2.7/5
2.7/5

Le vostre recensioni di Clarins Eclat Minute Base Fixante Lèvres in Prodotti per le labbra

PinkMary

Mi aspettavo di più

data: 31 01 2020, 20:46
Punti di forza: Packaging accattivante
Punti di debolezza: Ho riscontrato difficoltà nella stesura, non conferisce morbidezza alle labbra, utilizzandolo come base per l’applicazione di un rossetto non ho trovato benefici, dopo 1 ora sentivo secchezza. Adoro questa azienda e mi dispiace recensirla negativamente.... Ma questo prodotto proprio non va.
Vale T

delusa

data: 10 06 2019, 15:58
Punti di forza: ha una bella confezione
Punti di debolezza: è troppo rigido.. passandolo sulle labbra si fa fatica a stenderlo e non le ammorbidisce per nulla.. bisogna passarlo più volte per scaldarlo e ammorbidirlo un po' per farlo assorbire
novigrad

Base labbra

data: 27 05 2017, 07:04
Punti di forza: Essendo una rossettomane dalla nascita ,tutto quello che ruota attorno alle labbra e' per me fonte di curiosita' e di acquisto per poi decidere se ripetere l'applicazione e/o passare ad altro prodotto.In questo caso mi e' stato donato un sample, a fronte dell'acquistodi dversi prodotti della Clarins ,dalle gentilissime esperte addette alla vendita.La mia curiosita' pero' in questo caso non ha avuto conferma ,nel senso che il prodotto dopo l'applicazione non ha contribuito in alcun modo ad una diversificazione delle mie labbra ,forse perche' le stesse retano ben idratate e compatte da sole ,forse perche' matita e rossetto dopo l'applicazione non si muovono neanche con i pasti per ore ed ore .Non ho notato miglioramenti e perquesto ho scelto di non comprare il full size pur non avendo riscontrato note negative ,ma dedicando il prezzo del prodotto ad un rossetto che colori le labbra per la bella stagioen a venire
Punti di debolezza: Nessuna modifica e' avvenuta alle mie labbra dopo l'applicazione,forse perche' a differenza di altri punti del viso,non necessitano di questo tipo di prodotto