2.2/5

Le vostre recensioni di Clarins Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive SPF 20 in Antiaging

ylly94

Crema anti age

data: 10 11 2020, 19:01
Punti di forza: Con l'età che avanza, i primi segni cominciano a comparire soprattutto sul viso; hanno regalato questa crema a mia madre, e dopo qualche settimana ha notato i primi risultati. La pelle appare più rilassata e luminosa grazie a questa crema, che si assorbe rapidamente sul viso. Ed inoltre è utile anche in estate, poiché protegge dai raggi solari.
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato.
Noemy…

crema viso

data: 10 11 2020, 18:17
Punti di forza: crema viso molto intensa, fornisce idratazione e un effetto intensivo sulla pelle, molto delicata la profumazione è molto piacevole e leggera
rita…

Favolosa

data: 10 11 2020, 17:26
Punti di forza: Ho richiesto e ricevuto alcuni campioni della Clarins tra cui questo, nonostante la piccola quantità ho potuto constatare la sua efficacia. E' una crema dalla consistenza ricca che si assorbe all'istante rendendo la pelle immediatamente morbida, perfetta per pelli molto secche. Gradevole anche la profumazione, delicata senza risultare eccessiva.
Aluzzi90

La crema preferita di mia madre

data: 01 06 2020, 11:19
Punti di forza: Non posso giudicare personalmente il prodotto perché troppo giovane ma mia madre sono anni che utilizza solo questa crema in versione giorno e notte. Secondo il suo giudizio è la migliore sul mercato per chi come lei ha la pelle molto molto senzonole ma che ha necessità di essere idratata e ha bisogno di effetto liftante a causa dell'età. In effetti posso dire da esterna che gli effetti si vedono, in questa quarantena purtroppo era terminata e per un paio di settimane ha dovuto sopperire con un'altra ed effetivamente la pelle appariva meno tonica, più secca e sensibile ma soprattutto grigiastra. Si è rivisto il risultato subito dopo il primo utilizzo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo medio sul mercato. Tuttavia vi sono spesso sconti e profumerie con un prezzo competitivo
ciclami…

crema viso

data: 09 04 2020, 20:31
Punti di forza: io mi sono trovata molto bene con questa crema viso idratante levigante nutriente per pelli mature
giorgia…

Crema antiage

data: 14 02 2020, 13:07
Punti di forza: Sicuramente il profumo e le componenti di qualità
Punti di debolezza: Assolutamente inadatta alla mia pelle, adatta a pelli più mature e agee della mia, che ho 40anni ma non ho rughe ne alcun problema legato al fattore età. Ma ho voluto provarla ugualmente. Consistenza untuosa, difficile assorbimento e pelle lucida.
Elisabe…

Crema nutriente per pelli mature

data: 12 11 2019, 22:45
Punti di forza: Texture leggera pet questa crema idrata che riempie le righe delle pelli mature, profumazione gradevole, si applica bene ed è sufficiente poco prodotto
Arianna

Crema protettiva Clarins

data: 20 04 2019, 11:16
Punti di forza: Crema idratante e nutriente per le pelli più mature. Riempie le rughe, leviga e rassoda la pelle e funziona egregiamente. La profumazione è leggera e molto gradevole. Si stende e si assorbe facilmente. Nel complesso secondo me è un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Annetta…

Buona

data: 10 12 2017, 22:22
Punti di forza: In profumeria mi hanno consegnato un campione che ho fatto provare a mia madre. È una crema molto ricca e attiva ottima per pelli mature
Punti di debolezza: È molto cara
giovia

Buona ma costosa

data: 04 12 2017, 19:18
Punti di forza: Seppur la crema è dotata di un'ottima qualità, di un notevole effetto rimpolpante e di riduzione delle macchie, dovute all'età, è una crema che non potrei mai permettermi dato il costo molto, molto elevato. Applicazione semplice: non unge, Assorbimento rapido; efficacia garantita; profumazione leggera e delicata.
Punti di debolezza: Prezzo alto

Nutre la pelle e riempie le rughe di espressione

data: 15 10 2017, 20:05
Punti di forza: Nutriente, fondente, idratante, si assorbe subito e la pelle è pronta per il make-up
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo, profumo non ideale per me, unge la zona T della mia pelle mista
katser

Crema Multi-intensiva

data: 04 01 2017, 14:21
Punti di forza: Crema bianca fondente multi intensiva. Contiene vitamina C per ridurre la produzione di melanina e ridurre le macchie, l'acido ialuronico e il burro di karitè per nutrire a fondo la pelle. Profumazione leggera e delicata, assorbimento rapido, va applicata mattina e sera sul viso e collo, e dopo pochi giorni le rughe appaiono ridotte, appianate, e la pelle immediatamente rimpolpata. Davvero un'ottima crema.
Punti di debolezza: Prezzo elevatissimo.
Noe91

Elisir di bellezza

data: 06 07 2016, 18:54
Punti di forza: Nonostante il prezzo possa indurre a non acquistarla,penso sia una delle creme viso migliori in commercio. Ha il filtro solare, riempie le rughe ,sia le prime piccole rughe sia quelle più profonde..gli effetti si notano sin da subito
Punti di debolezza: prezzo molto alto