Le vostre recensioni di Clarins Huile Lotus in Pelle impura

alexis82

Eccezionale!

data: 02 12 2021, 10:40
Punti di forza: Buon prodotto per il viso, mi aiuta a regolare l’eccesso di sebo sulla zona a T del viso. Si assorbe velocemente e profuma di vegetale. Pratico anche nell’uso per via dell’erogatore
Stellina

Clarins Huile Lotus

data: 05 11 2021, 09:09
Punti di forza: Lo applico tutte le mattine dopo un accurata detersione con un prodotto della stessa marca,e la mia pelle appare giovane e luminosa.Non sporca la zona T del viso ma idrata moltissimo soprattutto la zona del contorno occhi che personalmente é molto secca e spenta.
Sveta

Fantastico

data: 26 02 2021, 12:43
Punti di forza: Per la mia pelle grassa questo olio è must have. Applico prima di dormire sulla pelle umida, la mattina mi sveglio con la pelle che irradia la salute. Sì assorbe completamente senza ungere. Dura circa 1 anno. Profumazione è già un buon motivo per comprare il prodotto. Finisco la seconda bottiglietta e corro a comprare un'altra
Punti di debolezza: Prezzo alto
ElyRout…

Goduria per la pelle.

data: 21 06 2020, 09:30
Punti di forza: Quest'olio rende la pelle più compatta, idratata e luminosa, inoltre pori si restringono visibilmente. Consiglio di metterlo alla sera per lasciarlo agire tutta la notte, al mattino vi risveglierete radiose. Il prodotto dura tantissimo perché bastano poche gocce per ungere tutto il viso.
Frency78

Molto buono

data: 17 07 2019, 09:23
Punti di forza: L'ho provato grazie ad una minitaglia Claeins e mi è piaciuto fin da subito. Pur essendo un olio non unge la pelle, anzi, messo la sera prima di dormire devo dire che durante la notte fa il suo effetto. Migliora la grana della pelle e i pori si riducono visibilmente. Il prezzo è un po'alto, ma dura tantissimo. Direi che sia uno dei migliori prodotti di Clarins.
Alepam17

data: 02 07 2019, 22:52
Punti di forza: Per chi come me ha la pelle grassa è un buon prodotto. Dopo aver pulito il viso metto qualche goccia su vari punti e massaggio. Ci vuole molto per farlo assorbire. Lo uso la sera in modo che la mia pelle ha il suo tempo per assorbirlo. Dopo il suo utilizzo la mia pelle appare nutrita e pulita.
m.addis

Olio indicato per le pelli miste o grasse.

data: 17 02 2019, 23:24
Punti di forza: Io lo ricompro e lo ricompro, uno dei prodotti di Clarins che la mia pelle ama. Usato sulla pelle umida dopo la pulizia serale, dona un aspetto sano, restringe i pori e lenisce la pelle. Lo uso sopratutto d'inverno e la mia pelle si ripulisce dai punti neri, e resta morbida e idratata. Non ci credevo, la prima volta è stato un azzardo visto il prezzo, avevo paura che la mia pelle mista, me lo ributtasse, invece niente, morbida liscia e pulita.
veronic…

olio secco per pelli impure, non unge per davvero!

data: 19 12 2018, 23:12
Punti di forza: Ho avuto occasione di provare questo prodotto tramite un omaggio di Clarins, un campioncino da 2ml che è durato davvero molto. Anzitutto devo dire che non è necessario usare moltissimo prodotto, ne basta poco per vedere immediatamente gli effetti. è un olio e io di solito diffido di questa tipologia di cosmetici. Non amo gli oli, spesso anche quelli che promettono di non ungere poi alla fine ungono e talvolta non poco. Questo non unge, quel che promette fa. Si assorbe immediatamente, lascia la pelle profumata, opacizzata. La fragranza è dolce e con toni aromatici, secondo me assieme al rosmarino è scappata una manciata di fiori d'arancio, ma è un'idea mia. I pori mi sembrano fin da subito minimizzati e dopo poche applicazioni su di me la pelle del viso ha sensibilmente migliorato aspetto. Essendo un olio purificante non ha una grande azione idratante, per cui consiglio di utilizzare comunque un prodotto apposito per nutrire la pelle e non lasciare che si secchi troppo nel tempo. Mi è proprio piaciuto e penso proprio che 30 ml di prodotto, il contenuto della boccetta in vendita, valgano il prezzo di listino, anche perchè sicuramente la boccia dura moltissimo tempo
grei.gr…

ottimo olio clarins

data: 13 10 2017, 11:30
Punti di forza: Nutre la pelle e la rende visibilmente idratata e sana ed ha un buon profumo!
novigrad

Olio viso e collo all'estratto di loto

data: 27 05 2017, 06:51
Punti di forza: Scoperto da poco questo olio per il viso ,mi ha regalato delle bellissime soddisfazioni, la sua consistenza , nonostante all'apparenza possa sembrare di difficile assorbimento ,applicato ogni sera sul viso e collo asciuga in un attimo e per la sua vivacissima profumazione mi ha donato nel momento prima di recarmi a dormire, una sensazione davvero degna di nota superiore rispetto ad altro olio in commercio. La sua applicazione e' facilitata dalla confezione ,una bottiglietta che contirne 30 ml di prodotto con erogatore che con semplicita' ci permette di prelevare solo alcune gocce ,tale e' la quantita' necessaria ad ogni applicazione ,e applicarla con un leggero massaggio sul viso e collo.Adatto in questa variante a pelle mista e grassa ,finta la prima confezione ho scelto di cambiare con altro olio della stessa marca , poiche' nonostante la pelle risultasse ,profumatissima e levigata forse la mia non eccessiva produzione di sebo ,impediva al prodotto di dare del suo meglio,come mi e' stato spigato dalla addetta alla vendita Clarins nel corner della Coin della mia citta' .Pezzo forse all'apparenza un pochino elevato ,ma spesso acquistabile anche con un 20 % di sconto,come avvenuto nel mio caso e con in omaggio una pochette contenente la linea completa di prodotti da viaggio degli olii corpo viso e labbra. Una vera chicca da collezione.
Punti di debolezza: Nessuno se non quello di dover trovare la variante piu' adatta alle proprio esigenze ,anche se nel mio caso cambiando, ho dovuto rinunciare ad una profumazione meravigliosa