Le vostre recensioni di Clarins Lait Hydratant Eau Dynamisante in Lozioni corpo

Fragranza troppo forte

data: 19 07 2021, 06:54
Punti di forza: Osservando varie recensioni di questo prodotto in Internet, mi trovo in difficoltà perché sono tutte estremamente positive, mentre io ho un parere un po’ discordante sul suo profumo. Ho provato sia il docciaschiuma sia la crema di questa linea e, se nel primo caso ho trovato la fragranza intensa ma perfetta per una doccia mattutina energizzante, nel caso dell’idratante la ritengo decisamente troppo forte . Di aspetti positivi ce ne sono: mi piace molto la sua texture perché è fluida, vellutata e non grassa. Si assorbe rapidamente senza ungere la pelle e ne basta una minima quantità per idratare e donare energia a tutto il corpo. Dopo l’applicazione, l’epidermide è liscia, fresca e morbida. La fragranza è persistente a lungo su pelle e vestiti. La confezione è in plastica quasi trasparente e si può verificare la quantità di prodotto contenuta.
Punti di debolezza: Come ho anticipato sopra, la profumazione di questo prodotto è per me eccessiva: la prima volta che l’ho provata, mi è stato chiesto se avessi messo un dopobarba. È questa la sensazione che mi dà: la trovo una profumazione molto energizzante sì, ma per i miei gusti è poco femminile. Aggiungendo il prezzo elevato, si tratta di un cosmetico che non mi ha soddisfatta pienamente e che non ricomprerò.
Mar

Effetto lenitivo

data: 09 04 2021, 22:28
Punti di forza: Dopo la doccia la uso quasi sempre,perché regala una sensazione di benessere alla pelle,oltre ad una delicata profumazione ed un effetto lenitivo.
Punti di debolezza: Confezione piccola
Daniela…

Da ricomprare

data: 12 01 2018, 06:57
Punti di forza: Profumato, tonificante, rinfrescante. Lascia la pelle idratata e piacevolmente profumata.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, se non il prezzo un po' fuori portata per essere un prodotto d'utilizzo quotidiano
Radha_82

data: 22 05 2017, 15:31
Punti di forza: Persistenza della fragranza, leggerezza, facilità di assorbimento
Punti di debolezza: Idrata ma non nutre
monica1…

Latte idratatante profumato

data: 22 03 2017, 09:32
Punti di forza: La consistenza di questo latte x il corpo è molto fluida quindi fuoriesce bene dal flacone, si spalma velocemente e si assorbe molto rapidamente. Contiene gli estratti di miele, ginseng e olio d'oliva che ammorbidiscono e idratano la pelle. Ed infine, cosa che io adoro, contiene l'eau dynamisante che gli conferisce una profumazione unica che rimane sulla pelle piacevolmente.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il flacone dal punto di vista estetico, è molto minimal ma soprattutto l'avrei preferito con un dosatore perché quando si arriva verso la fine del prodotto bisogna lasciare il contenitore a testa in giù tutte le volte, altrimenti ogni volta si fa fatica a fare fuoriuscire il prodotto.
koncy82

latte corpo meraviglioso

data: 27 10 2016, 20:19
Punti di forza: La prima cosa che risalta di questo prodotto è la profumazione contiene degli oli aromatici che inebriano i sensi..la texture è molto delicata,leggera,si assorbe facilmente e permane sulla pelle per tutto il giorno.Oltre agli oli aromatici è composto da miele,ginseng ed estratto d'olio d'oliva..il risultato è una pelle perfettamente idratata,morbida,tonificata,rivitalizzata. Io lo utilizzo tranquillamente in qualsiasi periodo dell'anno,dopo la doccia mattutina
Punti di debolezza: impossibile trovarne
Maowa

Gradevole

data: 02 06 2016, 16:03
Punti di forza: Sembra quasi un gel, leggero e fresco. Ottima profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se è facile trovare ottime offerte