3.2/5

Le vostre recensioni di Clinique All About Eyes in Zona Perioculare

Fra

Buona, ma...

data: 30 05 2022, 22:42
Punti di forza: Gel leggerissimo privo di profumazione, in una comoda confezione. Idrata, ma credo vada meglio per un contorno occhi normale e molto giovane, per me non è sufficiente...
Punti di debolezza: Non idrata abbastanza il mio contorno occhi secco, ha una texture scivolosa che rimane in superficie senza mai asciugarsi, ad un prezzo esagerato. Non ha alcun effetto sulle mie occhiaie ed eventuali borse.

Davvero ottimo, rinfrescante e leggero, ma molto idratante!

data: 15 03 2022, 16:46
Punti di forza: Essendo un prodotto di profumeria e anche di una marca che si orienta più su pelli delicate e facilmente irritabili ho riposto la mia fiducia in questo contorno occhi, minisize di un kit regalo dell'anno scorso. Ed effettivamente la fiducia è stata ben riposta, si tratta di un contorno occhi piuttosto leggero e asciutto, che non cola nelle rime dando fastidio all’occhio. Il prodotto è una Crema-Gel molto densa e corposa, che però si fonde all’istante, non ha bisogno di essere “massaggiato”, ma basta proprio scivolare con il dito nella zona del contorno occhi, dopo 2-3 passaggi leggerissimi il prodotto ha formato un film sottilissimo, che si avverte quanto a freschezza e idratazione della zona, ma non si muove più! Ha una texture meno “siliconica” e più “acquosa”, quasi come fosse un gel contenente pochissima quota grassa, tanto che, per truccarmi, devo comunque sovrapporre un prodotto per idratare un po’ il contorno occhi (che nel mio caso tende al secco), che altrimenti tende a fare qualche rughetta in più con l’applicazione del trucco. Per quando non mi trucco, e per la sera, invece è perfetto, non unge, non migra, ma idrata sensibilmente la zona, dato che rimane più setosa. La cosa bella è che basta appena sporcare il dito nel vasetto, e la quantità di prodotto è sufficiente a rinfrescare e ad idratare la zona, infatti ho iniziato il vasetto a novembre e l'ho finito da poco. Non è un prodotto particolarmente nutriente, ma questo è comunque funzionale a non favorire la formazione di grani di miglio e a non abbondare di grassi, che se finiscono per accumularsi troppo nelle zone vicino alle palpebre finiscono per destabilizzare il delicato equilibrio del film lacrimale.
Punti di debolezza: Ottimo prodotto, giusto un po' caro, calcolando anche che la confezione standard secondo me è fin troppa da usare per una persona, basterebbe la metà (5 ml).
Emanuel…

Non ha soddisfatto le mie aspettative!

data: 10 12 2021, 23:59
Punti di forza: non ne ho trovato, ho finito la confezione e non sono riuscita a trovare punti a favore
Punti di debolezza: non mi ha idratato il contorto occhi, unge, non si assorbe, texture Balsamo dura troppo nel tempo.
roxyrox…

top

data: 29 11 2021, 16:00
Punti di forza: crema contorno occhi meravigliosa, funziona sulle borse sotto li occhi, texture leggera che si assorbe facilmente e una profumazione super delicata.
Punti di debolezza: il prezzo un po alto
zanda's…

Contorno occhi

data: 12 10 2021, 16:28
Punti di forza: Ottima crema, idrata subito dalla prima applicazione, non unge e nutre profondamente minimizzando le piccole rughette, lo sguardo appare da subito luminoso e riposato.
Sissy78

gel rinfrescante occhi

data: 23 06 2021, 08:12
Punti di forza: texture fresca adattissima ai mesi caldi, si assorbe facilmente ed è un'ottima base sia per il trucco che per la crema solare prima di andare al mare. decongestionante ottimo per i gonfiori.Ottimo rapporto qualità prezzo
Loredana

Contorno occhi buono e al giusto prezzo

data: 04 04 2021, 19:51
Punti di forza: La crema è molto fresca e leggera e si assorbe rapidamente. Il contorno occhi appare disteso tutto il giorno.
Lilly81

data: 20 03 2021, 15:59
Punti di forza: Buon potere idratante, rende la pelle del contorno occhi idratata ed elastica aiuta a prevenire la formazione di nuove rughe e contrastare il peggioramento di quelle già presenti.
Punti di debolezza: non fa miracoli e non fa scomparire rughe e segni di espressione già presenti,
cheerav…

Ottima crema idratante

data: 12 03 2021, 21:22
Punti di forza: Texture leggera che si assorbe velocemente, piacevole, non unge ma idrata, non crea allergie o irritazioni agli occhi
Sveta

L'unica crema che davvero riduce occhiaie

data: 01 03 2021, 23:46
Punti di forza: Riduce le mie occhiaie scure, nutre la zona sotto occhi, si assorbe subito lasciando la pelle morbida come seta. Ha un effetto prolungato, ho notato che le rughe si sono ridotte (ho 30 anni)
Punti di debolezza: prezzo alto
ciced

Carino

data: 11 02 2021, 10:39
Punti di forza: Texture confortevole che ho amato da subito, si stende bene, è cremoso al punto giusto. Non ha odore!
Punti di debolezza: Non ho visto particolari miglioramenti. il prezzo
Blondie…

Un toccasana per il contorno occhi

data: 16 01 2021, 17:14
Punti di forza: La texture è ricca per riempire e coccolare la pelle del contorno occhi senza appesantirla, si assorbe in fretta e lascia una bellissima sensazione di confort per tutto il giorno. Il prezzo è molto accessibile, soprattutto per chi è abituato a un certo tipo di skincare, eppure la formulazione è una delle più valide. Inoltre clinique è il brand più ipoallergenico che io conosca, pensate che se anche solo un cliente ha una reazione ad un prodotto, clinique cambia la formula del prodotto worldwide per renderlo idoneo a tutte le persone. Adoro.
Punti di debolezza: La texture può sembrare ricca per chi usa fluidi o gel contorno occhi, tuttavia si asciuga in fretta. Per chi è abituato a una Skincare davvero cheap, può sembrare costoso ma vi assicuro che sul mercato è in verità uno dei più economici per quello che vale.
annakac…

Un ottimo prodotto, quasi energetico!

data: 15 01 2021, 15:48
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto all’interno di un cofanetto regalo della Clinique. Avendo una pelle secca e una forte anemia, le mie occhiaie sono particolarmente scure e visibili nonché difficili da coprire. Cercavo un prodotto che potesse aiutarmi e devo dire di averlo trovato! Lo uso due volte al giorno e la riduzione di colore è stata evidente già alla seconda settimana. La pelle ha una texture migliore e sono molto soddisfatta
Punti di debolezza: Non ha un particolare odore ma non importa poi così tanto
Assunta…

data: 27 11 2020, 23:04
Punti di forza: Texture leggerissima, lo trovo molto idratante e dopo l'applicazione la pella risulta luminosa, idratata, nutrita. Gli effetti sono visibili sin dalle prime settimane di utilizzo. La cosa che amo di più é la leggerezza della formulazione che é comunque ricca.

FANTASTICO

data: 01 10 2020, 14:15
Punti di forza: TEXTURE LEGGERA, FACILE PENETRAZIONE ED UNA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA AGLI OCCHI
Punti di debolezza: NESSUNO
Antonel…

topo!

data: 04 08 2020, 15:32
Punti di forza: idratazione profonda di tutta la zona perioculare. minimizza rughe e allevia grigiore delle occhiaie..
Manu75

Contorno occhi molto efficace

data: 01 06 2020, 19:14
Punti di forza: Texture in crema , molto idratante ma di facile assorbimento , agisce molto bene sulle occhiaie che giorno per giorno sembrano svanire , distende lo sguardo
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto , ma ne vale la pena
Annawhy

Si trova di meglio a costi inferiori

data: 01 06 2020, 13:59
Punti di forza: Profumo gradevole
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente, si formano dei grumetti apllicandolo, il contorno occhi anxhe dopo 15 giorni non è idratato
Lulusiña

data: 31 05 2020, 17:28
Punti di forza: Texture in gel, leggera, super idratante, che si assorbe velocemente. Trovo sia un ottimo contoro occhi, in particolare per la primavera e l'estate. Lascia la pelle molto idratata, nutrita, visibilmente compatta, minimizzando occhiaie e rughette. Perfetto come base trucco, per chi come me ha la pelle molto sensibile in questa zona.
Punti di debolezza: Peccato la composizione non sia naturale! Prezzo un po' altino, ma si tratta di un ottimo prodotto
laspark…

mi piace moltissimo!

data: 31 05 2020, 12:26
Punti di forza: è un gel leggero e delicato che non fa bruciare gli occhi. Senza profumo.
Punti di debolezza: Rapporto quantità prezzo è un po' caro da utilizzare giornalmente.
ale90

data: 10 05 2020, 00:22
Punti di forza: idrata senza ungere o appesantire eccessivamente il contorno occhi, in piccole dosi si rivela ottima anche sotto il trucco. Trovo sia una coccola per il contorno occhi!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino per il quantitativo di prodotto