2.6/5

Stellina

Christian Dior Powder Brush

data: 05 11 2021, 09:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il punto di forza di questo pennello,é sicuramente il suo stile.Maneggevole e molto pratico,sempre comodo da portare con se in ogni occasione insieme alla mia cipria mini.Le setole sono morbide e non lasciano scie di prodotto sulle guance.
Nocemi

Corto e caro

data: 01 04 2018, 23:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Niente da dire sulla qualità delle setole ma preferisco pennelli dall’impugnatura lunga e sottile,inoltre per me è troppo compatto per applicare le ciprie e trattiene troppo colore. Inoltre l’ho trovato difficile da lavare proprio a causa della compattezza delle setole tra loro non si asciuga mai.Il prezzo è assurdo.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma performance non all’altezza.
Siannal…

Scomodo

data: 12 03 2018, 18:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello per quanto riguarda le setole e il risultato che potrebbe fornire applicando le polveri. Lavato più volte e mai perso nè setole nè forma.
Punti di debolezza: Troppo piccolo, almeno quello che ho io e che era abbinato ad una cipria, troppo caro e troppo scomodo da usare.
emma

ottimo pennello

data: 23 12 2016, 20:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho trovato questo prezioso pennello abbinato con una cipria dior e devo dire che già solo il pennello vale il prezzo della cipria. E' da alcuni anno che lo utilizzo, ovviamente anche con prodotti, di altre marche ed e' sempre perfetto , dona un risultato uniforme e narurale nell'applicazione di ogni polvere o fard.
Punti di debolezza: Non ne ha, trovatelo in abbinamento alla cipria ed avrete fatto un acquisto per la vostra routine beauty.
mariach…

mi piace

data: 19 09 2016, 10:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: stende bene qualsiasi trucco dal finish in polvere e non perde le setole