Le vostre recensioni di Clarins Ombre Matte Eyeshadow in Ombretti

ziggy

Ombretto morbido e setoso

data: 07 11 2022, 14:38
Punti di forza: Ho scelto la nuance numero 10 midnight blue,una tonalità elegante e raffinata di blu,altamente pigmentata e facilmente modulabile.La consistenza è morbida e vellutata,facile da stendere e applicare.Non crea fall out e resiste diverse ore senza problemi.Il prezzo è un po' alto,ma ne vale la pena,è un ottimo ombretto
Miki…

Ombretto e base perfetta

data: 01 11 2019, 15:54
Punti di forza: Contenuto in una jar, l'ombretto di clarins risulta iper pigmentato, da usare da solo o per esaltare i colori in polvere. Eccellente durata. Prezzo altino.
miri66

ombretto fantastico

data: 15 09 2019, 07:57
Punti di forza: si stende facilmente e non si insinua nelle pieghe dell’occhio. Il colore 02 è bellissimo e lo uso come base

Meraviglioso! Lo cercherò anche in altri colori nude

data: 04 02 2019, 17:53
Punti di forza: Ho il numero 04, Rosewood. Si tratta di un bellissimo colore, un beige rosato leggermente freddo, ma che si sposa perfettamente per ombreggiare la mia piega. Essendo un beige/marroncino freddo, la resa nello “sgonfiare” la mia piega è meravigliosa, sicuramente anche per il finish opaco. Il finish è un completo matte, e mi piace anche la stesura della polvere, dovrebbe essere (guardando la descrizione del prodotto) un Cream-to-Powder, in realtà mi sembra un ombretto in polvere compatta estremamente “vellutato”, come se fosse molto più “grasso” quanto a ingredienti compattanti, ma potrebbe anche essere perché il prodotto non è nuovo, mi è stato ceduto, e forse ha avuto già modo di “asciugarsi”, perdendo l'aspetto “cream”. Forse è proprio per questo che adoro la resa, è estremamente compatto, ma è molto fondente, non fa il minimo fall-out! Questo colore in particolare è molto, molto scrivente, ne basta davvero poco, e ha una texture molto fine, che non segna assolutamente la pelle. Non è economico, ma vista la quantità di prodotto, la possibilità di sconto, e nel mio caso il colore utilizzabile praticamente sempre, la spesa non è eccessiva
mari198…

data: 06 11 2017, 18:20
Punti di forza: è molto pigmentato, ha una texture setosa, è un'ottima base per gli ombretti in polvere, si stende facilmente e ha un'ottima durata
Punti di debolezza: costo un po' alto
Francyp…

Buon ombretto in crema

data: 12 10 2017, 15:37
Punti di forza: Molto pigmentato, si sfuma facilmente, non si secca e la durata è buona e non va nelle pieghe.