Le vostre recensioni di Clarins Multi-Régénérante Jour Crème Lift Anti-Rides Toutes Peaux in Antiaging

Sabrina

crema giorno

data: 02 11 2021, 00:29
Punti di forza: E' un trattamento giorno antitempo, consigliato per le donne rientranti nella fascia di età tra i 40 e i 50 anni. Ha una texture cremosa, ma non troppo corposa, quindi per le pelli molto secche o per la stagione invernale è consigliata la consistenza più ricca
Punti di debolezza: il prezzo, ma vale davvero il suo costo...
Lucia

Ottima crema

data: 30 10 2021, 12:59
Punti di forza: Crema antiage dalla consistenza setosa, si applica facilmente e non unge. Perfetta sotto il trucco.
zietta71

Clarins lift antirughe

data: 17 01 2021, 14:54
Punti di forza: Sto usando questa crema da qualche settimana e ho potuto notare che la mia pelle appare morbida e ben idratata nonostante le temperature fredde. Ha una profumazione molto delicata.
Punti di debolezza: E' poco adatta alle pelli miste, in quanto non si assorbe facilmente. Per questo motivo, pur essendo una crema da giorno, preferisco usarla la notte. Non ho riscontrato nessun effetto lifting sulle mie rughe di espressione. Trovo che il prezzo sia sicuramente eccessivo.
nonnetta

non è davvero adatta a tutte le pelli

data: 17 03 2019, 20:13
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e morbida, ma è meglio utilizzarla la notte
Punti di debolezza: Nonostante sia presentata come una crema adatta a tutti i tipi di pelle, in realtà è piuttosto grassa. Il prezzo è eccessivo
Andreea…

Una delizia firmata Clarins

data: 29 08 2018, 16:46
Punti di forza: Dopo alcune settimane di utilizzo posso affermare che la crema multi rigenerante Clarins è un valido alleato per le donne che cominciano a manifestare i primi segni di espressione. In effetti utilizzandola mattina e sera nelle ultime settimane mi sono resa conto che le rughette che avevo sul viso, in particolare sulla fronte e agli angoli degli occhi si sono attenuate, come riempite. In realtà tutta la pelle del mio viso ne ha tratto giovamento perché mi è sembrata più tonica ed i contorni come ridisegnati, motivo per cui vi consiglio di provarla senza ombra di dubbio! Può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle. La texture è morbida e cremosa e si assorbe facilmente con un leggero massaggio, con movimenti circolari dal centro verso l'esterno. L'importante, per massimizzare i risultati, è applicarla in modo costante mattina e sera dopo un'accurata detersione che favorisce l'assorbimento della crema.
Punti di debolezza: Si tratta sicuramente di un prodotto valido, ma il prezzo lo trovo un po' elevato se deve raffigurare la qualità del prodotto!
Annalis…

Crema nutriente

data: 01 03 2018, 19:51
Punti di forza: L'ho usata dietro consiglio di una dipendete di una profumeria. Si assorbe facilmente con un profumo gradevole. Ma non ho visto miglioramenti sulla mia pelle.
Punti di debolezza: Elevanto il prezzo a mio parere se confrontato con la qualità
monica1…

Crema da giorno

data: 03 02 2018, 18:30
Punti di forza: È una crema giorno antirughe adatta per tutti i tipi di pelle. Usandola costantemente la pelle risulta più tonica, morbida grazie agli estratti di timo, limone, banana verde biologica e boccia. Le prime rughette invece sono meno visibili grazie agli zuccheri d'avena. Ha inoltre una protezione antinquinamento.
Punti di debolezza: Il prezzo nn è basso.
faffa

A me non è piaciuta

data: 09 01 2018, 18:01
Punti di forza: Buona profumazione, packaging piacevole, texture vellutata, lascia la pelle morbida, facile da stendere.
Punti di debolezza: Se la si applica facendo un leggero massaggio viso di pochissimi minuti (cosa che faccio almeno 2 volte alla settimana, per distendere meglio la pelle), lascia tante “squamette” e diventa impossibile applicare il fondotinta. Non la ricomprerò. Il prezzo è eccessivo.

Che scoperta!!

data: 16 12 2017, 16:03
Punti di forza: L'ho provata prima come campioncino... E quanto capita che prendi distratta uno dei tanti campioncini beccati dopo un buon acquisto in profumeria e con aria di supponenza apri, matematicamente certa che sarà l'ennesima crema insignificante... e ti rendi conto che invece, alzando le sopracciglia:"Hey! che buon profumo.... pulito e rilassante... vabbè, vediamo.... spalmiamo..." Insomma ho trovato la crema giusta per me! WEEEEEEEEEEEE Crema corposa al punto giusto, adatta, secondo la mia pelle, all'applicazione invernale. Io ho la pelle mista, croce della maggior parte di noi, ma devo dire che questa crema non appesantisce la zona T e al contempo da un'ottima idratazione, confortevole, non appiccicosa e soprattutto UDITE UDITE non va in contrasto col fondotinta! Ottima!!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, se non presa in offerta è una spesa non indifferente
SCORPIO

CLARINS MULTI-REGENERANTE JOUR : Un' ottima crema anti-età !

data: 18 05 2017, 10:20
Punti di forza: Tra i vari trattamenti anti-age che ho provato c' è anche CLARINS MULTI-REGENERANT JOUR, una crema viso da giorno adatta a tutti i tipi di pelle, che mostrano i segni del tempo che avanza ... : ). E' una crema antirughe rassodante da scegliere se si desidera che il proprio viso conservi la sua migliore espressività quando le rughe e le rughette cominciano a mostrarsi un po' più evidenti. Contiene acido ialuronico che escercita un' azione idratante e zuccheri d' avena che agiscono con un effetto tensore, distendendo i tratti. Applicando questo trattamento quotidianamente si tengono sotto controllo le rughe e la pelle del viso si mantiene tonica ed elastica, grazie agli estratti di banana verde e di timo limone, altri ingredienti presenti nella sua formula. Sono soddisfatta dell' utilizzo di CLARINS MULTI-REGENERANTE JOUR perchè ho effettivamente notato i benefici e i risultati ottenuti con la sua applicazione costante : Le rughette appaiono visibilmente ridotte, l' ovale del viso ben disegnato e la giovinezza dei lineamenti è apprezzabile. Consiglio di provare questo trattamento se si cerca una efficace crema anti-età perchè la trovo decisamente valida.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato svantaggi d' uso.

Una crema ricca e nutriente, lascia la pelle morbida e liscia

data: 27 10 2016, 17:10
Punti di forza: Si assorbe velocemente, lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Un prezzo eccessivo, non è adatta alle pelli miste
Ily69

Multi Regenerante Jour

data: 17 04 2016, 09:56
Punti di forza: Avevo provato un campioncino di questa crema e dalla prima applicazione l'ho trovata molto valida. Si applica facilmente ha un profumo non troppo invasivo ed ora che l'ho acquistata e la sto usando da un pò trovo che la mia pelle sia molto più elastica e morbida
Punti di debolezza: nulla