Le vostre recensioni di Clinique Airbrush Concealer in Correttori

Alessan…

Più un illuminante che un concealer

data: 31 01 2023, 19:03
Punti di forza: Ha una copertura media, secondo me va bene più come illuminante che come concealer, si applica con il pennello e si deve picchiettare con le dita per stenderlo
Punti di debolezza: La durata
Serena

Delusa

data: 03 06 2020, 17:39
Punti di forza: Scelta colori ok Applicazione facile ma da completare con dita o pennello
Punti di debolezza: Stesura prodotto scomoda, poco prodotto.
sandybe…

Ottimo come illuminante

data: 10 04 2020, 12:00
Punti di forza: A me non sembra proprio un concealer perché non è abbastanza coprente...lo vedo più come un illuminante per il contorno occhi!stesura leggera,coprenza anche!mi piace l’applicazione con il pennellino perché è comodo portarselo in borsa
Punti di debolezza: Coprenza
Coraline

air brush comodo

data: 19 03 2020, 23:48
Punti di forza: comodo da applicare facile da portare con se per i ritocchi fuori casa e ottime nuance
Punti di debolezza: dura poco coprenza media
ann73

Non l'ho ricomprato..

data: 23 06 2019, 17:45
Punti di forza: Buona la texture e la cremosità. Ma non mi piace il pennello perché poi lo devo comunque sistemare con le dita. Poco coprente, per pelli giovani con poche occhiaie. Packaging comodo ma il prodotto finisce in breve con un utilizzo quotidiano.
Punti di debolezza: Poco coprente
Vale T

non mi ha convinta

data: 10 06 2019, 12:08
Punti di forza: mi fido del marchio per la delicatezza e l'attenzione per la pelle del contorno occhi e perché è il marchio di fiducia di mia madre che ha una sensibilità notevole.. non ho mai avuto irritazioni
Punti di debolezza: ma clinique per gli occhi non fa per me.. trovo scomodo spennellare anche perché poi ho bisogno di sistemare comunque con le dita e poi mi sembra troppo liquido
ilaria

UN BUON CORRETTORE LEGGERO

data: 25 05 2019, 14:37
Punti di forza: È pratico per i ritocchi al volo, essendo dotato di un pennellino facilità la stesura ma per evitare troppi scarti di prodotto e migliorare la stesura, picchiettando con le dita risulta più omogeneo e compatto. Consiglio a chi vuole un trucco leggero e veloce su pelli giovani.
Punti di debolezza: Dura poco, per una discreta quantità di prodotto applicata nella zona e facendo “attenzione “ a non eccedere, se si utilizza tutti i giorni dura meno di un mese. Ci sono prodotti più competitivi nella stessa Clinique.
perlabi…

Ottimo correttore

data: 29 04 2019, 13:25
Punti di forza: texture molto leggera, non evidenzia le linee di espressione e la coprenza è molto bassa. Più che coprire illumina e crea l’effetto “occhio riposato”. E’ adatto ovviamente a chi ha delle occhiaie molto leggere. Packaging molto pratico perché basta girare la parte mobile sopra e il prodotto fuoriesce
anna

non mi ha convinta

data: 29 04 2019, 11:49
Punti di forza: l'appilcatore è perfetto in quanto non fa sprecare il prodotto,'si stende con molta facilità ,è leggero e illumina lo sguardo
Punti di debolezza: dura poco e ha la tendenza a entrare nelle pieghette.
grilen

data: 27 02 2019, 16:42
Punti di forza: Ottima coperture
Punti di debolezza: Non è tra i miei preferiti: non si stende benissimo e rimane tra le pieghette del viso. Non mi ha soddisfatta, nonostante abbia un'ottima copertura
guardo

data: 17 11 2017, 23:34
Punti di forza: Buon correttore Nn va nelle pieghe e illumina
Punti di debolezza: Costo
Silvybe…

Buon correttore

data: 04 09 2017, 17:05
Punti di forza: Illumina in contorno occhi e copre le occhiaie, non enfatizza le rughe
Punti di debolezza: Dura poco, prezzo
Concysp…

Oh woww

data: 29 07 2017, 20:26
Punti di forza: Correttore unico corregge in modo ottimo non cola devo dire che è davvero ok
Punti di debolezza: Nessuno il prezzo ne vale il prodotto
Pao88

data: 28 07 2017, 16:34
Punti di forza: Questo correttore a penna è facile da utilizzare. Le occhiaie sono coperte ed illumina con naturalità
eri

Aairbrush CONCEALER

data: 23 04 2017, 20:25
Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo correttore perché grazie alla sua formula liquida e all'applicatore a forma di pennello,è facile da utilizzare e permette di dosare la giusta quantità di prodotto senza eccedere. Non resta nelle pieghette dell'occhio e cancella uniformemente i piccoli segni d'espressione.
Francyp…

La texture è fantastica!

data: 07 02 2017, 18:53
Punti di forza: L'ho finito da poco e mi è piaciuto, la texture è cremosa, si sfuma facilmente e minimizza sia le occhiaie che le piccole imperfezioni sul viso.
emma

ottimo correttore

data: 08 01 2017, 18:53
Punti di forza: E', finora, il miglior illuminante/correttore mai provato. Innanzitutto trovo molto comoda e pratica la confezione che permette di dosare l'esatta quantità di prodotto da utilizzare, senza sprechi , bisogna girare la parte finale della penna per far fuoriuscire la quantità di prodotto desiderato. Se ne fuoriesce troppo si " conserva" tra le setole del pennello e può tranquillamente essere utilizzato il giorno dopo perché non cola né si secca. Il mio utilizzo è tanto come copri occhiaie che come illuminante, ed è perfetto in entrambi i casi, addirittura l'ho utilizzato per camuffare qualche imperfezione della pelle ed il risultato è stato più che buono. La consistenza è cremosa al punto giusto, abbiate l'accortezza di utilizzarlo su un contorno occhi ben idratato al fine di evitare di evidenziare le zampe di gallina ( se ci sono). E' un prodotto da provare per l'effetto che dona alla pelle, per la delicatezza della composizione ( non da alcun tipo di problema su una zona critica come il contorno occhi), e per la durata . Nel mio caso il prodotto è durato quasi un anno con un utilizzo quasi quotidiano come correttore per le occhiaie e talvolta come illuminante.
Punti di debolezza: Il prezzo è ampiamente ripagato dalle qualità del prodotto e dalla durata, ho comprato ad un prezzo mooolto più basso un correttore di un 'altra marca che dopo due mesi era già finito
Ellibo

FANTASTICO

data: 30 11 2016, 13:39
Punti di forza: Lo uso quotidianamente come correttore nella zona contorno occhi e lo adoro. si stende facilmente, copre senza effetto mascherone ed è leggero. per chi non ha occhiaie eccessivamente marcate è perfetto
Punti di debolezza: forse non è adatto a chi ha occhiaie molto marcate perchè è più un illuminante che un correttore vero e proprio
novigrad

Per nacondere i difetti nella zona perioculare

data: 26 11 2016, 07:06
Punti di forza: Apprezzato moltissimo nel packaging ovvero la possibilita' di essere steso con estrema facilita' e poi leggermente tampoato con un aspugnetta dedicata .Ottima la cremosita' per una scorrevolezza piena .Forse nela caso di pelle matura come la mia la consistenza avrebbe dovuto essere leggeremnte piu' fluida per evitaredi segnare conil passare delle ore i piccoli segni oltre a coprire le occhiaie .Prezzo nella media di iun buon prodotto del genere anche di marche molto meno note nel mondo della profumeria.
Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuta una maggiore fluidita' nella texture del prodotto
lillylu…

efficace

data: 08 11 2016, 15:09
Punti di forza: la tonalità che uso io è arancione per coprire il viola. a me personalmente piace molto per la modalità di applicazione e l'idratazione che offre.
Punti di debolezza: tenuta 4h in media
faffa

Buon correttore

data: 20 04 2016, 18:01
Punti di forza: Il sistema di erogazione del prodotto. E' sempre fresco.
Punti di debolezza: Attenua le occhiaie, ma lascia in evidenza le rughe. Lo integro con un pò di contorno occhi molto idratante.