Le vostre recensioni di Clinians Dermocosmetique Trattamento Nutriente Corpo in Lozioni corpo

Buonissimo

data: 12 04 2021, 16:54
Punti di forza: Crema corpo corposa, ricca ma non unge adatta per la pelle nel inverno quando tende a seccare, nutre e la ammorbidisce, profumo gradevole, delicato
Isabella

Ottima crema corpo

data: 13 12 2019, 18:37
Punti di forza: Nutre tantissimo la pelle anche quando è eccessivamente secca. Lascia la pelle liscia e morbida e il risultato persiste nel tempo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Tiziana

Lo consiglio

data: 05 11 2017, 19:17
Punti di forza: Prezzo. Efficacia
magdasa…

Per la mia pelle secca è eccezionale nn ho mai provato una crema

data: 25 10 2017, 12:23
Punti di forza: Eccellente
grei.gr…

Mi piace!

data: 25 10 2017, 10:34
Punti di forza: Ha una textura morbida e leggera, consente una facile applicazione e I tempi di completo assorbimento sono piuttosto rapidi. Essa sin dalla prima applicazione dona alla nostra pelle una profonda nutrizione, idratazione e morbidezza, oltre a lasciarla delicatamente profumata e illuminata; Se utilizzata con costanza, la pelle apparirà a lungo andare più elastica. Gli effetti che conferisce questa crema persistono a lungo, io abitualmente la applico la sera, e l'indomani al risveglio trovo ancora la pelle setosa e morbida! Il packaging è ben fatto e pratico, consente di prelevare la quantità di prodotto desiderata, evitando inutili dispersioni.
Alessan…

CLINIANS DERMOCOSMETIQUE Trattamento Nutriente Corpo

data: 01 02 2017, 16:01
Punti di forza: ricevuta in regalo. è molto idratante e delicata, lascia la pelle idratata e più luminosa. ha una gradevole profumazione che è molto leggera. si assorbe rapidamente e si stende facilmente.
Punti di debolezza: è un pò cara
beglioc…

Ottima crema nutriente

data: 01 02 2017, 11:49
Punti di forza: Ho ricevuto questa crema in regalo a Natale. L'ho provata dunque durante l'inverno, periodo in cui curomeno la pelle del corpo. Nutre molto bene la pelle, donando elasticità e idratazione, lasciando una gradevole e discreta profumazione. Ottima per pelli secche come quella delle gambe, anche dopo la depilazione.
Punti di debolezza: Il costo è un po' alto, non tutti si possono permettere l'acquisto.
sophie68

Trattamento Nutriente Corpo Clinians

data: 07 11 2016, 12:30
Punti di forza: Ho comprato questa crema perchè ho la pelle del corpo, ed in particolar modo , quella delle gambe,molto secca e, pertanto, facilmente sensibile ed irritabile. Il primo elemento che mi è piaciuto di questo trattamento è il fatto che, nonostante sia abbastanza nutriente, la crema presenti una texture leggera e di facile assorbimento. Infatti, basta un breve massaggio dall'alto verso il basso per avere una pelle liscia e levigata, senza tracce di unto. L'epidermide acquisisce immediatamente compattezza, elasticità e tonicità e con l'uso costante del prodotto la pelle appare ben nutrita e idratata in profondità. Gradevole anche la profumazione , di leggera persistenza. Pratica e confortevole la confezione, che nella sua formulazione in tubo, assicura la buona conservazione della crema, in assoluta sicurezza igienica, e la corretta erogazione del prodotto.
Punti di debolezza: Anche se le performances della crema sono buone, il costo del prodotto andrebbe leggermente ridimensionato.
Elisa20…

crema corpo

data: 30 04 2016, 21:27
Punti di forza: Mi ha risolto la secchezza delle gambe, molto idratante e si assorbe subito, non unge.
Lilly…

Nutriente ma leggera

data: 25 11 2015, 12:36
Punti di forza: Anche se specifica per pelli secche, si assorbe rapidamente. Io l’ho provata su braccia e gomiti in particolare, di solito sono le zone più disidratate, in particolare dopo l’estate.E' nutriente e tonificante ma allo stesso tempo la consistenza è leggera e permette di assorbirsi in modo veloce e facile, perfetto se andate sempre di corsa.
Punti di debolezza: non ne ho trovati