di debolezza: Prezzo, costanza nell'applicazione
mayfra

Buon prodotto

data: 27 07 2018, 16:14
Punti di forza: La texture è molto delicata e fresca, non unge, si assorbe subito e non ha profumazione troppo invadente! Lascia una effetto molto gradevole sulla pelle! L’ho provata solo una volta. Per fortuna abito molto lontano da città e inquinamento, ma sicuramente in caso contrario la userei abitualmente per prevenire un incarnato spento e “sporco”.