2.9/5

Le vostre recensioni di Clarisonic Refreshing Gel Cleanser in Detergenti

Ivana…

APPROVATO

data: 22 02 2019, 11:45
Punti di forza: Ho provato una mini size di questo detergente presente nella confezione quando ho comprato mia 2 e devo dire che lascia la pelle morbida e vellutata. Fa una leggera schiuma e la texture è concentrata, basta davvero poco prodotto per ottenere ottimi risultati
Punti di debolezza: Prezzo ma comunque ne vale la pena perché dura molto essendo un detergente concentrato
Illa87

Non serve acquistarlo

data: 29 09 2018, 16:22
Punti di forza: la texture
Punti di debolezza: E' un normalissimo gel detergente e non giustifico il prezzo troppo alto
Theblon…

Buon prodotto

data: 15 05 2018, 08:50
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie al campioncino presente nella confezione del clarisonic e da quel momento non ho piú smesso di ricomprarlo. É un detergente in gel che crea molta schiuma, e almeno a me da l’idea di pulire molto a fondo. Ne basta davvero poco e la confezione dura molto tempo
Punti di debolezza: Il prezzo é comunque alto rispetto ad altri detergenti della stessa categoria, ma in ogni caso lo consiglio
giulian…

mi piace

data: 21 01 2018, 10:16
Punti di forza: ho trovato questo detergente nella confezione con il clarisonic, ma posso dirvi che non ne prenderò una confezione nuova, per il fatto che il prezzo è alto. ne basta pochissimo e dura a lungo, ma sarei stata più contenta se avesse prodotto schiuma durante l'utilizzo dell'apparecchio. il profumo è ottimo e non lascia appiccicosa la pelle.
Punti di debolezza: il prezzo è altissimo ed esistono numerosi detergenti in commercio che hanno le stesse caratteristiche di questo
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 20 12 2017, 20:03
Punti di forza: È un gel detergente viso per pelli da normali a miste. Ottimo da usare in combo con il modello di Clarisonic preferito. Lascia il viso compatto, asciutto.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto nonostante la texture del prodotto
sincera

Buonissimo

data: 13 10 2017, 15:55
Punti di forza: Pulisce benissimo la pelle, si sente proprio la sensazione di pulizia, sono rimasta piacevolmente colpita, ne basta veramente pochissimo quindi il flacone vi durerà tanto tempo
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma ne basta pochissimo
valeria8

Ottimo abbinato al clarisonic

data: 09 10 2017, 15:02
Punti di forza: è un detergente adatto a tutti i tipi di pelle, che utilizzato con il dispositivo clarisonic consente una pulizia davvero profonda. inoltre ne basta pochissimo, la confezione grande dura davvero tantissimo!
Punti di debolezza: Non fatevi scoraggiare dal prezzo, la durata è ottima
Robj89

buon detergente

data: 12 06 2017, 19:15
Punti di forza: deterge in profondità, lascia pelle pulita e morbida. profumazione buona, texture gel leggero.
Punti di debolezza: prezzo elevato, brucia un po' gli occhi. molto schiumogeno.
cesca.f…

Buon detergente

data: 02 03 2017, 08:10
Punti di forza: Ho provato questi detergente, nella mini size. Era contenuto all'interno della confezione del clarisonic mia 2. Buon detergente da usare in combinazione con il mia 2. L'ho trovato pulente, astringente e sulla pelle, a distanza di un mese, in combinazione con l'uso quotidiano (due volte al giorno) del clarisonic, è stato un ottima terapia d'urto. Non l'ho ricomprato semplicemente perché avevo voglia di sperimentare altro. Ma non disdegnerò, qualora dovessero effettuare sconti, a riprenderlo.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, allo stesso e anche minore si possono trovare molti altri detergenti di eguale qualità. Ho trovato poco sfizioso e pratico il packaging, avrei preferito una confezione con l'erogatore, molto più pratico e veloce da utilizzare.
antonel…

Buon detergente per pelli miste e impure

data: 11 01 2017, 19:54
Punti di forza: Ottimo detergente e ottimo rapporto qualità prezzo perché credetemi 25 euro sono spesi benissimo ! Si applica una goccia di detergente sulla macchinetta ( io ho la mia 2 con testina deep pore) e poi si procede quotidianamente mattina e sera alla pulizia del viso! La pelle appare da subito pulita liscia e morbida dalla mattina alla sera, il detergente è molto delicato, a contatto con l'acqua si crea una leggera schiuma lavante che conferisce una gradevole sensazione di freschezza !!!! I pori dopo circa due mesi di utilizzo sono meno dilatati quasi impercettibili alla vista, per non parlare poi della pelle in generale che si presenta senza imperfezioni è molto più luminosa!!!! Io sono veramente soddisfatta
ingrid2…

Ottimo detergente

data: 21 09 2016, 12:48
Punti di forza: Il miglior detergente viso mai provato. Ho la pelle mista e lo sto utilizzando con l'apposita testina (deep pore) del clarisonic, dopo tre mesi la mia pelle è più pulita, i pori meno visibili. Per me è l'ideale per chi ha la pelle mista e grassa.
Nelly90

Nella media

data: 15 09 2016, 15:14
Punti di forza: Un semplice detergente viso. Lascia la pelle del viso pulita e detersa adatto a chi utilizza il clarisonic. La profumazione è piacevole e delicata.
Punti di debolezza: Prezzo elevato. Si trova do meglio in giro anche allo stesso prezzo. Non adatto a tutte le tipologie di pelle. Non va per pelli miste e grasse perché non purifica molto
vivico

Buon detergente

data: 07 09 2016, 17:59
Punti di forza: Ho provato il prodotto grazie al campioncino che ho trovato nella confezione del Mia 2. Devo dire che agisce bene e purifica la pelle oltre a lasciare una gradevole sensazione sul viso.
Punti di debolezza: Se si ha la pelle sensibile e lo si usa troppo spesso in combinazione con il clarisonic tede a seccare la pelle.
MissBea…

data: 27 04 2016, 16:33
Punti di forza: Ho trovato un sample di questo prodotto nella confezione del clarison. lo trovo un detergente valido, adatto all'utilizzo con Clarisonic, sinceramente non l'ho riacquistato perchè non l'ho trovato diverso da altri prodotti più economici e specifici per la mia pelle.
SimplyP…

C'è di meglio

data: 26 04 2016, 14:43
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Troppo aggressivo sulla pelle, il prezzo.
papavero

buono

data: 14 04 2016, 16:01
Punti di forza: trovo sia un detergente molto buono, tuttavia, vista la mia pelle molto sensibile, se lo uso con la mia mi secca troppo
Punti di debolezza: un po' caro....