Le vostre recensioni di Clarins Crème Solaire Sécurité UVB 30 in Corpo

Irritante sulla mia pelle!

data: 26 09 2020, 21:45
Punti di forza: Bella la confezione in tubo, pratica da utilizzare e snella da mettere in borsa senza occupare spazio.
Punti di debolezza: Mi dispiace davvero dirlo, perchè mi piacciono molto i prodotti Clarins, ma questa crema solare è molto irritante per la mia pelle. Dopo qualche minuto dall'applicazione, inizia un bruciore sulla pelle, come se si stesse scottando e diventa rossa, tanto che necessito di rimuoverla. Ho provato altre volte, a distanza di giorni, in condizioni differenti, ma il risultato è sempre lo stesso.
jnefer

La mia protezione

data: 19 07 2017, 18:33
Punti di forza: ho usato questo solare in vacanza. Ottima la protezione; la profumazione è gradevole e asciuga rapidamente. non c'e' bisogno di riapplicarla dopo il bagno.
Punti di debolezza: prezzo, ma ne vale la pena
laale

Massima protezione

data: 01 12 2016, 17:58
Punti di forza: Questa è la mia crema solare preferita ormai da anni. Ho bisogno di proteggere molto bene alcune parti del corpo e nonostante abbia un fattore di protezione 30, devo dire che è assolutamente sicura e protegge davvero bene. Profumo gradevole, si stende molto bene e senza fatica. E' abbastanza resistente all'acqua, anche se sarebbe preferibile riapplicarla dopo il bagno. Comunque io la applico alla mattina prima di andare in spiaggia e lo stesso al pomeriggio ed è più che sufficiente. Sono completamente soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto, ma visto la durata e il risultato, è una spesa che faccio volentieri.