Le vostre recensioni di Cien Bath Bomb Trio in Bagno / Doccia

Chantal

Discrete

data: 12 04 2020, 21:00
Punti di forza: Comoda la confezione che ti permette di provare un set da 3 differenti profumazioni. Io ho preso quello alla Lavanda, Rosa e Cartamo. Sono tutte e tre profumazione non molto lievi. e delicate. Non frizza e si scioglie producendo delle bollicine.
Punti di debolezza: Sono molto più piccole rispetto alle solite bath bomb, rilasciano nell'acqua dei petali che si appiccicano addosso e possono risultare fastidiosi. Lasciano una sensazione di unto addosso alla pelle a fine bagno.
Alessia…

Non mi sono piaciute.

data: 17 10 2019, 12:37
Punti di forza: Prezzo economico per una confezione da 3
Punti di debolezza: Profumazione pressochè nulla, una volta sciolte rilasciano delle foglioline e dei fiori che si attaccano ovunque, difficili da lavare via. Sono davvero piccole per essere bombe da bagno.
chiarax

Molto interessanti

data: 23 05 2019, 11:46
Punti di forza: Ottime si sciolgono a contatto con l’acqua è producono bollicine..profuma abbastanza è non unge la pelle .
VeeBaker

Un po' ricche

data: 22 05 2019, 23:58
Punti di forza: Buona profumazione, il prezzo molto conveniente. Creano un'atmosfera rilassante anche grazie alle foglie di cui sono composte.
Punti di debolezza: Un po' troppo nutrienti, lasciano la pelle leggermente unta.
tiziana…

Non ci siamo

data: 04 12 2018, 21:24
Punti di forza: Profumate ma una profumazione effimera che rimane nell'acqua e non si attacca alla pelle Carina la confezione Prezzo davvero basso.
Punti di debolezza: Per colpa di queste bombe e dei petali in scaglie contenuti all'interno, tanti e tantissimi ed in pezzi grossi, mi si è otturata la vasca. Gia'...:( Avrei dovuto forse provvedere ad un retino per tirare su' i pezzettoni di erba, di fiori e di foglie prima di svuotare la vasca? Io non lo so... La consistenza è oleosa e grassa, sicuramente lasciano la pelle super idratata, ops...unta. Se io faccio un bagno è anche per lavarmi e non per uscire dall'acqua piu' sporca di quando sono entrata. Morale...ne ho fatta solo una e le altre 2 sono finite in pattumiera.
Valeamb…

Set bombe da bagno

data: 27 06 2018, 17:44
Punti di forza: Profumatissime..la mia preferita è sicuramente quella alla rosa. Prezzo molto conveniente se si considera che nella confezione ce ne sono 3
Isabel1…

Bombe da bagno

data: 09 03 2018, 20:16
Punti di forza: Ottimo il prezzo davvero conveniente , il profumo è buonissimo soprattutto della bomba alla rosa ,rilasciano piccoli frammenti di petali nella vasca da bagno e sono ricche di oli emollienti ,non fanno schiuma ma si sciolgono lentamente rilasciando un ottimo profumo che rimane anche sulla pelle .La pelle rimane liscia e morbida e non necessita di creme dopo il bagno caldo. Promosse a pieni voti