Le vostre recensioni di Clarins Multi-Active Jour Crème Lissante Rides Précoces Peaux Sèches in Antiaging

Nutriente ma non unge

data: 10 02 2023, 08:53
Punti di forza: Mi piace perchè, pur essendo una crema nutriente, non unge la pelle e la lascia morbida e setosa. Pur avendo la pelle mista, trovo beneficio dall'utilizzare creme per pelle secca su tutto il viso, tranne la zona T. Mi posso subito truccare e la pelle rimane perfetta.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Alepam17

Una buona crema giorno

data: 13 05 2020, 15:56
Punti di forza: Mi piace perché è leggera e si assorbe subito. Quindi perfetta se poi devo usare il fondotinta. È una crema che si stende con facilità e ha un profumo delicato che svanisce quasi subito. Come quasi tutti i prodotti che ho provato della Clarins anche questo vale il suo prezzo.
anna_p

NIENTE DI SPECIALE

data: 08 10 2019, 11:18
Punti di forza: Crema antirughe da forte potere idratante. Ha una consistenza corposa, ma è leggera sulla pelle. Nutre a fondo e lascia il viso bello compatto.
Punti di debolezza: Prezzo alto in relazione al fatto che non ho notato particolari benefici né alcun effetto antirughe.
belliss…

la mia prima crema antirughe

data: 09 06 2019, 10:49
Punti di forza: questa è stata la mia prima crema antirughe, comprata più volte e tuttora la utilizzo, leggera, non unge, delicata, non provoca irritazionie rossori, dona estremo comfort, efficace.
LaValer…

La crema!

data: 23 04 2019, 10:09
Punti di forza: Son già una grande ammiratrice della "vecchia" famosa e stra promossa crema giorno clarins ma questa l'ha superata, ovvero è molto simile ma una versione 2.0 e per quanto non mi sembrasse possibile succedere migliorata!!! Andiamo con ordine, a primo impatto appena aperta la confezione mi ha colpito in positivo la profumazione buonissima ed indescrivibile, delicata ma che si sente, un pò floreale un viaggio di relax a tutti gli effetti che distingue una crema d'elite di alta profumeria. Ma sempre a primo impatto in negativo mi ha colpito la compattezza della crema che alla sola vista e un primo tocco era proprio troppo ricca, densa e temevo che potesse essere troppo pesante e soprattutto per le pelli grasse un dramma, ma visto l'entusiasmo dell'addetta vendite che mi ha assistito per l'acquisto, ho deciso che ormai avendola acquistata dovevo dargli una possibilità e allora presi due baffi di crema bianca appena rosata pallida posati sul viso un leggerissimo e solito massaggio et voilat la crema era tutt'altro di quel che mi aspettavo, leggerissima, non unge, si assorbe facilmente e velocemente, la pelle da subito prende luce, appare nutrita, morbida e vellutata, ma soprattutto elastica e col lungo tempo e costante applicazione sollevata e le prime rughe leggere spariscono. Ottima anche per idratare la pelle, l'incarnato risulta più compatto e il colorito naturale senza macchie e discromie.Ottima e consiglio di applicarla anche su collo e decollettes per un super effetto. Consigliata seppur costosa e da usare tutto l'anno... eh già anche in estate che col caldo si sa si vuole tutto tranne una crema viso ma questa si comporta benissimo anche in questa situazione perchè leggera quindi non copre i pori e non fa sudare o appiccicare. Una crema di gran qualità in linea col marchio, su tutti i tipi di pelle si comporta analogamente ovvero efficace senza sgradevoli effetti collaterali antiestetici, perfetta anche per chi ha giornate intense perchè si applica velocemente e non la senti tutto il giorno seppure funziona mascherando ma soprattutto non fa sorgere altri segni del tempo e della frenesia, barriera anche contro lo smog. Crema davvero perfetta
Punti di debolezza: /
dennyva…

Ottima crema primi segni del tempo

data: 21 01 2019, 11:56
Punti di forza: Texture morbida e profumo fantastico. Si assorbe subito. Attenua le prime rughe e uniforma l’incarnato rendendo la pelle compatta e luminosa.
elin

Ottima crema.

data: 09 02 2018, 14:16
Punti di forza: Una della migliori creme mai utilizzate, fresca,leggera, ha reso la mia pelle subito più luminosa e ha attenuato le piccole rughe.
Punti di debolezza: è abbastanza cara.
rita…

Clarins

data: 09 02 2018, 13:52
Punti di forza: Trovo questa marca, eccezionale, mi hanno dato alcuni campioncini, tra cui questo in questione. Ottima texture, penetra perfettamente senza lasciare l'aspetto lucido, attenua le piccole rughe soprattuto quelle intorno alle labbra.
Punti di debolezza: Il costo ma, vale!
danielli

CLARINS OTTIMA!!

data: 09 02 2018, 12:08
Punti di forza: TROVO SIA OTTIMA LA MIA PREFERITA,NUTRE E PROTEGGE
Punti di debolezza: NESSUNO
claudia…

buona

data: 24 02 2017, 12:22
Punti di forza: texture leggera attenua i segni del tempo s eusato con costanza
Punti di debolezza: costo
bentivo…

Creme multi active, ottima

data: 11 10 2016, 12:35
Punti di forza: profumazione, idratazione, penetrazione
Roxie05

per me prodotto no :(

data: 22 10 2015, 08:18
Punti di forza: profumazione e scorrevolezza nella testura!
Punti di debolezza: per me non ha alcuna efficacia... rende la pelle lucida e per smaltirlo lo uso la notte!