Le vostre recensioni di Christian Dior Sauvage in Uomo

Eleonor…

Mediocre.

data: 17 02 2024, 17:31
Punti di forza: La profumazione è molto particolare e accattivante ed ha un'ottima durata nel tempo.
Punti di debolezza: Ho dato questa valutazione, perché ritengo il prezzo eccessivo e il packaging non mi soddisfa.
simona9…

irresistibile

data: 17 02 2024, 08:11
Punti di forza: glielo hanno regalato a mio marito e basta davvero solo uno spruzzo per diffondere una fragranza irresistibile e seducente
Angypi

Sauvage di Dior

data: 14 02 2024, 10:51
Punti di forza: Una fragranza sexy,che tocca tutti i sensi,si sente intera giornata. Perfetto per ogni stagione ed occasione.
Viktoria

Maschio alfa

data: 28 11 2023, 18:00
Punti di forza: È una fragranza che piace e sopratutto alle donne. Sofisticata,selvaggia,non assomiglia nessun altra,attira attenzione,molto duratura
Punti di debolezza: Non trovati
Giusepp…

Il più buono in assoluto

data: 08 05 2023, 11:33
Punti di forza: Le sue note sono cosi speziate,che differenziano chi lo indossa..emana tanta mascolinità e rievoca le sansazioni di un uomo possente e autoritario! Con questo profumo farai colpo di sicuro,lascia una scia assurda..profumazione ottima e persistenza top grazie Dior
Punti di debolezza: Nessuna
CrazyCh…

Non mi piace

data: 23 04 2023, 16:06
Punti di forza: Bella boccetta
Punti di debolezza: A chi piace,a me no.Profumo troppo puntato nel senso che ha delle note troppo pungenti che potrebbero dare fastidio.Sembra quasi un detergente per il bagno.
Sabrina…

Io adoro questo profumo

data: 13 01 2023, 22:20
Punti di forza: Questo profumo è talmente buono che non fa impazzire solo me ma conquista sempre anche chi mi circonda..molto sensuale lo consiglio
Niki85

Favoloso

data: 02 01 2023, 01:44
Punti di forza: Mi piace sentire questo profumo addosso a mio marito, e veramente ottimo. Sauvage e molto sensuale e misterioso, una fragranza fresca con note ruvide e legnose, potente e nobile allo stesso tempo.E un profumo apprezzato da moltissime persone,da indossare tutti i giorni,ma anche nella occasioni speciali. Racchiude note come il bergamotto come unica nota di testa, seguita da note più maschili come quella della vaniglia legnosa e della noce moscata, lavanda e anice stellato.La sua persistenza e molto sopra alla media e dura per tutto il arco della giornata. Questa fragranza dal mio punto di vista e veramente fantastica, tipicamente maschile e infatti e adatto a chi ama i profumi decisi.
Gege99

Best Seller

data: 04 12 2022, 09:59
Punti di forza: Scia chilometrica
Punti di debolezza: Non hai l'esclusiva sulla fragranza perché in molti usano questo profumo
Emynas

Sauvage Dior

data: 06 09 2022, 13:20
Punti di forza: L ho ricevuto come campioncino omaggio per il mio compagno, devo dire che è ottimo.Non è forte ma dolce.
Punti di debolezza: Il prezzo!
lulyluly

he t,aime

data: 29 08 2022, 13:47
Punti di forza: questo profumo è una melodia di note olfattive che creano un capolavoro sulla pelle di chi lo indossa,super super persistente
Punti di debolezza: il prezzo è quello di un parfum di un marchio di lusso....ma li stravale tutti
stellin…

sauvage

data: 27 06 2022, 16:58
Punti di forza: la fragranza è buonissima, si sente anche solo avvicinando il naso alla boccetta senza spruzzarlo! ha un aroma molto intenso e seducente, ottimo per un uomo che sa farsi notare! rimane sulla pelle per molto tempo e a mio parere è irresistibile!
Punti di debolezza: non ne ha
irepio

Sa di uomo

data: 22 04 2022, 23:07
Punti di forza: Un profumo da uomo caldo avvolgente rimane moltissime ore addosso
Dolcina

Regalo gradito

data: 22 04 2022, 12:46
Punti di forza: Ha una buonissima profumazione persistente. L'ho regalato al mio ragazzo alla quale gli è molto piaciuto
Punti di debolezza: Non ha punti deboli
docorosy

data: 16 01 2022, 18:03
Punti di forza: ricevuto come regalo, ed anche non conoscendo prima la fragranza ne sono rimasta colpita. profumo intenso e duraturo molto virile
Punti di debolezza: nessuno costasse meno sarei più contenta
Fra82

sauvage

data: 02 12 2021, 18:45
Punti di forza: È dolce, virile, fresco, pungente, aggressivo, speziato e seducente. Io e il mio ragazzo lo adoriamo. Ottimo il tappo magnete, non si fa nessuno sforzo per aprirlo o chiuderlo. Lo trovo un profumo molto versatile, adatto sia in inverno che in estate.
verabiu…

essenza intrigante

data: 24 11 2021, 11:14
Punti di forza: ho avuto un campione prova e mi ha affiscinata con la sua fragranza sosfisticata ricca di spezie e legni, da far provare
Punti di debolezza: caro, ma buono
anavi17…

data: 24 11 2021, 07:44
Punti di forza: Fragranza maschile molto persistente, ho provato un campioncino è la fragranza è duratura, molto buono, ne basta davvero poco, fresco e avvolgente.
Annalis…

splendido.

data: 11 11 2021, 23:23
Punti di forza: ottimo profumo. penetrante e persistente. appena messo, non è di mio gradimento. un'ora dopo cambia totalmente e diventa un profumo totalmente diverso. da acre e forte diventa persistente e dolce e delicato, morbido. ed elegantissimo. rimane per ore così, morbido ed elegantissimo. lo puoi solo amare. splendido.
Valenti…

Bellissimo

data: 11 11 2021, 11:52
Punti di forza: Questa mattina mi è stato regalato un campioncino di questo profumo. E niente ho deciso che acquisterò Dior per Natale a mio marito, è fantastico ha una fragranza buona che non stanca, intensa fresca e avvolgente. Davvero ottimo.
Luisa

Bello

data: 09 11 2021, 21:40
Punti di forza: Il mio compagno ha provato un campioncino di recente. Molto virile, intenso ma fresco. Dura a lungo e ha un sentore vagamente orientale molto piacevole. Lo consiglio