Le vostre recensioni di Clarisonic Mia 2 in Detergenti

dory84

Pulizia “fai da te”

data: 30 01 2022, 19:47
Punti di forza: Ho acquistato mia 2 un po’ di anni fa, con converse testine da alternare. Può sicuramente aiutare a pulire la pelle in profondità, senza però esagerare perché si potrebbe addirittura peggiorare la situazione. Bene cambiare ed alternare spesso le spazzole per la detersione.
Punti di debolezza: Un po’ caro, difficili da reperire le spazzole di ricambio, a volte su siti non sono disponibili.
luisa87

data: 23 05 2021, 16:29
Punti di forza: Comodissimo da usare, leggero e resistente. Risultati visibili
Punti di debolezza: I risultati si vedono dopo il lungo utilizzo, all'inizio la pelle può addirittura peggiorare. C'è bisogno di cambiare le spazzole per motivi igienici ma il prezzo è un deterrente all'uso continuo
Sveta

Per la pulizia più profonda

data: 04 03 2021, 12:31
Punti di forza: Riduce le impurità e punti neri. A lungo termine rende la pelle meno granulosa
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto, ma dura tutta la vita se fare la manutenzione come suggerisce produttore
rosupset

Lo adoro

data: 03 02 2021, 19:20
Punti di forza: Che dire? E' portatile, maneggevole, pratico con le tempistiche scandite da segnali acustici per trattare le varie zone del viso, le testine sono interscambiabili per tutti i tipi di pelle e riducibili per raggiungere anche le piccole zone, si può usare sotto la doccia regalandoti la coccola in più in un momento di relax, la carica dura parecchio... Che si desidera di più?
Punti di debolezza: L'alto costo delle testine di ricambio
Lucrezi…

Garantisce un’ottima pulizia del viso

data: 29 07 2020, 21:54
Punti di forza: Aiuta a ridurre la comparsa di punti neri. Permette di pulire il viso in profondità senza troppo sforzo. Si può utilizzare anche solo il centro della testina per raggiungere i punti più piccoli come i lati del naso. È compatibile con tutti i detergenti che facciano schiuma. È possibile scegliere la testina più adatta al proprio tipo di pelle da quelle più grasse alle più sensibili!
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto. Le testine andrebbero cambiate ogni tot mesi, ma anche quelle hanno un prezzo elevato.
Ghiii90

Clarisonic MIA2

data: 04 06 2020, 11:42
Punti di forza: Fa ciò che promette, pulisce molto a fondo. La durata della batteria è molto buona.
Punti di debolezza: Attenzione a chi ha la pelle sensibile, se usato troppo frequentemente potrebbe risultare troppo aggressivo. Inoltre il costo delle testine è un pò Altino. Il dispositivo non è leggerissimo e in viaggio risulta ingombrante.
Cris

Una coccola di lusso

data: 22 05 2020, 13:18
Punti di forza: Sono riuscita a comprarlo con uno sconto vantaggioso spinta dalla curiosità e dai risultati promessi. Beh sono stata ampiamente ripagata! Usato con regolarità pulisce bene la pelle, lasciandola morbida al tatto con effetti che si vedono fin dalla prima applicazione. In soli 60 secondi la pelle è rigenerata.
kuka7184

MUST HAVE !!

data: 13 05 2020, 23:06
Punti di forza: Tutto!! Dispositivo ideale per la pulizia del viso, pulisce il viso in un minuto, dispositivo intelligente che ti dice quando e dove pulire. Si vedono risultati subito dalla prima volta che lo usi. Lascia la pelle pulita, morbida, e piena di Luce. L'autonomia del dispositivo dura di più di un mese. Resistente all'acqua. Ottimo acquisto 100%
camilla…

Ottimo dispositivo, ma non essenziale

data: 04 05 2020, 16:57
Punti di forza: è un ottima spazzola per il viso, perfetta per pulire in profondità la pelle ed effettuare una leggera esfoliazione. Ottima sulle pelli miste-grasse, solitamente più ispessite
Punti di debolezza: è un dispositivo costoso non assolutamente necessario, passando quotidianamente un panno in microfibra si ottiene più o meno lo stesso effetto
mybeaut…

Wow!

data: 23 04 2020, 01:03
Punti di forza: Clarisonic mia2 bhè che dire! ho questo dispositivo da circa 5 anni e lo utilizzo tutte le sere per detergere il viso in profondità. Dopo averlo utilizzato lascia la pelle morbida e pulita lo consiglio davvero per tutti,si può scegliere la testina della spazzola più adatta al proprio tipo di pelle.
Punti di debolezza: Essendo un dispositivo credo che abbia un prezzo abbastanza giusto. Per quanto mi riguarda le testine hanno un prezzo un po elevato.
stefina

Mantiene le promesse

data: 21 04 2020, 14:17
Punti di forza: Questa spazzola mi è stata regalata ed è stato un regalo davvero super apprezzato. Da quando ho iniziato a utilizzarla la pelle del mio viso è realmente cambiata. Ho una pelle mista, in alcune zone tendono a formarsi impurità, in altre è più sensibile. In tutto il mio viso questa spazzola ha apportato benefici e nessun tipo di irritazione o problematica anche dove la pelle è più delicata e sottile. La utilizzo dopo essermi struccata insieme a un detergente schiumogeno, dopo avere inumidito il viso con dell'acqua, una o due volte al giorno. La grana della mia pelle è più levigata, liscia e le impurità diminuite nettamente. La pelle del mio viso appare più luminosa e "sana". La spazzola al momento dell'acquisto viene fornita di una testina "basica" adatta a tutti i tipi di pelle che potete intercambiare con altre da acquistare separatamente specifiche per varie tipologie di pelle o esigenze particolari. Il costo del prodotto non è indifferente ma dopo averlo provato io ne sono rimasta pienamente soddisfatta perchè è un prodotto che mantiene realmente le promesse che fa.
Angelic…

MIA

data: 03 04 2020, 15:21
Punti di forza: spazzola che pulisce in profondità. io la utilizzo due volte a settimana, perché ho notato che utilizzandola più volte crea arrossamenti
Giuly…

Spazzola clarisonic

data: 03 04 2020, 11:57
Punti di forza: Una spazzola che pulisce in profondità le pelli piu problematiche.. Però consiglio di usarlo solo un 2 o 3 volte a settimana..
Diana…

Consigliata

data: 03 04 2020, 11:21
Punti di forza: Non l'ho comprata di persona ma ho avuto modo di provarla ..Il risultato è immediato la pelle appare subito levigata e liscia .Inoltre,molto semplice e veloce da utilizzare
Punti di debolezza: Troppo costosa
ylly94

Pulizia completa viso

data: 02 04 2020, 17:00
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto in offerta. È davvero ottimo per garantire al viso, una pulizia completa del viso. Si ha come la sensazione che qualcuno ci stia facendo un massaggio. È pratico da utilizzare ovunque, anche sotto la doccia, e grazie al suo astuccio, posso portarlo sempre con me.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Marijay

Buona spazzola

data: 02 04 2020, 11:56
Punti di forza: È una spazzola elettrica molto leggera e maneggevole, si può portare anche in viaggio..pulisce bene il viso in profondità e rimuove le tracce di trucco fino in fondo #RestoacasaconMyBeauty
Miki…

Clarisonic

data: 10 11 2019, 11:13
Punti di forza: Utilizzo questa spazzola dopo essermi struccata, pulisce in profondita' la pelle, ma non posso utilizzarla tutte le sere, poichè la mia pelle è troppo sensibile, per cui ho trovato l'equilibrio di due volte a settimane. Esfolia, riattiva la circolazione è perfetta. La grana della mia pelle è migliorata tanto, anche usandola due volte a settimana.
Punti di debolezza: Avere una funzione per pelli sensibilissime
DolcePr…

Ottimo strumento per la pulizia del viso

data: 27 10 2019, 21:03
Punti di forza: Da quando utilizzo questa spazzola la mia pelle è migliorata. Ottimi risultati se utilizzata con costanza. Comoda da portare in valigia
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, non accessibile per tutti. Però viene utilizzata per molto tempo
kry_ste…

non indispensabile

data: 24 09 2019, 17:14
Punti di forza: è una spazzola elettrica per la pulizia del viso, molto leggero e maneggevole, si può portare in viaggio grazie al contenitore presente nella scatola. la carica dura tantissimo e si carica velocemente. pulisce bene il viso in profondità e rimuove le tracce di makeup
Punti di debolezza: il prezzo è un po’ elevato, non è indispensabile per avere una buona cura della pelle
bulmett…

data: 24 08 2019, 08:50
Punti di forza: Da quando lo uso ho meno brufoletti sul viso, la pelle è più liscia e sento che stimola la circolazione del sangue.
Punti di debolezza: Non fa miracoli e non sostituisce nessuno dei prodotti che si usano abitualmente, anzi, si tratta di un'aggiunta alla routine con la quale si ottengono leggeri miglioramenti, ma non così clamorosi da giustificarne il prezzo.
Ggmusic…

mia 2

data: 14 08 2019, 20:21
Punti di forza: funziona molto bene, pulisce veramente a fondo il viso senza irritare la pelle
Punti di debolezza: costa tanto. non e' molto accessibile a tutti, anche i ricambi sono cari e vanno ricambiati, non e' che si puo' fare a meno