Le vostre recensioni di Clarins Lift Affine Visage Serum in Antiaging

Loredana

data: 15 05 2021, 22:07
Punti di forza: Ho provato questo siero con un campione omaggio, è un siero per le donne asiatiche, anche se non ho neanche lontanamente tratti asiatici l'ho provato lo stesso. La prima volta ho eseguito il massaggio indicato ed è molto piacevole, il siero è molto fresco e rende il viso più luminoso.
Punti di debolezza: Nessuno, ma non adatto a me.
faffa

Siero molto buono

data: 15 11 2020, 10:02
Punti di forza: La cosa che mi ha subito colpito è che sulla confezione c’è scritto che è formulato appositamente per le donne asiatiche. Le indicazioni dicono che, una volta steso un leggero strato di crema sul viso, ci si deve sedere con i gomiti poggiati sulle gambe, ed eseguire una serie di esercizi, molto semplici e accuratamente illustrati. Questo massaggio facciale serve a favorire la giusta circolazione linfatica per eliminare i segni di una vita sregolata e per preservare lo splendore della pelle, la finezza dei tratti e soprattutto l’equilibrio dell’ovale del viso. Sarà che tutta la procedura è molto rilassante, sembra proprio che rilassi i tratti del viso, donandogli una luce nuova. Non sempre però, si ha il tempo x eseguire tutto il massaggio, come indicato….sigh Comunque anche se massaggiato in modo più “veloce”, fino ad assorbimento, il prodotto lascia una buona sensazione.
Punti di debolezza: Lieve debolezza: il tempo di applicarlo in modo corretto.
angelor…

Lift Affine Visage Serum

data: 20 08 2019, 11:36
Punti di forza: Rimodella il viso.rendendolo molto più armonico e giovane.