Le vostre recensioni di Clarins Huile Santal in Nutrienti

Annetta…

Olio idratante

data: 27 07 2018, 15:36
Punti di forza: Ho provato un campione grazie ad una commessa che aveva notato la mia pelle molto secca. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Pur essendo un olio e avendo quindi una consistenza molto corposa è riuscito a penetrare lì dove serve su viso w collo. Basta davvero pochissimo prodotto sui polpastrelli preferibilmente di sera e dopo aver deterso il viso. I risultati sono impressionanti. Vale tutto il suo costo
Punti di debolezza: Per una pelle grassa non va bene
novigrad

Olio viso e collo per la sera

data: 27 05 2017, 06:56
Punti di forza: Dovrei fare un copia incolla con la mia recensione sull'olio di estratto di loto ,poiche' la mia considerazione per il tipo di prodotto e' ovviamnete la medesima,tranne aver trovato in questo il prodotto piu' specifico per la mia problematica con una profumazione gradevole anche se di un gradino sotto a quella di lotus.La sua applicazione e' la medesima ,la sera lascio la boccetta vicino al comodino per non dimenticare e dopo la detersione ,poche gocce sui polpastrelli da stender euniformemente su viso e collo .Il prodotto si asciuga mlto velocemente ,la pelle resta levigata e dolcemente profumata per tutta la notte e gli arrossamenti ,dovuti alla sensibilita' della mia pelle in alcuni punti ,sonoogni giorno di piu' attenuati con risultati molto buoni dopo l'applcazione dell'intera confezione .