2.5/5

Le vostre recensioni di Clarins Clarins Extra-Firming Jour in Antiaging

cikcik

Ottima crema giorno

data: 01 05 2022, 17:45
Punti di forza: Molto leggera, si assorbe subito e lascia la pelle vellutata, ne basta poca, buon profumo delicato
Punti di debolezza: Prezzo alto
Anton81

Clarins crema antirughe

data: 15 11 2021, 11:55
Punti di forza: Ho provato questa crema tramite campioncini, è un prodotto che si assorbe con rapidità e gia al primo impatto la pelle appare più compatta. Ottima crema da giorno ideale anche come base trucco. Il viso appare più vitale.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Claudia

Crema giorno per pelli secche.

data: 27 09 2021, 20:45
Punti di forza: La crema giorno è molto idratatante e rende la pelle levigata e luminosa. perfetta come base trucco. Idrata profondamente senza ungere.
tippetta

Risultati visibili

data: 26 08 2021, 16:54
Punti di forza: La consistenza leggera che consente un rapido assorbimento, lasciando sulla pelle un effetto vellutato.
Punti di debolezza: Un po' cara
biancola

Crema leggera

data: 26 08 2021, 16:40
Punti di forza: Ottima profumazione, leggera si assorbe facilmente dando alla pelle una sensazione di benessere
Aureola

Antieta

data: 13 05 2021, 20:06
Punti di forza: La crema ha un'ottima profumazione, la consistenza la rende vellutata sulla pelle e molto piacevole. La pelle risulta nutrita e morbida, da buoni risultati dopo qualche settimana di utilizzo
Punti di debolezza: È un po' cara
coyyy

Non adatta a pelle miste o grasse

data: 09 03 2021, 08:58
Punti di forza: Il packaging e la concentrazione degli estratti nel prodotto
Punti di debolezza: la texture e la difficoltà di assorbimento. Il mio viso (ho 43 anni e pelle mista) rimane lucido e "unto", per questo motivo non è assolutamente adatto alla mia pelle. Non saprei dire se ha migliorato le mie rughe dal momento che ho smesso di utilizzarla perchè appunto non mi piaceva come mi lasciava il volto nell'immediato.
elissa

Crema antietà ottima

data: 20 01 2021, 12:36
Punti di forza: Crema di consistenza vellutata, si assorbe facilmente lasciando la pelle elastica morbida e con un profumo delicato. Rimpolpa il viso distendendo le rughe sottili.
Punti di debolezza: il prezzo esagerato
Magga

Una delle migliori creme anti ageing in assoluto

data: 03 12 2020, 16:27
Punti di forza: Clarins e una delle migliori marche per la cura delle donne. Ho provato di tutto maschere, scrub, crema corpo, contorno occhi, crema mani (deliziosa e efficace) mi ha lasciato stupefatta. L'ho acquistata in seguito al peggioramento del mio viso a causa di un virus. Ho comprato Extra Firming Jour eExtra Firming Yeux perche sapevo che avrebbe fatto miracoli. Con la sua texture morbida e il suo profumo delizioso e l'ideale per ina pelle revitalizzata e compatta. Giorno dopo giorno la pelle si fortifica, le rughe si riduccono e l'ovale del viso si ridisegna. La consiglio vivamente!!
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto
plmvre

Adatta alle pelli miste/secche con rughe

data: 01 10 2020, 19:27
Punti di forza: Ha una buona texture, lascia la pelle morbida e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Forse per pelli più mature occorre una crema più corposa
nonnetta

Crema piuttosto costosa

data: 11 06 2020, 17:10
Punti di forza: Mi piace la sua texture leggera e vellutata che lascia la pelle idratata e liscia senza appesantirla troppo. Trovo che sia però più adatta alle pelli più secche della mia.. Rende la pelle luminosa fin dalla prima applicazione e amo il suo profumo delicato ed elegante.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è il prezzo piuttosto alto.
zietta71

Clarins Extra Firming Jour

data: 11 06 2020, 17:03
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio e sono rimasta molto colpita dalla bellissima profumazione e dal fatto che, pur non essendo una crema forse molto adatta alle pelli miste come la mia, idrata senza lasciare la pelle particolarmente appiccicosa. Ho preferito però utilizzarla come crema notte.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Trovo in commercio delle creme meno costose ma di sicuro più adatte alla mia pelle.
peonia77

Crema giorno

data: 01 06 2020, 16:42
Punti di forza: Crema giorno molto idratante, secondo me adatta a non tutti i tipi di pelle, ma in particolare alle pelli tendenzialmente secche e mature. Ha un buonissimo profumo e si assorbe facilmente. Rende la pelle più liscia e levigata
Punti di debolezza: Molto costosa
salem100

Crema troppo costosa

data: 15 01 2020, 22:06
Punti di forza: Buona texture, lascia la pelle liscia, si assorbe rapidamente e lascia una piacevole sensazione sul viso.
Punti di debolezza: Troppo costosa
monica1…

crema giorno over 40

data: 15 07 2019, 17:51
Punti di forza: E' una crema leggera e ha un bel profumo di buono sarà forse il fiore canguro che è presente tra gli ingredienti. già dopo qualche applicazione ho notato che la pelle è ben idratata, profumata e levigata, al tatto la sento veramente morbida e liscia.
Punti di debolezza: il prezzo un po alto non è il massimo, ma visti i risultati si può acquistare.
Sabrina

buona crema antirughe

data: 19 06 2019, 23:37
Punti di forza: Ha un leggerissimo profumo vagamente fruttato e ha una consistenza morbida. Si stende facilmente e si assorbe in pochi minuti rendendola ideale anche se si deve procedere con il trucco .La pelle appare idratata e più soda con rughe appianate.
Punti di debolezza: prezzo un pò alto
Paola…

Buona ma da migliorare

data: 25 04 2019, 17:07
Punti di forza: Crema dalla consistenza setosa e dalla colorazione rosacea, si applica facilmente e si assorbe con pochi gesti, appena stesa ho sentito un lieve senso di conpattezza e tensione ma mi aspettavo di più, certamente avendo comprato anche il siero della stessa linea mi aspetto dei risultati ma dovrò aspettare ancora un pò per vederli
Punti di debolezza: un pò cara..
Ssimona…

DELUSA!

data: 14 11 2018, 15:50
Punti di forza: Avevo necessariamente bisogno di una crema super idratante, così ho provato questa crema: Clarins Extra-Firming Jour, acquistata da mia madre qualche giorno fa. Lei non la può usare in quanto non si trova benissimo! Partiamo dal Packaging: si presenta molto semplice ed elegante, la texture è molto delicata, leggermente colorata, facile da stendere ed estremamente profumata. Non mi piace che le creme per il viso siano profumate, per me le creme perfette (specialmente se per il viso), sono quelle neutre sia nel colore, sia nel profumo! Questa in particolare ha una profumazione persistente, dapprima forte e pungente poi dopo averla stesa bene ha una leggera nota dolce. Gli effetti della crema variano a seconda della pelle; ad esempio per me che ho la pelle sensibile tendente al secco, va un po' meglio, in quanto dopo svariati utilizzi ho notato degli effetti quasi positivi quali: una maggiore idratazione e tonicità della pelle, che appare rilassata e rimodellata, Mentre mia madre, che ha una pelle sensibile tendente al grasso, sentiva la crema troppo pesante per il viso, tanto che sembrava avesse la pelle del viso unta e grassa.
Punti di debolezza: Profumazione troppo forte e pungente. Inci Assolutamente no!! Cerco qualcosa di più naturale!! Unge leggermente la pelle! Ad un prezzo così alto mi aspettavo una crema...DIVERSA!
Judgessa

Profumatissima ma....

data: 17 10 2018, 14:08
Punti di forza: La fragranza è meravigliosa, rimane per parecchio tempo sul viso, il viso appare luminosa già dopo poche applicazioni
Punti di debolezza: La texture è troppo corposa, grassa. Il prodotto non si stende facilmente ed è abbastanza costoso

Crema molto grassa

data: 31 08 2018, 19:55
Punti di forza: Buona profumazione come tutti i prodotti Clarins
Punti di debolezza: Per essere una crema da giorno è molto grassa ed untuosa. Non permette di stendere il fondotinta nè qualsiasi altro trattamento viso.
Sissi

Per un viso radioso

data: 08 06 2018, 22:07
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad alcuni campioncini e sono rimasta soddisfatta dell'aspetto radioso e levigato che questa crema conferisce al mio viso. La profumazione è gradevole, non unge e costituisce una buona base per il trucco.
Punti di debolezza: Contiene siliconi.Il prezzo è piuttosto elevato.