Le vostre recensioni di Clarins Mascara Supra Volume in Mascara / Trattamenti Ciglia

Non fa tutto quello che promette

data: 18 09 2023, 09:00
Punti di forza: Ho acquistato il mascara Intense Black ed effettivamente il colore che rilascia è nero e si vede. Mi piace perchè non lascia grumi e lo puoi ripassare più volte. Lo scovolino rilascia la giusta quantità di prodotto senza eccedere. La confezione dorata è molto bella e lussuosa.
Punti di debolezza: Non ho notato alcun effetto volumizzante, il prezzo è un po' alto, non c'è disponibilità di colori. Non ho riscontrato l'effetto trattamento ciglia e le mie ciglia non sono aumentate di volume. Penso che in commercio ci sia di meglio.
Sabrina

ottimo mascara

data: 02 11 2021, 00:25
Punti di forza: E' un mascara volumizzante di un nero molto intenso. La consistenza del prodotto è cremosa, ma non lascia grumi. Definisce molto bene le ciglia e soprattutto fa il suo dovere e cioè le rende molto più voluminose. Ritengo che sia uno dei mascara migliori
Punti di debolezza: il prezzo, ma dietro ci sta un'azienda di alta cosmesi
Caterina

Super prodotto

data: 25 06 2021, 08:48
Punti di forza: È uno dei migliori che io ab mai usato:colora le ciglia senza creare grumi e dura tanto!La confezione è molto chic è bella da vedere e usare
Punti di debolezza: prezzo alto ma c’è dietro un marchio di alta cosmesi
sabrina

Mascara supra volume

data: 15 03 2021, 16:00
Punti di forza: Ha una confezione elegante colora tutte le ciglia di nero intenso dalla prima passata le ciglia risultano distese e allungate
Punti di debolezza: Il prezzo è alto fa attaccare le ciglia fra di loro non ho notato effetto volumizzante per questo devo mettere una base sotto e un top coat dopo le ciglia non mi sono sembrate più folte
creeden…

Impeccabile e sexy!

data: 07 12 2020, 21:31
Punti di forza: I punti di forza sono il packaging sempre elegante, lo scovolino comodo, la morbidezza e l'intensità del nero
Punti di debolezza: La sua morbidezza fa incollare più ciglia tra loro
iena17

Bellissimo

data: 07 07 2020, 23:43
Punti di forza: Il primo mascara di Clarins ad avermi colpita! Ciglia lunghe, nere e voluminose! È stato amore alla prima passata
morecon…

Top

data: 16 05 2020, 19:55
Punti di forza: Per me è uno dei migliori perché riesco ad applicarlo facilmente, non si indurisce, amo l'effetto volume, e il prezzo (nella versione minisize) è accessibile. Si strucca facilmente e non fa grumi.
Punti di debolezza: In full size magari il prezzo, ma in versione mini, vale l'acquisto!
sarahsc…

mascara pazzesco il mio preferito in assoluto

data: 14 05 2020, 18:26
Punti di forza: volumizza tantissimo le cigli, dura moltissimo e ha un effetto pazzesco
Punti di debolezza: non ci sono
Barbie_…

VOLUME ASSICURATO

data: 07 05 2020, 15:03
Punti di forza: Sono stata consigliata da una commessa per l’acquisto di questo mascara e devo ammettere che ne sono rimasta stra soddisfatta. È il mascara che finora ho ricomprato diverse volte. È nero, riesce a catturare tutte le ciglia e garantisce un bel volume. Molto spesso mi è capitato di usare mascara che unissero le ciglia e il risultato fosse quello di averne poche. Bene, se vi siete imbattute in una cosa del genere e non volete più riprovare la stessa cosa vi consiglio vivamente questo prodotto. Se volete ottenere un’effetto migliore usate correttamente un piegaciglia. Il prezzo si aggira intorno ai 25€ ma li vale tutti.
Maximpa…

Per me impasta troppo

data: 27 11 2019, 11:55
Punti di forza: È sicuramente una formulazione di qualità come tutti i prodotti Clarins, ha un bel nero intenso, tiene fino a sera.
Punti di debolezza: Premesso che ho belle ciglia, lunghe e incurvate naturalmente, e che di solito uso mascara allunganti e no volumizzanti, poiché non mi piace l effetto ciglua spesse, per me questo mascara è troppo denso, impasta, ho difficoltà a stenderlo e rende le ciglia spesse con un effetto eccessivo e innaturale, separandole un po' a ciuffetti. Non si adatta per nulla alle mie esigenze anche se nn metto in dubbio la qualità del prodotto
kiamake…

Prodotto Top

data: 01 10 2019, 23:09
Punti di forza: Mascara fenomenale separa incurva ed intensifica lo sguardo già solo con la prima passata . È davvero un prodotto fantastico .
Punti di debolezza: Se proprio si vuol cercare una pecca potrebbe esser il prezzo un po’ alto, anche se per un prodotto del genere direi che ci sta .
valliri…

OTTIMO PRODOTTO

data: 10 10 2018, 10:12
Punti di forza: RISALTA LE CIGLIA SENZA APPERSANTIRLE. NON FA LACRIMARE GLI OCCHI ED E' FACILE DA APPLICARE
Punti di debolezza: IL PREZZO E' MEDIO MA GIUSTO PER UN PRODOTTO COSI' VALIDO
elissa

Mi piace molto

data: 08 06 2018, 15:17
Punti di forza: La texture che non lascia grumi e dà un effetto molto bello separando le ciglia dando volume.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo eccessivo
Sirbia

Prezzo altino.

data: 16 05 2018, 22:43
Punti di forza: E' un mascara davvero valido, il nero è realmente intenso. Sin dalla prima passata le ciglia sono belle districate, definite e mai effetto grumo o ragno. Per quanto riguarda il trattamento di infoltimento non ho notato grossi cambiamenti, ma io ho già le ciglia abbastanza lunghe e folte, quindi magari semplicemente non si nota grande differenza.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è un fattore rilevante, ma per il resto come qualità non vi sono difetti.