Le vostre recensioni di Clarins Fluide Régulateur Ultra-Matifiant in Pelle impura

fede.m

eccellente

data: 23 05 2018, 09:18
Punti di forza: E' un fluido eccellente per chi come me soffre di pelle grassa/mista. Questo fluido tiene a bada la lucidità durante il giorno. E' un fluido poco denso che si assorbe facilmente e non secca la pelle. Ha degli ingredienti che consentono di rivitalizzare e idratare la pelle. La confezione è molto semplice e pratica per dosare il prodotto. Il prezzo è ottimo per la qualità e quantità di prodotto contenuto.
mari198…

buon fluido!

data: 11 10 2017, 14:12
Punti di forza: lo trovo un buon fluido perfetto per chi ha la pelle che tende a lucidarsi
Punti di debolezza: il costo

Fluido

data: 04 08 2017, 11:31
Punti di forza: Ottimo fluido per pelli grasse e impure. La pelle risola più tonica già dalla prima applicazione,lasciandola fresca.buon prezzo e lunga durata
jnefer

Un po' aggressivo

data: 19 07 2017, 18:38
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo prodotto. Efficace per chi ha la pelle grassa.
Punti di debolezza: Io ho la pelle mista e ho trovato che asciughi troppo la pelle. Dopo l'applicazione la sentivo tirare troppo.
Kymi03

Solo pelli veramente grasse

data: 31 05 2017, 01:00
Punti di forza: Sicuramente è efficace per contrastare la produzione eccessiva di sebo e la lucidità persistente delle zone oleose; chi ha questo problema può fare una prova e verificare se la sua situazione migliora
Punti di debolezza: Per le pelli miste e sensibili non lo consiglierei; ho trovato il prodotto parecchio aggressivo, al punto da avvertire la sensazione di pelle che tira e si irrita, prude. .. sembra che il meccanismo sia quello dell'effetto spugna, che assorbe tutto indistintamente inclusa la naturale riserva d'acqua della pelle. Probabilmente sarebbe opportuno un uso sporadico per situazioni d'emergenza come il grande caldo o una cerimonia in cui il make-up non deve colare... in questi casi effettivamente si avrebbe una base trucco a prova di tutto. L'applicazione quotidiana però rischia di essere eccessiva. Insomma, ci sono dei vantaggi ma nel lungo periodo preferisco prodotti che riequilibrano la pelle in modo più delicato